Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: GanzoBello    18/09/2016    0 recensioni
Racconto puramente inventato, tutta la storia non si riferisce ad avvenimenti reali o in qualche modo collegati alla realtà.
Persone da me citate non esistono nella realtà. Ogni riferimento ad avvenimenti reali è puramente casuale.
Philippe è un ragazzo con il passato difficile che vive in una splendida Parigi. La storia narra dei suoi ultimi cinque giorni conosciuti.
Commentate con le vostre impressioni....
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Parigi, due drogati trovati al Quai Saint Bernard.

Oggi 15 Aprile, due gioviani sotto ai 20 anni sono stati ritrovati, al Quai Saint Bernard. Segnalati da dei turisti nella zona. I due hanno trasformato una serata romantica in un horror.
La giovane di diciott'anni riconosciuta, grazie ai documenti, come Nola Plantwear, turista inglese residente a Parigi per le vacanze, è stata ritrovata esanime. Per lei sono risultate inutili le azioni dei paramedici durante la corsa all'ospedale ed il pronto intervento. Infatti alle ore 8:15 è stata dichiarata morta dal coroner, per colpa di un overdose di eroina. 
Sorte del tutto contraria per il suo compagno, Philippe Lions, di diciannove anni, il quale stranamente è riuscito a sopravvivere alla letale dose. Ora per lui si prospetta un'accusa per possesso e spaccio di eroina e una di omicidio colposo. 

Philippe Lions di nuovo a piede libero 

Oggi 18 Maggio, il giovane Philippe Lions, viene rilasciato dopo aver sostenuto i sei anni a lui condannati per l'accusa di spaccio e detenzione di eroina. 
Ricordiamo ai nostri cari lettori che Philippe era stato accusato anche di omicidio colposo, ma anche se egli stesso avesse dichiarato al giudice di essere colpevole, il suo avvocato Grey Fren, lo riuscì a salvare dall'accusa invocando l'infermità mentale temporale. 
Ora solo un quesito è da farsi, può il sistema penitenziario francese aver raddrizzato un ragazzo che con le sue azioni ha portato alla morte della sua ragazza? O alla fine si dimostrerà solamente un altro buco nell'acqua dato da una politica socialista? 
A voi le sentenze...

Omicidio sulle sponde della Senna

Ieri giorno 15 Aprile un efferato omicidio si è consumato sulle sponde della Senna. 
La giovane Méloée Silvan, arrestata ieri nel pomeriggio, ha sparato a Philippe Lions, il movente è ancora sconosciuto. Si sospetta passionale anche se le parole della giovane confondono la polizia. 
"Dovevo fare qualcosa, stava soffrendo troppo, non sopportavo vederlo ridursi in quel modo. Erano dieci anni che era uscito dalla prigione, ma la colpa per lui non era mai svanita!"
Il legale della giovane, Grey Fren, ha richiesto che il processo sia istituito il più velocemente possibile, infatti sostiene che le varie accuse svaniranno tutte in corte, poiché il gesto della sua cliente sia stato solamente dettato dalla pietà e dall'amore che ella provava per la vittima. 
Intanto la storia si infittisce, infatti il coroner ha trovato molteplici ferite cicatrizzate sul corpo del ragazzo, il tutto, dichiara il coroner, fa pensare ad anni di torture subite nel tempo, giorno per giorno. L'artefice oltre a tagliare ed incidere lettere sulla vittima, iniettava un forte antidolorifico, utilizzato in medicina, in modo che il corpo potesse rimanere vigile mentre il tutto veniva effettuato.  Questo denota una forte infermità mentale nell'assassino, rendendolo pericoloso per se e per il prossimo. 
La situazione è ancora aperta nei prossimi seguiremo l'andamento del processo tenendovi informati su ogni scoop, per ora vi invitiamo a partecipare alla fiaccolata in onore di Philippe, il povero giovane ucciso in questa maniera orribile, che si terrà domani sulla senna. Rip Philippe.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: GanzoBello