Anime & Manga > High School DxD
Segui la storia  |       
Autore: Shenron87    18/09/2016    7 recensioni
Iniziare un viaggio di solito è una scelta volontaria.
Si decide la direzione e ci si incammina... ma può definirsi viaggio quando un Dio decide di mandarti in un mondo dove tu non sei mai esistito?
Io non credo e nemmeno Kalel ne è così sicuro.
Esule in una dimensione alternativa il nostro eroe dovrà difendere la sua famiglia da nemici ben peggiori di quelli che li insidiavano a casa tra cui anche un pervertito di nome Issei che si ritrova tra le mani lo stesso SG della sua futura sposa.
Questa Fiction è la terza parte della serie "Cronache di un Nephilim" e si consiglia di leggere le prime due saghe (La Scelta di... e Le Conseguenze de...) per poter comprendere a fondo questa.
Genere: Azione, Erotico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Sorpresa, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!, Violenza
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Cronache di un Nephilim '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Life 13

Erano passati alcuni giorni dal mio sfogo verso le rigide restrizioni a cui mia madre mi sottoponeva e da quel giorno le acque si erano calmate.
Certo, questo accadeva anche a causa del fatto che dovevamo fare da bodyguard al vecchio Odino ma in cuor mio speravo di non aver esagerato troppo.
In fondo lei non aveva colpe in tutto questo e voleva solo recuperare il tempo perduto ma ciò non significava che avrei cambiato il mio carattere solo per farla felice.
In ogni caso da quel giorno ho ripreso ad allenarmi più duramente del solito e per questo, mentre le diavole erano assenti per motivi a me ignoti e i tre demoni del gruppo Gremory si allenavano insieme gettando occhiate sul nostro gruppo, io finivo di allenarmi.
Il mio allenamento consisteva nel combattere con Lilith, Angela e Rias... no. Non eravamo in camera da letto... certo che siete maliziosi.
Il problema è che le mie torri e i miei cavalieri erano si forti o veloci ma il loro stile di combattimento non mi avrebbe aiutato a migliorare.
Loro per migliorare potevano affrontarsi tra loro e con gli alfieri per far acquisire loro l'abilità di evitare attacchi fisici troppo potenti.
Io invece avevo bisogno di persone sia rapidi che forti e per questo la scelta era ricaduta su Lily e Angela.
Quel giorno però avevo deciso di dare fondo a tutte le mie energie e per questo avevo osato ardire chiedendo di combattere con entrambe...
Tutto era iniziato con una Lilith in Balance Breaker che ricevette un paio di Boost da Issei e tutto andò bene fino a quando vidi Angela fare segno agli altri di avvicinarsi ai demoni ed erigere una barriera.
Non parlò, non gesticolò... fece solo un genno del capo e tutti, Rias, Sona e Akeno comprese obbedirono silenziosamente.
Quando Lilith iniziò ad accusare i segni della stanchezza Angela la prese e con malagrazia la mandò dentro la barriera.
Proprio in quel momento percepì la presenza dei miei genitori... di tutti e quattro i miei genitori e dei membri del team di Rias assenti.
“Adesso mi dici che ti prende?” tuonò Angela.
“In che senso?”
“Sei distratto... di solito colpi come quelli di Lilith o di Docrates li eviti a occhi chiusi... oggi tutti ti hanno colpito più volte...”
“Non sono distratto...” la corressi.
“Davvero?”
“Si tesoro... mi sono fatto colpire di proposito...” dissi mentre i miei servi annuivano come se già lo sospettassero e i demoni, adulti compresi, mi guardavano straniti.
“E perché?” chiese la ragazza inarcando un sopracciglio.
“Io sono in parte un Phenex...”
“Lo so...”
“E lo sa anche Sairaorg... quindi lui non mi colpirà per ferirmi... lui colpirà per mandarmi ko e sono secoli che non ricevo pugni carichi di ambizione...” dissi mentre il volto di Angela si rasserenò.
“Quindi... è una giornata che subisci attacchi facili per abituarti in vista di quelli di Sairaorg?”
“Sai bene che lui non ti picchierà mai con tutta la sua forza, idem per Lily. Voi siete ragazze e quindi combatterà per mettervi fuori gioco... lui vuole sfidare me o, al massimo, Issei che è un maschio. So che non ti piace sentirtelo dire ma lo conosci. Con una ragazza non darà mai il meglio di se...”
“Capisco... quindi non ti dispiacerà se ti colpissi io, vero?” domandò stringendo il nodo della cintura che teneva chiusa la sua tenuta da Judo.
“Ti avevo lasciata per ultima proprio per tenerti in forze quando io fossi stato a corto di energie...” risposi risoluto.
“Bene... avviso a tutti... combatterò sul serio... se vi fate male non è un mio problema.” dichiarò senza distogliere lo sguardo da me ed iniziando ad attingere al potere della sua SG.
 
