Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: IronWoman201516   Capitolo: 8
"I'm major in love, but in all minor keys"
Lui: genio, miliardario, playboy, filantropo. Passato doloroso, nessuna relazione stabile prima d'ora.
Lei: brillante, benestante, bella, raffinata. Passato difficile, nessuna relazione prima d'ora.
Si incontreranno, si innamoreranno e le loro vite cambieranno... soprattutto quella di lei.
Dal testo: "-Spero che il suo fidanzato mi perdoni, ma credo che tenere lontano ulteriori spasimanti mentre lui è impegnato in un book fotografico sia un’impresa impossibile anche per Iron Man …
Contrariamente dalla reazione attesa, la vide sollevare leggermente le sopracciglia con aria stupita e sorridere divertita. Su i suoi zigomi tuttavia apparve un leggero rossore che non gli sfuggì, così provò ad incalzarla di nuovo, perfettamente a suo agio nella sua eccessiva spavalderia:
-Credevo che le buone maniere e soprattutto la cavalleria verso una damigella le insegnassero qui dentro... insomma, le hanno insegnate a me in un semplice collegio in Svizzera…
-Oh, credo che lo facciano signor Stark… ma l’attitudine ad acquisirle temo sia andata perduta con il ricambio generazionale… mi tolga invece una curiosità, in Svizzera le hanno anche insegnato come adulare una donna?"
Personaggi: Altri, James 'Rhodey' Rhodes, Nuovo personaggio, Tony Stark, Virginia 'Pepper' Potts
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Film > Iron Man
Vai alla pagina dell'autore: IronWoman201516