Fanfic su artisti musicali > Escape the Fate
Ricorda la storia  |       
Autore: I Walk With Shadows    04/05/2009    3 recensioni
Non era vero,poi,che quando esci di prigione vedi la luce pił luminosa del solito.
Quando esci vedi un mondo cambiato,un mondo nuovo ai tuoi occhi,un mondo che non avresti mai voluto vedere.
Un mondo peggiore,un mondo orribile,un mondo tetro,cupo,un mondo cambiato.
Un mondo senza lui.

[Ronnie/Max]
Genere: Malinconico, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Max Green , Ronnie Radke
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap.1-So Please Just Hold On
 
15 maggio 2009.
 
Pioveva,a Las Vegas,da pił o meno dieci giorni,senza fermarsi.
Era vuota.Turisti e cittadini se ne restavano chiusi in casa o erano andati altrove.
Ronald Joseph Radke stava impalato alla finestra a guardare fuori,aspettando immobile che la pioggia finisse.
Piuttosto travagliata la sua storia,come si suol dire.
Ronnie a 3 anni era stato abbandonato dalla madre,e a 20 era caduto nel tunnel della droga,un tunnel senza via d'uscita.
Era rimasto in carcere per un po' di tempo poi,per il coinvolgimento in una rissa e ovviamente per troppa roba presa.
E quando era uscito,non pensava ad altro che a Max.
Max era la persona che pił lo aveva trattato male,pił lo aveva fatto soffrire,pił lo aveva fatto arrabbiare di ogni altra al mondo.
Max non aveva alcun timore di dirgli che lo odiava,davanti al pubblico,o davanti agli sconosciuti.
Ma Max non aveva neanche alcuna paura di dirgli che lo amava,di scandalizzare il mondo intero per questa relazione.
E da quando Max non c'era pił,Ronnie aveva perso ogni cosa,dalla sua casa alla sua vita,lasciata in sospeso da lui.
Da quando si erano lasciati il mondo per lui era amaro,aspro,acido,e ogni cosa era orribile.
Non era vero,poi,che quando esci di prigione vedi la luce pił luminosa del solito.
Quando esci vedi un mondo cambiato,un mondo nuovo ai tuoi occhi,un mondo che non avresti mai voluto vedere.
Un mondo peggiore,un mondo orribile,un mondo tetro,cupo,un mondo cambiato.
Un mondo senza lui.
 
------------------
Oooook fa schifo ammettiamolo tutti XD
spero che le donne tutte belle recensiranno u.u
Io vd veloce XD
 
IWWS
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Escape the Fate / Vai alla pagina dell'autore: I Walk With Shadows