°°°°°°°°°°°
 
Passarono venti secondi, poi quaranta, poi sessanta fino a quando il tempo iniziò a venir calcolato in minuti o, come facevano Issei e Lilith per farsi un'idea, in boost.
Fu solo intorno al trentesimo boost che Angela iniziò a combattere e lo fece accorciando le distanze e scagliando un diretto sinistro verso la guancia destra di Kalel che reagì d'istinto con un diretto destro indirizzato alla guancia sinistra della ragazza.
Nessuno dei due, pur avendo il tempo e le capacità per schivare lo fece sbalordendo sia la squadra di nephilim di Rias che i demoni presenti.
“L'ha colpita?” chiesero Akeno, Sona e Rias sconvolte.
“Si perché?” domandò Tisifone con noncuranza mentre assisteva allo scontro che aveva cessato di essere statico ed era diventato un duello che Asia, Saji ed Issei avevano fatica a seguire e che Koneko e Kurama riuscivano a seguire solo grazie al senjustu.
“Ma è una ragazza...” protestò Rias.
“Si sono conosciuti così ed è arrivando quasi ad uccidersi che si sono innamorati. Per questo, ogni volta che si allenano combattono senza risparmiarsi... è un modo per mostrare il reciproco amore...” spiegò l'alfiere.
“Si ma...”
“Rias-hime...” intervenne Docrates mentre gli altri diavoli lo osservavano straniti.
“...non nego che in questi mesi lei si sia allenata duramente... ma lei non ha ancora la forza per combattere con Kalel-sama. Un pugno carico di distruzione lanciato da lei non è molto pericoloso per una fenice...”
“Ma...”
“Ha ragione...” intervenne Lilith.
“...come forza fisica sei pari a Sona o Akeno... anche diventando una torre o una regina per lui non sarebbe sufficiente. Nemmeno io lo sono...” sospirò la ragazza.
“Perchè è immune ai poteri dei draghi?” chiese Sona che vide la ragazza annuire.
“Il mio potere si basa sul rubare l'energia ad una persona e ricaricarmi... ma su lui non funziona quindi se io ho cento, a lungo andare, arriverò a zero... Angela invece può arrivare a mille e combattere molto di più prima di arrivare a zero. Angela mi ha sostituito perché io non sono ancora abituata a lottare con Kalel e ho sprecato troppe energie... lei ci combatte da anni...”
“E perché non usa la distruzione, o i poteri della sua famiglia?” domandò Issei confuso.
“Perchè...” intervenne Tisifone.
“...se si esclude la generazione e la manipolazione di fuoco, luce, o vento che ha ereditato dai genitori... lui ha ottenuto l'abilità di manipolare l'elettricità, l'acqua e la distruzione rubandoli...”
“Rubandoli?” chiese Issei.
“Come ha fatto con i poteri di Albion, Ddraig, Fafnir e Vritra… solo che lo ha fatto con Sirzechs-sama, Akeno e Sona...” spiegò l'alfiere.
“...capirai che non vuole usare quei poteri su qualcuno che non solo rispetta ma che è sprovvisto perfino dei poteri tipici della sua famiglia. Lui vuole battere Sairaorg nelle arti marziali, senza ricorrere a trucchi, magie, o poteri che ha ottenuto grazie al marchio di Lucifero.”
“Stai facendo un errore...” urlò Kalel mentre precipitava contro la barriera.
“Parli con me Kal?” domandò Tisifone mentre il ragazzo, atterrato sulla pancia, era diventato il tappeto elastico di Angela che dopo ogni salto atterrava con le ginocchia sulla schiena di Kalel tra lo sconcerto generale.
“Si...” gemette il Nephilim.
“E quale sarebbe l'errore?”
“Io ho tutte le abilità di ogni pilastro o demone extra creato da Lucifero...” dichiarò mentre perfino Angela si prese una pausa dal tormentarlo.
La rivelazione, di per se sconvolgente, lasciò interdetti tutti per il tono di sufficienza con cui veniva divulgata.
“Puoi spiegarti meglio?” domandò Lilith.
“Avete presenti i videogiochi? Quelli dove vi fate il personaggio e c'è l'albero delle abilità con in grigio quelle da sbloccare e in verde quelle disponibili?” domandò Kalel rialzandosi e curando i danni ricevuti.
“Ovvio...” rispose Issei.
