Fumetti/Cartoni americani > Ed, Edd & Eddy
Ricorda la storia  |      
Autore: mikafreak95    19/09/2016    0 recensioni
Ambientata 10 anni dopo gli avvenimenti del film. Cosa accadrebbe se in occasione del ritorno di DoppiaD tutti i suoi amici organizzassero per lui una festa a sorpresa ? Forse una rivelazione tenuta a lungo nascosta.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ormai i ragazzi di Peach Creek sono cresciuti ed ognuno ha preso strade diverse : Edward Orazio o Ed ha aperto una bottega di fumetti ; sua sorella Sarah e Jimmy frequentano l’ultimo anno del liceo artistico ; Nazz fa la modella per un’azienda di intimo ; Rolf segue le tradizioni di famiglia e si prende cura della sua fattoria ; Jonnino, dopo aver abbandonato Tavoletta all’età di 14 anni ed essersi riconciliato con gli Eds,ha frequentato scuola di recitazione ed ora è alle prese con il primo ruolo importante; Edward Skipper o Eddy , lasciato alle spalle il suo passato da truffatore e il ricordo di suo fratello, ha cominciato a lavorare nell’azienda del padre che ora è piuttosto florida; Kevin è diventato un giocatore di football professionista; e infine Eddward Marion o DoppiaD dopo il liceo era andato all’università di Harvard e a soli 22 anni ha conseguito la laurea in Matematica e Fisica ottenendo una cattedra, che ha rifiutato perché voleva tornare a Peach Creek e fare il maestro. Infatti era appena tornato nella sua vecchia casa , senza genitori come sempre, e l’ha trovata in ordine come l’aveva lasciata . All’improvviso sentì un rumore, accese la luce e : “Sorpresa ! “ Tutti i suoi amici d’infanzia avevano organizzato una festa per il suo ritorno. “Ragazzi quanto mi siete mancati !” “Anche tu ci sei mancato testa di calzino !” “Eddy !” “DoppiaD vuoi un toast burrato ? “ “Non sei cambiato per niente Ed ! “ “Già il solito stupido.” “Sarah, Jimmy !” “Amico non ti scordar di noi eh ? “ “Rolf, Nazz, Jonnino ! “ “E così adesso sei diventato professor Tonto eh ? “ “Kevin ci sei anche tu ! Che piacere rivederti !” “Si anche per me !” E infatti Kevin non aveva mai dimenticato DoppiaD: dopo aver fatto pace con gli Eds 10 anni prima, aveva cominciato a guardarlo con occhi diversi notando particolari ai quali prima mai aveva prestato attenzione come i suoi occhi azzurri, il suo modo di parlare, il modo in cui metteva anima nelle sue invenzioni,il suo sorriso ma soprattutto il suo profumo di sapone fruttato. Ma aveva sempre tenuto nascosti i suoi sentimenti e quando se ne era andato da Peach Creek , aveva cercato di dimenticarlo cimentandosi in una relazione con Nazz ma senza successo. Ora che era tornato i sentimenti stavano di nuovo prendendo il sopravvento , non ce la faceva più. “Ehm DoppiaD posso parlarti un attimo in privato ? “ “Certo Kevin, andiamo in giardino! “ lasciarono la festa sotto gli sguardi curiosi di Eddy . “ Allora di cosa volevi parlarm… “ non ebbe il tempo di finire la frase che Kevin poggiò le labbra sulle sue. “Ti amo Eddward Marion, ti ho sempre amato da quando eravamo ragazzi ! Mi dispiace non avertelo detto prima!” “Beh meglio tardi che mai! Anch’io ti amo Kevin Barr ma pensavo tu non ricambiassi .” E si baciarono nuovamente. “Adesso sarà meglio che rientriamo gli altri staranno distruggendo casa !” “Ok tesoro.” “DoppiaD?” “Eddy hai visto tutto ?” “Si ma lo sapevo da tempo. Credimi all’inizio sono stato geloso, anch’io ero e sono innamorato di te ma ora che ti vedo così felice non posso che esserlo anch’io.” “Grazie Eddy e mi dispiace !” “Lo so ma in fondo al cuore non si comanda giusto ? “ DoppiaD sorrise e tornò alla festa. Rimasto solo con i suoi pensieri, Eddy disse : “io accetto la tua decisione ma se oserà in qualche modo ferirti , non esiterò un istante a stenderlo con un pugno mio piccolo scienziato!” Ma in fondo sapeva che Kevin era la persona più giusta per il suo amico.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ed, Edd & Eddy / Vai alla pagina dell'autore: mikafreak95