Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |      
Autore: Spiritromba    17/09/2016    0 recensioni
Al mondo esistono creature con capacità sovrumane: i Mostri, esseri dai più disparati poteri che vanno dal potersi trasformare in un gigantesco Cerbero al controllo completo dell'elettricità. Matt è uno di questi, anzi, il più potente di tutti loro: il leggendario Incubus, Mostro in grado di creare infiniti arti supplementari e mutare la sua forma di fumo solido.
Ma un altro Mostro, il Dominus, l'unico che sia in grado di contrastarlo, è deciso a sconfiggerlo per poter poi dominare sul mondo, in preda a una selvaggia sete di potere. Sarà compito di Matt, assieme ad un improbabile ma unito gruppo di Mostri, sconfiggerlo e porre fine al millenario conflitto tra Incubus e Dominus, due facce di una stessa medaglia che un tempo erano unite, in pace ed armonia.
Tra amore, amicizia, scoperte, odio, alleanze e battaglie, un immenso conflitto deciderà il destino di Umani e Mostri una volta per tutte.
--- Tratto dal testo ---
"Sai, Matt, esistono due parti contrapposte della realtà", disse Charlotte. "La prima, quella ordinaria e monotona ma non troppo che ti mostrano sul giornale, è quella in cui si trovano le persone che vedi sempre passare dalla finestra o passeggiando
Genere: Fantasy, Guerra, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Non-con, Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo
In Frantumi



È la notte di San Lorenzo, quella. La notte dei desideri, la notte delle stelle cadenti. Tutte cose che non possono assolutamente interessare ad un bambino, che col suo animo vivace come coriandoli lanciati in aria a manciate preferirebbe di gran lunga andare a giocare con le macchinine piuttosto di osservare tranquillamente il cielo limpido e scuro per il resto della serata. Sua sorella, poco prima di dirigersi a grandi passi verso un'affollata radura in mezzo al parco, gli ha fatto credere che dopo aver fatto la conta fino a trenta avrebbe dovuto andare a cercarla tra alberelli e cespugli, e lui, fidandosi, se l'è facilmente bevuta tutta. Ecco come la notte di San Lorenzo è diventata la notte del Nascondino.
Il bambino cerca, tra gli sguardi divertiti e incuranti della gente che passa per le stradine lì vicino. A lui poco importa se un cane ha appena fatto i suoi bisogni dove sta cercando, sua sorella potrebbe essere ovunque.
Ad un tratto, nella sua mente balena un'idea: sua sorella deve aver scelto di sicuro un posto isolato per nascondersi, mica vicino al parco giochi e all'erba ben rasata del punto in cui si trova. Così, si dirige, certo di avere la vittoria in tasca, al punto più remoto del parco, quello dove, a parte qualche diciottenne in misteriosa attesa di qualcuno, non si trova anima viva. 
Ad attirare immediatamente la sua attenzione è un grosso cespuglio poco spinoso, anzi, a un gruppetto di cespugli e piccoli arbusti che sembrano circondare qualcosa. Subito mette a carponi, chinandosi per cercare con gli occhi le Converse azzurrine con i brillantini di sua sorella. 
"Anne, Anne sei qui?", chiede, brioso, al nulla. 
"Anne, sto venendo a prenderti...", allunga una mano tra le foglie lucide e brillanti sotto le stelle, testimoni impassibili di quel gioco. Se solo avessero saputo parlare, il bambino avrebbe potuto sapere in tempo che, presto, quell'innocente passatempo si sarebbe trasformato inevitabilmente in un incubo. 
"Anne, ti ho presa!", esulta con un gridolino di gioia quando la manina ne afferra un'altra, più grande e affilata rispetto alla sua.
Accade tutto in un attimo. La felicità del bambino si frantuma come una biglia di vetro sotto una scarpa. Attimi della sua breve vita gli passano davanti in migliaia di fragili schegge, ora perse forse per sempre. Non ha neanche il tempo di dirgli addio che cade a terra con un sibilo, mentre l'aria viene tirata via a forza dai polmoni, che si accartocciano come pezzi di carta velina. Forse è così che si muore, pensa nei suoi ultimi attimi di lucidità.
Ci sono degli occhi gialli che lampeggiano nel buio. Non sono di un gatto, né dei mostri che popolano le sue fantasie. L'ultima cosa che è destinato a vedere non è frutto della sua immaginazione, ma...
... sé stesso.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Spiritromba