Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: Inazumiana01    17/09/2016    3 recensioni
[Interattiva][Iscrizioni Chiuse] [Ispirato a Death Note] [Morte certa!]
Dato che ultimamente ci sono molte storie ad OC ho deciso anch'io di rompervi le scatole ^^ XD
Dal prologo:
-E quando avresti scoperto questo potere?- chiese la ragazza con le lacrime agli occhi.
-La settimana scorsa- disse con un'alzata di spalle. -Sai...ho osservato i ragazzi di questa scuola..- disse indicando la struttura dietro di sè - Tu eri solo un'esperimento...ed anche riuscito direi!- disse con entusiasmo.
-Allora perchè vuoi uccidermi?-
-Perchè non mi servi più...ho ottenuto ciò che volevo.Ed a quanto pare siamo anche in ritardo!- disse guardando l'orologio che aveva al polso sinistro. -Su forza, uccidila- disse con fare sbrigativo per poi allontanarsi.
-No! Aspet- la ragazza non ebbe il tempo di finire la frase che si accasciò al suolo portandosi una mano alla gola e cercando di prendere più aria possibile nei polmoni, ma dopo pochi secondi si ritrovò a terra senza vita.
Genere: Horror, Mistero, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dolcetta, Un po' tutti
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve! Scusatemi, ma questo non è un nuovo capitolo. Come ben sapete tra un oo' comincia la scuola (o per alcuni è già iniziata) e non credo che avrò abbastanza tempo da dedicare alla scrittura. Sappiate che ci tengo davvero moltissimo a questa storia, e mi scuso per nin aver pubblicato nulla. Ho avuto vari blocchi dello scrittore, sono stata più volte ad osservare la pagina di word senza scrivere nulla, e mi dispiace moltissimo. Cercherò di aggiornare il prima possibile, chiedo solo un po' di pazienza. Ho cominciato a scrivere la raccolta di one shote, dovrei pubblicarle entro domani/ dopo domani. Spero recensiate e mi facciate sapere cosa ne pensiate. Attenzione! Non abbandono questa storia, semplicemente non appena mi tornerà l'ispirazione ricomincerò a scrivere. Un bacio a tutte.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: Inazumiana01