Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: a_winter_person    19/09/2016    2 recensioni
Terribile giornata di Wendy che ora ha paura dei tacchini ripieni.
Genere: Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti, Wendy
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un giorno stranamente, a Fairy Tail erano tutti ubriachi, TRANNA CANA ed è qui inizió la peggior giornata di Wendy Marvel.
Già solo che Cana fosse sobria era dannatamente strano, ma non ci fece caso.
Andando in bagno, la Dragon Slayer, trovó Gerard ed Erza nudi nel bagno delle donne con Erza aperta come un tacchino il giorno del ringraziamento e Gerard che...farciva il tutto. Wendy già traumatizzata scappó lasciando il tacchino nel forno. Tornata al piano di sotto fece finta di niente. Trovó Mirajane ubriaca che vedendo Wendy urló da incima al bancone "SACREBLEU MADMOISELLE VAGINA! HON HON HON TITTY CROISSANT!" Wendy nuovamente traumatizzata decise di farsi un giro. Camminando in un parco pensando ai tacchini e a Mira incotró dei buffi scoiattoli.
Avvicinando per farsi nuovi pelosi amici il capo banda l'attaccó e tutti gli altri lo seguirono.
Fortunatamente un pedofilo di nome Mest arrivó in suo soccorso triturando gli scoiattoli con un tritacarne portatile con l'intento di farsi delle polpette per cena.
Si giró verso la blu per chiederle se volesse favorire un po' di polpette pelose. Wendy al limite della sanità mentale vedendo Gajeel a lato della strada, corse verso di lui.
"HOLA YO SOY GAJEEL FERNANDO PAULO RAFAEL SUAREZ RUIZ DE ZAFON" 
Wendy lo guardó con tanto d'occhi quando dietro comparve Luxus che urló "OUI OUI OUI OUI MON AMI GAJEEL JE SUIS TRÉS HEUREUX DE TE VOIR! ALLONS A FAIR DES CHOSES SEXY"
Wendy li guardó mentre Gajeel nel mezzo della strada mostró il suo "perro caliente"*
Wendy dopo vari Perros Calientes scappó ancora tornando alla gilda.
Prima decise di controllare a casa di Lucy dato che non era alla gilda, bussando le cadde addosso Gray TOTALMENTE nudo e Natsu che rideva mentre Juvia penzolava dalla finestra urlando "JUVIA QUIERE EL PERRO CALIENTE DE GRAY" e Lucy che urlava perchè aveva trovato Natsu nudo sopra Gray nudo fuori da casa sua.
Wendy andó da Cana che era l'unica stranamente sobria. 
Affamata le chiese qualcosa da mangiare e con orrore trovó del tacchino ripieno.
Cana le disse "lo ha preparato Elfman, deve essere buonissimo!"
E orripilata osservó una salsa bianca che colava dal tacchino.
"Oh, è la maionese di Gerard!"
Detto ció Wendy svenne sul colpo per poi rinvenire e scapparsene a casa sua.
----- *perro caliente: hot dog in spanolo, riferito anche alle larti intime maschili.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: a_winter_person