Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: crazyphoenix    04/05/2009    2 recensioni
Una serie di drabble/flash fic nelle quali l'amore sarà contro i nostri cari personaggi.
8# Who can you see in the mirror? [Shikamaru centric]
9# Night's game. [NejixKiba]
10# Liar. [HinataxNaruto]
11# Love's bitch. [SasukexKarin]
12# Spectrum of Humanity.
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Waaah! Aggiorno a tempo di record! Ma non fateci l'abitudine x3 Conoscendomi non durerà molto °w°
Un ringraziamento speciale a Fullmetal manga lover che con le sue recensioni mi fa tanto felice (che volete che vi dica? mi piaciono i complimenti e non ricevo nessuna critica, quindi mi adatto U_U) ! Vorrei poterti dedicare qualcosa di più "gaio" ma non è il tema della raccolta inoltre questa fic è abbastanza...particolare.
Attenzione: rating ROSSO e NON PER STOMACI DELICATI. Forse esagero ma meglio prevenire che curare ^^
Enjoy it!



Love's bitch:


Con la calma di cui solo era dotato un uomo che non aveva più nulla da perdere, Sasuke Uchiha avanzò lentamente verso il corpo che inanime giaceva a terra. Sporco, stanco e con la schiena curva, trascinava ancora la sua katana diventata sempre più pesante ogni volta che infliggeva un colpo. La lama, scontenta di essere trattata in quel modo, graffiava il suolo secco e arido e riempiva l’aria di urla stridenti, disaccordanti note che volevano rendere omaggio a quella sensazione, quella follia chiamata vuoto.
La parte superiore della divisa era stata da ormai molto tolta e ora penzolava, lo appesantiva, quasi cercasse in tutti modi di aggrapparsi ad un appiglio qualsiasi nel suolo per rallentarlo e stancarlo ancora di più.
L’ultimo superstite del clan Uchiha inciampò nei suoi stessi passi e cadde rovinosamente a terra abbandonando l’arma. Personificazione di una goffaggine a lui estranea.
Senza fretta si risollevò da terra prendendo appoggio sui suoi gomiti per guardare il viso dell’ultima persona che era morta per lui.
I capelli prima di un rosso vivace erano ora ricoperti di scuro sangue seccato e le schegge di vetro, appartenenti agli occhiali di lei, si conficcavano nel viso.
Sasuke si mise in ginocchio accanto al cadavere.
Con gesti insolitamente fermi, visto lo stato nel quale il suo fisico era ridotto, le tolse la maglia buttandola qualche metro più in là. Poi, si prese il tempo di osservarla, lì, morta a terra e mezza nuda.
Osservò con distaccato interesse i segni dei morsi che le decoravano l’addome. Con il viso impassibile e gli occhi spenti, Sasuke si mise a cavalcioni su di lei per poi sedersi sul suo ventre. Ventre che avrebbe potuto contenere la vita, ma ormai non sarebbe più potuto succedere.
Entrambe le mani andarono a disegnare i contorni dei seni, li prese fra di esse, li accarezzò, li coccolò. Si sporse in avanti e aspirò quel nauseabondo profumo di morte prima di iniziare a leccare un capezzolo. Con la lingua ci giocò, disegnò su un seno invisibili arabeschi, si spostò da una parte all’altra del suo petto lasciando solo una trasparente scia di saliva. Poi morse. Una volta, due, tre. Morse anche lui come altri in passato, più per far male che per guarire, anche se effettivamente, i morti non potevano più provare dolore. E mentre mordeva e succhiava forte la pelle, si strusciava addosso al cadavere.
Quando si accorse di ciò che stava facendo l’Uchiha si limitò a spostarsi da sopra la morta. Tornatole di fianco, cominciò a sfilarle i pantaloncini, pantaloncini che aveva sempre pensato somigliassero più a delle culotte. Lanciò lontano anche quelli che furono presto raggiunti dagli stivali neri, ultimi componenti della divisa.
Si alzò in piedi e fece un passo indietro per osservare il corpo nudo. Aveva addosso solo più la montatura degli occhiali rotti, ma quella non era un problema.
In quel momento fu come se Sasuke si vide spogliarsi, prendere posto fra le cosce nude di lei con una semi-erezione in mano e iniziare a fottere quel corpo vuoto. Si vide dare secche spinte e gli sembrò di sentire l’aria riempirsi di gemiti soffocati e dell’odore di sperma con il quale gli parve possibile colmare il vuoto.
Ma questa visione durò solo il tempo di pochi istanti. Riprese a respirare mentre allontanava tale scena dalla sua mente e una risata isterica minacciò di solcare le sue labbra ma lui resistette.
Karin molto probabilmente l’aveva amato davvero, a modo suo.
Ma per lei non parlò e nemmeno pianse.
Sasuke Uchiha raccolse la sua katana e se ne andò lasciando dietro di sé la puttana nuda dell’amore.




Ja ne! Chuuu!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: crazyphoenix