Fumetti/Cartoni americani > Steven Universe
Ricorda la storia  |      
Autore: Winterter    16/09/2016    3 recensioni
Sei stata per un lungo tempo rinchiusa in quella fusione, dove per una volta a comandare eri tu.
Hai soffocato Jasper con quella relazione, l'hai manipolata, l'hai costretta a restare sotto il tuo dominio.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Lapis Lazuli/Lapislazzuli
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"I miss her"
 

Il mare ti ha sempre ricordato tante cose. 
Ricordi belli, come quelli legati a Steven, e ricordi... non tanto piacevoli, come quelli legati a lei.

Il mare ti ha sempre fatto ricordare lei, Jasper.

Sei stata per un lungo tempo rinchiusa in quella fusione, dove per una volta a comandare eri tu. 
Hai soffocato Jasper con quella relazione, l'hai manipolata, l'hai costretta a restare sotto il tuo dominio. 
Sei stata male, hai provato emozioni orribili e indescrivibili.
Molto spesso vorresti giustificare quello che hai fatto, pensando che grazie al tuo gesto hai tenuto al sicuro Steven per un bel po'.
Ma la verità è un'altra: anche se tra le tue preoccupazioni c'era quella di proteggere Steven, il tuo pensiero più grande era rivolto verso la vendetta.

Volevi vendicarti per tutti quegli anni passati rinchiusa in quello specchio, dove eri stata manipolata e controllata. 
Volevi far provare a qualcun altro tutto quello che avevi provato tu.

Volevi semplicemente far provare la tua stessa sofferenza agli altri.

Eppure, dopo aver fatto tutto ciò, non ti senti affatto meglio con te stessa.
Riconosci di aver sbagliato, sai di essere stata un mostro per quello che è successo.
Provi continuamente sensi di colpa per tutto ciò che hai fatto.
E vorresti andare avanti, dimenticarti tutto, ma non ne sei capace.

Continui a pensare a come era stare in quella fusione, ai sentimenti che hai provato, a quanto ti sei sentita superiore e allo stesso tempo orribile.
E ammetti che, dopo essere stata per tanto tempo in quella fusione, ti senti stranamente sola.

Senti il bisogno di essere di nuovo Malachite. 
Senti il bisogno di essere di nuovo con lei.

Sai benissimo che tu e Jasper unite siete capaci solo di creare un mostro, una relazione tossica. 
Sai benissimo che il rapporto tra voi due non sarà mai sano o normale.

Eppure, nonostante tutto, lei ti manca.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Steven Universe / Vai alla pagina dell'autore: Winterter