Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Nuvola Matta    17/09/2016    0 recensioni
Paul è un normalissimo liceale inglese, alle prese con la sua vita quotidiana e con una cotta per Kate, una delle ragazze più carine e brillanti della scuola. Vive con grande disagio l'essere una persona completamente ordinaria e attribuisce a ciò la causa di non aver speranza con quella ragazza.
Lui vorrebbe essere qualcuno, lui vorrebbe essere speciale.
Un giorno però l'occasione di diventarlo gli si presenta: trova un sito che gli promette che se raggiungerà un posto, otterrà dei poteri magici. Preso dalla curiosità si reca lì ed effettivamente riceve i poteri promessi, ma ciò cambierà per sempre la sua vita e forse anche il mondo intero...
Genere: Fantasy, Guerra, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
   
   
   

1

Questa è una storia di fantasia, qualsiasi possibile riferimento a nomi, persone, fatti e organizzazioni è puramente casuale
 

 

Inghilterra

 
E quindi cosa avete fatto?”
Chiese Kate curiosa.
“Beh, in un primo momento mio padre pensò di poter risolvere tutto da solo e si arrampicò sul traliccio. Sfortunatamente però cadde.”
“Si è fatto male?”
“Fortunatamente non molto, ma la sua caduta non passò inosservata e in breve gli altri condomini ci raggiunsero, seguiti poi dai vicini. Si era radunata una piccola folla attorno al palo dove era salito il nostro gatto.”
“E quindi vi hanno dato una mano?”
“Ci hanno provato, ma nessuno è riuscito ad arrivare fino in cima. Alcuni hanno portato persino delle scale, ma erano troppo corte.
Alla fine, risolvemmo che, anche se fossimo riusciti ad arrivare si lassù, i cavi dell'alta tensione sarebbero stati troppo pericolosi.”
“In effetti avreste dovuto pensarci sin da subito.”
Considerò lei.
“Finalmente ci decidemmo a chiamare i pompieri e dovemmo insistere non poco, dato che speravano potessimo risolvere il tutto da soli, anziché dover portare fuori il camion. Non poterono però tirarsi indietro, visto che il gatto era sulla linea elettrica e ci dissero che sarebbero partiti subito.
Indovina cosa successe allora? Ti giuro, nell'istante in cui riattaccammo, quel piccolo bastardo balzò giù, non facendosi un graffio; a dispetto dell'altezza. Immagina che figura facemmo con i vigili del fuoco!
Ora, io dico: quel gatto doveva aver capito quel che stava accadendo, perché non è possibile che capiti una simile coincidenza. È salito sin lassù per farci un dispetto e appena ha capito che avevamo chiamato aiuto, se ne è sceso per farci fare la figura degli idioti.”
Kate scoppiò a ridere. La adorava davvero quando faceva così! Il suo sorriso era una delle cose più belle che aveva visto in vita sua e quando la ragazza rideva, questo raggiungeva il suo apice.
“Si può dire che sia un gatto molto astuto.”
“Già...”
Rispose lui, questa volta in un tono leggermente impacciato. Quelli erano momenti davvero splendidi, ma lo facevano sentire anche un po' a disagio. Sentiva come di dover fare un passo avanti e aveva paura. Tuttavia, finiva sempre per lasciar perdere, consapevole che fosse meglio così.
I due varcarono il cancello e Kate si guardò attorno.
“Ah ecco Drake!”
Esclamò, agitando la mano nella sua direzione.
“Allora ci vediamo domani, Paul. Ciao.”
E corse verso l'altro ragazzo. Paul osservò con la coda dell'occhio i capelli color nocciola dell'amica, prima di prendere la direzione opposta e tornare a casa.
Ecco perché non era giusto che facesse il gran passo verso Kate! Era sin troppo chiaro che quei due fossero insieme. Del resto non aveva alcuna possibilità contro un rivale del genere: era uno dei ragazzi più atletici e attraenti della scuola. Era capitano di una squadra di basket locale e anche a scuola non se la cavava male. Insomma, era l'immagine del tipo che veniva chiamato “figo” e moltissime ragazze gli andavano dietro.
Lui invece cos'era? Pura e semplice mediocrità e una persona così dolce e carina come l'amica sarebbe stata sprecata con lui. Lo sapeva, eppure una parte di sé si rifiutava fortemente di accettarlo e ciò lo faceva stare male!
Sospirò, svoltando l'angolo e proseguendo per la strada.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Nuvola Matta