“Beh per me è lo stesso... le abilità che ho dalla nascita sono quelle che tu ottieni quando crei il pg sul computer. Poi in questi anni, usando una delle abilità dei Valefor potenziatami da Lucifero, ho appreso alcune abilità, anche non prettamente demoniache...” disse Kalel riflettendoci un'attimo.
“...come se usassi la console di comando e digitassi il codice per attivare un'abilità senza averne maturato i requisiti...” proseguì il nephilim continuando a rigenerarsi.
“E perché avresti questi poteri?” domandò Issei.
“Beh... in teoria se avessi scelto di diventare un demone avrei avuto la forza di mia madre o di Sirzechs ed avrei avuto il compito di ricreare i pilastri...” spiegò Kalel sospirando
“E se avessi scelto di diventare un'angelo?”
“Questa scelta non è mai esistita...” rispose freddo dichiarando, con noncuranza, che per anni aveva odiato il suo essere un'angelo, il padre che non era presente quando aveva bisogno di lui e spiengando come solo la presenza di Angela e Akeno gli avesse fatto rivedere la sua posizione.
Certo, il ragazzo odiava e continuava a non tollerare la chiesa ma almeno i suoi pensieri erano diventati meno estremisti.
“Inoltre dubito che sarei potuto ascendere con Rias che mi sbatteva le tette in faccia...” aggiunse per alleggerire la situazione.
“E perché non hai scelto di diventare un demone?” chiese Issei confuso.
“Perchè per quante abilità avessi collezionato, per quanto potere avrei potuto ottenere… non è possibile cambiare gli inferi senza incontrare forti resistenze. Da Maou o anche da Dio avrei dovuto lottare giorno dopo giorno con leggi, tradizioni e consuetudini troppo radicate nei cuori e nelle menti di Angeli, demoni e umani per poter vedere concretizzarsi i miei sogni.” spiegò serio.
“Prendi la scuola di Sona... da Maou non avrei potuta farla costruire senza scatenare opposizioni su opposizioni e, data la natura feudale degli inferi, non avrei modo di impormi senza scatenare rivoluzioni che avrei dovuto sedare con la forza. Prendi cosa è successo solo per aver stipulato un trattato di pace... tutti i guerrafondai si sono opposti formando la brigata e la situazione non è degenerata solo perché, modificando il sistema, ho ucciso tutti i caduti o gli angeli che hanno tradito...” disse prima di venir afferrato per un braccio ed essere spedito dalla parte opposta della dimensione tascabile.
“Sembra che la futura signora Valefor sia piena di energie...” disse Azazel mentre Angela era passata in Balance Breaker.
“Beh lei con noi non può allenarsi più di tanto perché deve trattenersi per paura di farci male... lui perché ci stanchiamo troppo in fretta e non abbiamo ancora la forza per metterlo in difficoltà...” disse Logan sorridendo mesto mentre le onde d'urto dei pugni che cozzavano o degli attacchi energetici che si scontravano danneggiavano la barriera che aveva costante bisogno di essere riparata.
“Insieme possono dare fondo alle loro energie...” disse Tisifone sorridendo.
“Ora capisco...” mormorò Serana divertita.
“Cosa?” chiese Sirzechs confuso
“Perchè nel loro mondo tu e sua madre avete scelto lei come prima moglie...” disse mentre Kalel, ormai incapace di tenere testa ad Angela dovette ricorrere alla sua trasformazione.
“...Certo... se mio figlio facesse sul serio ricorrendo alle tecniche invece che limitandosi ad usare le arti marziali lo scontro sarebbe concluso da un pezzo... ma credo che si stiano divertendo entrambi...”
“Già...” ammise Grayfia sorridendo mentre i due, ansimando, tornavano normali e sudati decisero di interrompere il loro allenamento.
“Vedo che siete in forma...” rise Sirzechs.
“Mah... prima del Rating lo eravamo molto di più...” sbottò Angela.
“Come?”
“Beh io avevo dieci ali e adesso in teoria ne avrei a stento quattro. C'è un'abisso tra quando combattevo con Kalel. Prima nemmeno usavo il BB...” spiegò stizzita.
“Cioè non hai nemmeno recuperato la tua forza?” cercò di dire Issei.
“Nah... prima avrei potuto pareggiare con Kokabiel senza usare nemmeno il livello base del Booster Gear che usavo solo con Kalel... ora invece devo usare il Balance Breaker...”
