Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Eternity_Hook   Capitolo: 1
[][Yu Gi Oh Arc V]Il ragazzo dai capelli viola si costrinse ad abbassare lo sguardo, cercando di respirare.
L' ansia stava cominciando a prenderlo insieme ad una strana sensazione allo stomaco.
Yugo sorrideva in modo strano da quando Yuya si era seduto affianco a lui in quella sedia dall' altro lato del tavolino, lasciandolo accanto a Yuto.
Continuava a sorridere, ma in maniera ben poco allegra e decisamente finta.
Yuri sentiva davvero il bisogno di alzarsi e di prendere una boccata d'aria da quel clima cosí asfissiante che si era creato tra di loro e tiró fuori immediatamente una scusa per filare via, accelerando il passo e raggiungendo il bagno con un caos di emozioni che lo attraversavano come scosse elettriche.
Aveva visto Yugo irrigidirsi sempre di piú ogni volta che Yuya gli si avvicinava con aria allegra e spensierata.
Che cosa gli prendesse era un mistero.
Che fosse geloso di lui?
Che volesse Yuya e perciò fosse dunque irritato nei suoi confronti?
Questo pensiero lo agitó, respingendo l'improvvisa tristezza mischiata alla gelosia che lo colpì, quasi gli cadesse il mondo addosso.
Personaggi: Yugo, Yuri /Joeri
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh! Arc-V
Vai alla pagina dell'autore: Eternity_Hook