Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: Kira_asia    21/09/2016    1 recensioni
"Notizia dell'ultima ora: una ragazza di quindici anni trovata morta nel suo letto. Il corpo e il viso sono ricoperti da profondi graffi. La polizia non ha indizi."
Emily una normale ragazza appena trasferita si ritrova in una nuova scuola, che riesce subito a legarsi con i suoi nuovi compagni, tutto sembra andare per il meglio ma una scelta la porterà a pentirsene.
Genere: Horror, Sovrannaturale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Arrivarono davanti alla scuola, Emily e Johan si divisero.

Lui andò verso la sua classe, mentre lei verso la segreteria per consegnare vari documenti per completare la sua iscrizione.

 

 

-Flashback-

 

Emily dobbiamo parlare.” si trovava sulla soglia della porta di Emily.

Che succede?” disse voltandosi.

Mi hanno informato per una mia promozione, passo di grado.”

è fantastico! Ma… non sei contento?”

Sì ma...”

Ma?”

Dobbiamo trasferirci”

 

Dopo la morte della madre di Emily suo padre si era buttato a capofitto sul lavoro, oramai era come se stesse vivendo nel suo ufficio.

Emily cominciò, invece, a trascurare la scuola e gli amici, non ne voleva più sapere di quella vita che gli faceva ricordare tutto il dolore che aveva provato durante che sua madre era in ospedale malata. Le corse all'ospedale quando i dottori chiamavano, i ritardi a scuola per notti insonni... a quella notizia non scompose nemmeno, rispose con un semplice “ok.” per poi tornare alla visione del film.

Poche settimane dopo si trasferirono.

Appena arrivati nella nuova città, la prima cosa che fecero era trovare una scuola adatta ad Emily con delle corsi supplementari per poter recuperare le lezioni perse, essendo a metà dell'anno scolastico.

Ne trovarono una non troppo lontano dalla loro abitazione, dopo un paio d'ore di attesa finalmente Emily avrebbe potuto frequentarla proprio all'inizio della settimana seguente.

 

-Fine Flashback-

 

Una volta consegnati i documenti si avviò alla sua nuova classe, pochi metri prima si poteva sentire un gran trambusto.

“Ti prego fa che non sia la mia classe..” cominciò a sperare dentro di lei.

Il suono si faceva sempre più forte ad ogni passo.

“.....”

Per fortuna non era la sua, ma la classe a fianco.

“ok dai... un respiro profondo e bussa.”

La sua mano si avvicinava lentamente alla porta e ogni secondo che passava cominciava a sentire il suo cuore martellare nelle sue orecchie sempre più forte, finché non bussò alla porta.

Silenzio.

Si sentiva le gambe tremare come se da un secondo all'altro sarebbero cedute.

Si sentì un brusio e una voce roca da dietro la porta: “Avanti.”

Con tutto il coraggio che aveva in corpo girò la maniglia ed entrò.

Tutta la classe la cominciò a fissare incuriositi.

Emily si sentiva morire dentro.

“Sì?” la voce arrivava da un uomo in piedi davanti alla lavagna con un gessetto in mano.

“B-buon giorno... io sono Emily Jonhson...”

“A sì, tu dovresti essere la nuova arrivata, prendi pure posto. Ma fallo in silenzio che io starei spiegando.”

Emily si guardò in giro e attirò la sua attenzione una ragazza con dei bizzarri capelli azzurro ghiaccio che gli stava segnando un posto libero accanto a lei.

“Ti consiglio di non arrivare tardi quando abbiamo una sua lezione, l'ultima volta ha mandato un poveretto dalla preside solo perché gli era caduta la matita!” disse la ragazza a bassa voce mentre stava ancora fissando il prof spiegare.

“è così severo?”

“Già è talmente severo che lo abbiamo soprannominato Satana!”

“ahahah”

“Che maleducata io sono Aileen Turner, piacere!”

“Piacere mio, io son-”

“Io so chi sei, sei Emily.”

“....” Emily senza parole la comincia a guardare.

“Lo hai detto prima, ecco perché lo so! Ahahah!”

“Ah... è vero! Ahahah”

 

“TURNER VAI IN PRESIDENZA! Così impari a fare casino durante le mie ore.”

 

“uff...” Aileen si alza e senza proferir parola esce dalla classe.

 

 

 

 

 

Che ne dite?

Ho allungato il capitolo accorciando un po' questa parte noiosa!

E ora ne sono soddisfatta!

Se riscontrate degli errori per favore segnalatemeli, così li correggerò subito!

Ringrazio le persone che hanno commentato la storia!

Ho capito definitivamente che il mio computer e il mio WiFi non mi vogliono per niente bene ^-^*

spero che il capitolo vi sia piaciuto. Ora che la scuola è ricominciata riuscirò ad organizzarmi meglio.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Kira_asia