“Però hai sempre due ali...” le fece notare Azazel.
“Oh non credo che potremo avere mai più di un paio di ali...” spiegò Angela
“Si altrimenti si aprirebbe la stagione di caccia al Nephilim se con quattro ali diventassimo pari ad un Arcangelo...” sbottò Kalel sospirando mentre volgeva lo sguardo verso Issei.
“Stanno parlando del [Juggernaut-Drive]?” chiese il Nephilim vedendo il padre che aveva preso in disparte Issei.
Lui sapeva cosa gli stava chiedendo o, per lo meno, lo intuiva.
Riguardava la necessità di diventare meno vulnerabile alle cose erotiche... la richiesta di prendersi cura di Akeno che, data la presenza del padre, era diventata più nervosa e i problemi sorti a causa del Juggernaut-Drive.
“Non lo userò. Non voglio morire dopo tutto.” dichiarò Issei
“Bhe, questo è ovvio ma si è risvegliato una volta, quindi sto pensando di guardare il potere del Sekiryuutei da un punto di vista differente.” replicò Azazel attirando l'attenzione di tutti.
“Come dovrei fare?”
“A causa dell'influenza del [Juggernaut-Drive], il Booster Gear dovrebbe essere nello stato in cui i pensieri dei precedenti possessori del Boosted-Gear vengono rilasciati. Ho chiesto a Ddraig, ed ho scoperto che i loro sentimenti negativi sono rimasti fortemente all'interno del Sacred Gear. È come una maledizione. Sembra che stiano provando ad usare il potere dell'oscurità per controllarti e per mandarti su tutte le furie così che loro possano consumare la tua vita dal Sacred Gear.”
“Q-Questa di sicuro è una storia terrificante...” esclamò sconvolto il ragazzo.
“Dicono che le famiglie e le persone vicine ai precedenti possessori sono diventate infelici per colpa della maledizione. Ecco perché se elimini la maledizione... i sentimenti negativi, così invece del [Juggernaut-Drive], ho pensato che potresti riuscire ad ottenere un potere che rivaleggia il [Juggernaut-Drive] senza consumare la tua vita. Per questo, devi andare in profondità nella coscienza del Sacred Gear e rilasciare i pensieri dei precedenti Sekiryuutei dai loro sentimenti negativi.” spiegò Azazel mentre Angela e Lilith lo osservavano con attenzione.
“Q-Quindi devo convincere le frazioni dei pensieri dei precedenti possessori, che risiedono all'interno del Sacred Gear, e poi creare un nuovo potente e sicuro potere che non è un ‘Juggernaut-Drive’?” domandò Issei mentre Angela e Lilith rimuginavano sopra l'intuizione del Caduto.
“Bhe, fondamentalmente è così. Prova a farlo. Prova a convincere i tuoi predecessori... Ddraig, ti aiuterà.”
[Già, va bene, ma i pensieri dei precedenti Sekiryuutei sono ricoperti dall'oscurità profonda tanto che nemmeno io riuscirò a raggiungerli.]
“Pensi che funzionerebbe anche con noi?” domandò Lilith perplessa.
“Beh visto che entrambe avete usato il Juggernaut credo di si... anche se voi dovrete trovare qualcosa che vi impedisca di sprofondare nell'oscurità voi tre però non vi siete fatti divorare dal potere. Di sicuro è qualcosa.” disse sorridendo.
 
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
 
Note di Shenron...

Salve a tutti e rieccomi qui... che dire vi sono mancato?
Manca poco, davvero poco alla fine della saga e il momento in cui un evento sconvolgente sconvolgerà le vite dei nostri protagonisti è prossimo.
È tutto scritto, deciso e vergato da tempo eppure temporeggio?
perchè? diciamo che le ultime parti di questa Fiction saranno il finale della serie di due Fiction "Harry Potter e i Poteri degli Inferi parte uno e due" che rappresentano uno spin-off "propedeutico ma non vincolante" alle avventure di Kalel.
Essendo però che più del 70% dei miei recensori di Highschool dxd recensisce anche il piccolo Harry Bunè, mi sembra brutto spoilerare il finale di una serie visto che, in linea teorica, mancano le ultime Life perchè il viaggio termini.
Spero che non mi verrete a cercare con lanciafiamme, un'abbraccio, Shenron ;)

 
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > High School DxD / Vai alla pagina dell'autore: Shenron87