Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: foREVer19996661    20/09/2016    0 recensioni
Lui per me rappresentava la salvezza, l’unica via di fuga dai problemi e dal mio passato. Era tutto per me. Tutto quello che ho desiderato per così tanti anni se n’è andato nel giro di 30 minuti. Se solo fossi tornata a casa prima, sarei riuscita a fermarlo.
Genere: Romantico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Synyster Gates, The Rev, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Son passati 18 anni dall’ultima volta che ho visto Jimmy. In tutti questi anni non si è fatto né sentire né vedere. Jimmy Jr è cresciuto e spesso mi chiede come fosse il suo padre biologico, cosa faceva e le avventure che abbiamo passato insieme. Sono felice che mio figlio sia così interessato al suo “vero” padre. È identico a lui. Lo sguardo, la bocca, i movimenti, tutto suo padre. Tengo a mio figlio più di qualsiasi altra cosa a questo mondo. L’ultimo regalo di Jimmy è stato proprio questo, mio figlio.
Nonostante ciò, Brian si è dimostrato un marito amorevole e un padre eccezionale. Jimmy manca molto anche a lui e si vede. Manca a tutti noi. Brian ha saputo amarmi, ha saputo prendersi cura di me e di mio figlio.
Gli Avenged Sevenfold che tanto Jimmy amava stanno riscuotendo un enorme successo in tutto il mondo. Grazie a loro ho potuto viaggiare in posti meravigliosi. In ogni posto che ho visitato ho sempre pensato come sarebbe stato se Jimmy fosse ancora tra noi. Penso spesso a lui, ma so che tutto quello che ho vissuto 18 anni fa, tutte quelle carezze fredde, gelide ma allo stesso tempo dolci non le avrei più risentite. Il fantasma di Jimmy non c’era più. La sua anima riposava in pace ormai da tempo. Spesso vado alla sua tomba e parlo con lui perché, in fondo al mio cuore, sono certa che lui mi senta.
Qualche giorno dopo l’ultima visita al cimitero, durante la notte, sentì un rumore provenire dalla cucina. È stato un rumore piuttosto ripetuto e continuo man mano che mi stavo avvicinando. Ho seguito il nostro gattino di nome Melody. Sapevo benissimo che il rumore proveniente da lì non era un rumore qualsiasi.
Una ventata gelida mi è passata sulla schiena e subito dopo un’ombra bianca si è mostrata davanti ai miei occhi.
“Jimmy”.
Rimasi pietrificata. Un angelo. Ali bianche e grandi con piume morbide come la seta. Lui, con la sua solita camicia grigia e pantaloni neri.
“Perdonami il rumore, ma non potevo entrare in altro modo”.
Sono stata penso 5 minuti a guardarlo fisso negli occhi perché a stento riuscivo a credere a ciò che vedevo.
Brian mi ha raggiunta subito avendo sentito me entrare in cucina seguito da Jimmy Jr.
“Jimmy, fratello”
“Brian, abbracciami vecchio mio”
Brian è scoppiato in lacrime non appena ha toccato Jimmy.
Ho preso Jimmy Jr per mano e l’ho accompagnato vicino a suo padre
“Jimmy, questo è tuo figlio”
“Ti proteggo ogni istante della tua vita, anche se non sono lì con te sappi che ti ho seguito da quando sei nato e lo farò per il resto della tua vita, se me lo permetterai. So che sono andato via prima che tu nascessi, ma ricorda che io sarò sempre pronto a proteggerti e a sostenerti. Parlami anche se non riuscirò a risponderti, parlami perché necessito di sentire la tua voce”
“Papà…lo farò sempre, manchi un sacco qui. Mamma mi racconta spesso di te e di quanto eravate felici insieme”
“Lo so figliolo, tua madre ed io eravamo felici insieme e ti posso giurare che tutti lo saremo un giorno”.
Detto ciò Jimmy mi ha abbracciato e mi ha baciato la fronte
“Questo non è un “addio” ma un “arrivederci” perché ci rivedremo”
“Lo spero tanto Jimmy”
“Ti amo e ti amerò per sempre”
“Anche io, a presto”
Mi ha baciata e se n’è andato come un fascio di luce nella finestra. La mia vita sarà senz’altro più serena sapendo che Jimmy ha conosciuto suo figlio e riabbracciato il suo migliore amico.
 
 
 
 
 
Perché scrivo tutto questo? Il motivo è semplicissimo. Penso che tutti, prima o poi, perdiamo qualcuno di importante, qualcuno che ci ha per sempre cambiato la vita. Attraverso questa storia vorrei far capire agli altri che anche se vengono a mancare le persone a noi care, non bisogna mai perdere la speranza in un nuovo incontro. Le persone a noi care, anche se non fisicamente, sono sempre con noi. So che può sembrare stupido, ma in realtà è così. Ne sono convinta.
 
Karolina
                                                                                                                                             Ai cari nonni.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: foREVer19996661