Storie originali > Fantascienza
Ricorda la storia  |       
Autore: Raeiki    21/09/2016    0 recensioni
Sono passati vent'anni dalla morte di Paul Drake, dalla perdita della memoria di Alex e dalla reclusione di Loyal Sealight all'interno del bunker della Legione. Dopo l'apparente sconfitta di 61 le cose sembrano essere tornate alla normalità, ma quando ha letto le vecchie note di suo padre Alex ha recuperato la memoria, ricordandosi della fatale scadenza prevista per quell'anno. Sealight è libero, e la sua temibile vendetta incombe sulle teste di tutti. La Legione sta per risorgere dalle sue ceneri.
Genere: Azione, Science-fiction, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-America 8, Campbell, HQ della Legione

La figura si alzò in piedi, avviandosi verso il computer madre. Tutti quegli anni chiuso lì dentro lo avevano portato alla pazzia, e gli risultava difficilissimo fare pensieri completamente lucidi. Guardò il monitor, notando che il counter del tempo mancante all'apertura era arrivato a zero. Sorrise maliziosamente: "Finalmente."
Le serrande si alzarono lentamente, facendo filtrare la luce solare. Non essendo più abituato alla luce naturale, Sealight fu shockato a tal punto che perse le vista. 
Cercò il telefono nella tasca, e chiamò suo figlio prima di diventare del tutto cieco: "Ben? Vieni al quartier generale, presto. Direi..."
Camminò tastando le pareti, fino ad arrivare alla porta principale. L'aprì, uscendo a tentoni dall'edificio: "...direi che il giorno è arrivato."

Sperava che il ragazzo leggesse il messaggio in segreteria, e mentre ricominciava a distinguere delle macchie vide delle persone avvicinarsi, parlando tra loro. Una si fece avanti, e disse: "Signore...mi riconosce? Sono Amon Khadi. Primo soldato del plotone. Ha bisogno di aiuto? Riesce a sorreggersi?". Sealight alzò una mano tremolante: "S-sto bene, Amon. Mio figlio? Dov'è Benjamin?". Il primo del plotone tentennò: "Er...signore, temo che suo figlio sia caduto in battaglia insieme al progetto 61. Non abbiamo più avuto notizie da quel giorno."
Una voce li interruppe: "Scusate l'attesa, mi aspettavate?". Un individuo inquietante si presentò davanti a loro. Aveva una carnagione grigiastra, due braccia robotiche extra e un elmetto rosso sbiadito con incise le cifre 6 e 1. Amon Khadi sgranò gli occhi: "61?! O Ben...chi sei dei due?"
La figura alzò le braccia robotiche in segno di dubbio: "Non lo so nemmeno io, di preciso. So solo che Benjamin...almeno, il suo corpo umano è morto nella battaglia finale contro il team Selen. Lì ho trasferito i miei dati dentro al progetto 61, e fondamentalmente sono risorto come virus grazie al potenziamento dell'avatar." Sealight lo interruppe: "Ma allora come fai a essere qui, dovresti essere rinchiuso nel regno virtuale." 
"Lo so, ma lasciami finire. C'è stato un sovraccarico energetico causato da Dark Mind; infatti per risvegliarmi, anche lui sotto forma di virus, ha per un attimo fuso la sua energia virus con la mia causando una sovrapposizione. In parole povere per un attimo io, Dark e 61 siamo stati la stessa persona. Questo ha causato il sovraccarico che mi ha fatto impazzire. Una volta sconfitto ho ripreso i sensi, e ho approfittato del portale aperto dagli altri membri del team Selen per tornare nel mondo reale. Ero in condizioni critiche, e mi ci è voluto parecchio tempo per riprendermi. Ma ora eccomi qui, più forte che mai."

Una volta ascoltata la storia di 61, Sealight si rivolse ad Amon Khadi: "Amon, visto che apparentemente Ben non può saperlo, che fine ha fatto il resto dei Creeps?"
Il ragazzo rispose con lo sguardo basso: "Morti, signore. Tranne Shade, di cui si sono perse le tracce.". Sealight imprecò sottovoce: "Capisco...che mi dici della tua squadra, loro sono vivi?"
"Sissignore, siamo ancora tutti vivi." Sealight accennò un sorriso: "Bene, sarete la nuova Elite. Chi sono gli altri membri, per curosità?"
"Paulson Krieg, 26 anni, maschio, combatte corpo a corpo; Nebraska James, 20 anni, femmina, cecchino; Gru Nielsen, 30 anni, ex capo di una gang, ha i suoi uomini con sé. Poi ci siamo io e 61."
Sealight approvò la formazione e congedò i due sottoposti, per fare un discorso a tutti i membri della Legione davanti a lui: "Signore e signori, ben tornati alla Legione. Ne è passato di tempo. Nonostante il gran numero di ostacoli e di perdite, ora siamo di nuovo qui per dare inizio al progetto Spawner. Con il dovuto ritardo..."
 

Aprì le braccia sorridendo maliziosamente:
"LA LEGIONE TORNA A COMBATTERE!"

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: Raeiki