Anime & Manga > BeyBlade
Ricorda la storia  |      
Autore: AlekHiwatari14    20/09/2016    3 recensioni
Pensieri di Takao in una triste giornata di pioggia dopo un evento per lui molto scottante e doloroso.
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Takao Kinomiya
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le Parole Che Non Ho Mai Detto.




"Non importa quando lontano sia, niente è più come prima."
Questo è quel che penso e mi dico uscendo fuori da quella stanza dopo aver avuto la triste notizia.
Sapere che baciarti, abbracciarti e anche avere i tuoi mille rimproveri non ritorneranno è  una lama che mi trafigge il cuore. 
I tuoi sorrisi, i tuoi pianti, le tue vittorie, le tue sconfitte...
... il tuo coraggio di andare avanti & mai arrenderti nonostante non ti ascoltassi sempre, ti rendeva speciale ai miei occhi.
Vorrei.... solamente averti accanto a me.
Vorrei....solamente stringerti ancora un po', ma non so se il mio cuore, intrinso di orgoglio e di rammarico, riuscirà a farlo vedendoti dinanzi a me.
La pioggia incomincia a cadere e bagna tutto ciò che tu hai lasciato ed io non posso fare almeno di camminare, vestito di nero, accanto alla tua bara e ammirare la tua sepoltura.
Se solo avessi ascoltato le tue parole....
Se solo avessi passato più tempo con te, a quest'ora non rimpiangerei tutti i momenti andati via che avrei potuto trascorrere con te.
Le lacrime mi vengono spontanee. 
Lo so, non sono più un bambino e non dovrei piangere, ma quando le emozioni e i ricordi ti assalgono, è difficile non farlo.
Sento ancora la sua voce nella testa che mi sprona a fare del mio meglio e la cosa mi crea un nodo alla gola.
Ti guardo per l'ultima volta sapendo che questo è un addio che tu non potrai sentire.
"Nonno...."Sussurro cercando di trattenere invano le lacrime che non possono arrestarsi.
Lo so. E' il ciclo della vita. 
Doveva andare così.
Ma...
Comunque fa male vedere che non ci sarai più nella mia vita.
Sapere che ogni qualvolta torno a casa e dirò:"Sono tornato" non avrò alcuna risposta a parte un silenzio tombale che mi traffigerà nuovamente il cuore ogni volta.
Odio sapere che te ne sei andato ancor prima di vedermi realizzato.
Volevo renderti felice, farti vedere quando valgo e come i miei sogni si realizzavano dinanzi a te, ma tutto questo non potrà mai più accadere. 
Sei andato via, lasciandomi un grande vuoto dentro.
So che la vita è questa e doveva succedere, so che ho ancora tante cose da fare prima di andarmene insieme a te, ma neanche i miei più cari amici riempiranno quel vuoto che tu mi hai lasciato dentro.
Quel vuoto è incolmabile e sentirò sempre dentro l'assenza di te.
So che avvolte sembrerà passarmi, sembrerà che abbia dimenticato o che sia felice, ma in realtà fingerò perchè comunque nella notte, l'assenza di te si farà talmente profonda che passerò notti insonne a piangere la tua mancanza.
Vedere la tua lapide e sapere che non ci sei più mi da così tanta amarezza.
Non so se riuscirò a riprendermi, ma comunque cercherò di andare avanti.
Non ti garantisco il sorriso che avevo una volta quando stavo con te, perchè non posso riaverlo. 
Sarebbe un sorriso falso e per niente sincero.
Come ho già detto, il vuoto è immenso e non so neanche cosa farò per riempirlo, perchè tu sei stato per me come un padre attento e premuroso, sempre accanto.
Come posso colmare questo vuoto così facilmente? 
Forse... come mi dicono... quando farò un figlio dimenticherò tutto, ma...
Come può un altro affetto sostituire un altro altrettanto grande come il tuo? 
Io...non credo che possa accadere. 
Certo, forse potrà eguagliare il vuoto perchè sarò talmente occupato con pappe e pannolini che riusciranno a distrarmi della tua assenza, ma non potrà mai sostiturti.
Questo è ciò che penso.
Nulla potrà farmi dimenticare di te. Al massimo mi distrarrà, ma niente di più.
E così, con questi pensieri e le lacrime agli occhi, tocco la tua lapide sapendo che quello sarà il posto dove tu resterai.
L'angoscia mi sale e sapere che non tornerai a casa con me, fa male.
"Mi manchi...."Sussurro con quel po' di voce tremolante che mi rimane, mentre mi vengono a prendere mettendomi la mano sulla spalla.
"Dai, torniamo a casa."Mi dice Max, uno dei miei cari amici appoggiandosi a me insieme agli altri.
Il dolore è forte, ma comunque sia devo andare avanti.
Così, mi allontano da te, sapendo che le nostre strade si sono divise per sempre, sperando che al di là ci sia un posto in cui tu possa vedermi e gioire delle mie azioni.
Perchè....se così fosse... allora vorrà dire che ci rincontreremo. 
Non so tra quando, ma sicuramente avverrà....

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: AlekHiwatari14