Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    18/09/2016    0 recensioni
"Diario del capitano . Siamo diretti a Deneva ,colonia federale, per consegnare un pezzo di ricambio per il generatore materia antimateria che rifornisce di energia l'intera colonia. Per me è la grande occasione per rivedere mio fratello che ormai non sento da un paio d'anni . Sam si è trasferito lì , con sua moglie Aurina, e il loro bambino Peter .Sua moglie mantiene la famiglia col suo stipendio da insegnante. Mentre Sam ..beh Sam è Sam ...e non c'è altro da aggiungere...""Capitano una navetta, proveniente da Deneva .Ci chiama."Annunciò Uhura."Sullo schermo."Ordinò Kirk ."Sul visore comparve il volto di un umano di mezza età dall'aria sconvolta e lo sguardo esaltato ."Abbassate gli scudi e preparatevi a essere abbordati."Gridò. Kirk rimase un secondo imbambolato cercando di fare mente locale. "Può ripetere scusi , forse ci sono problemi di traduzione!""Mi prenderò la vostra nave, a qualunque costo!" Replicò l'uomo con aria allucinata ."E' pazzo."Sussurrò Uhura dietro le spalle di Kirk . "Pare anche a me. " Bisbigliò lui ."Senta signor....,come può pensare di abbordare la nostra nave con la sua minuscola navetta e poi perchè ? Parliamone, se mi spiega il problema forse possiamo trovare una soluzione!"
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Perchè  io ?"Si  chiese McCoy mettendosi  le  mani  tra  i  capelli.
Era  fuori  di  se. Più  del  solito .Osservava con  sconforto  la  gabbia che  uno zelante guardiamarina aveva deposto in infermeria. L'avevano  appena prelevata dai  Daeliani .Cristina era dietro  di  lui e  anche lei  non era  meno  sorpresa.
"Che creatura  ...uhm  ...deliziosa!"
L'infermiera era veramente a corto  di aggettivi per descrivere  la  bestiola  nella gabbia.
Pareva  un felino , di  piccola  taglia  , come  un 'ocelot ,arancione e col  pelo maculato. E soffiava  digrignando  le zanne affilate.
"Che cos'è ?" Chiese facendo un balzo  indietro per  lo  spavento.
"E' un Diviak,un raro felino ,animale simbolo  del pianeta Daeli.Lo  stiamo portando  su Sovol."
"Perchè?"Chiese ancora Cristina costatando  che l'agitazione della creatura  non accennava a placarsi.
"Le relazioni  diplomatiche tra  i due  pianeti  si  sono  fatte tese e il  sovrano  di  Daeli  ha deciso di inviare il  Diviak  ,come regalo di nozze alla figlia del  re di  Sovol per placare gli animi."
"Perchè non lo portiamo  al  reparto biologia. Lì, se  non erro,  c'è un exozoologo che  si prenderà  cura di  lui."Suggerì  la ragazza che  desiderava liberarsi  del frenetico  ospite non meno  del  dottor  McCoy .
"Magari .Purtroppo la bestiaccia ha qualche  linea di  febbre. Non  abbiamo  un veterinario  a bordo  e  io  sarò  costretto  a fargli  degli esami per scoprire  cos'ha .Ci  mancherebbe solo  che schiattasse  .Potrebbe scoppiare  una guerra tra Daeli e Sovol , e  noi  , anzi  io,  ne sarei  responsabile!"McCoy  si  lascio  cadere su  un lettino in un gesto  di  sconforto .
"Coraggio  dottore  , dopotutto  che sarà  mai ?A guardarlo  bene  , a  parte  le zanne ,e  le  unghie,  è  solo un micino ."Commentò  Cristina  un pò  per  confortarlo e  un  pò per  prenderlo in giro . McCoy grugnì poco  convinto.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki