Libri > The Raven Cycle
Segui la storia  |       
Autore: 365feelings    17/09/2016    0 recensioni
Raccolta di storie book verse su Gansey & la sua allegra brigata aka het, slash, treesome, friendship aka spoiler The Raven King.
07. Non dovrebbe esserci spazio per sentire la mancanza dei Granai e dei loro abitanti, di uno in particolar modo.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Blue Sargent, Richard Campbell Gansey III, Ronan Lynch
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt: Blue/Gansey, Kiss (Send me a "Kiss" and I'll write a drabble about their first kiss) - PandorasBox
Avvertimenti: post serie e prima del viaggio con Henry
Note: niente da dichiarare se non finalmente abbiamo una sezione



«...e poi potremmo...»
Gansey sta parlando dei suoi progetti. Usa se e quando. Usa il plurale. Può andare avanti per ore, se qualcuno non lo ferma. Blue può ascoltarlo per ore, se qualcuno non la distrae.
Le è sempre piaciuto sentirlo parlare dei suoi viaggi, passati e futuri. Gansey ha un modo tutto suoi di evocare i luoghi e le persone, re gallesi compresi. Adesso, però, assorbe le sue parole, la sua voce, semplicemente la sua presenza accanto a sé con un'attenzione completamente differente. Se prima avvertiva una fitta all'altezza del cuore a sentirlo parlare del futuro, ora che lo ha perduto e poi riavuto c'è spazio solo per una travolgente e quasi surreale felicità.
È vivi vivo vivo, pensa ascoltandolo. È qui con me. Sarà qui anche domani e dopodomani e dopodomani ancora. Sarà qui per molti giorni futuri, molti viaggi, molte scoperte, molti baci.
Accarezza l'idea di un futuro insieme, mentre le parole di Gansey tracciano i primi passi di quello che sarà il nuovo capito della sua terza vita. Si permette di fantasticare. Ora può, ora non fa male.
Ora c'è tutta una vasta gamma di possibilità da provare e quello, ha deciso, è un buon giorno per iniziare.
Gansey sta parlando di un ostello. Lo interrompe, riprenderanno quel discorso dopo.
«Sto per baciarti» lo avverte. Il tono è tranquillo, lo sguardo limpido e diretto. Gansey la guarda di rimando, pronto. Se è sorpreso o nervoso non lo dà a vedere.
Sta per farlo, sta per farlo veramente. Sono passati giorni da quell'unica volta e le sue labbra non sono più maledette – perché non lo sono, vero? 
«Non morire questa volta» sussurra, una preghiera e un ordine, ad un soffio dalla sua bocca.
Infine lo bacia e lui bacia lei.
Non è come con Noah, non è come quando è morto. È altro, è elettrizzante. Il cuore fa le capriole nel suo petto mentre lei si scopre arrendevole e senza più una terra sotto i piedi alla lingua del ragazzo nella propria bocca.
Non è il loro primo bacio, ma quello è Gansey 3.0 e quindi è come se lo fosse.
Inoltre quando si separano è ancora vivo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > The Raven Cycle / Vai alla pagina dell'autore: 365feelings