Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    22/09/2016    0 recensioni
"Diario del capitano . Siamo diretti a Deneva ,colonia federale, per consegnare un pezzo di ricambio per il generatore materia antimateria che rifornisce di energia l'intera colonia. Per me è la grande occasione per rivedere mio fratello che ormai non sento da un paio d'anni . Sam si è trasferito lì , con sua moglie Aurina, e il loro bambino Peter .Sua moglie mantiene la famiglia col suo stipendio da insegnante. Mentre Sam ..beh Sam è Sam ...e non c'è altro da aggiungere...""Capitano una navetta, proveniente da Deneva .Ci chiama."Annunciò Uhura."Sullo schermo."Ordinò Kirk ."Sul visore comparve il volto di un umano di mezza età dall'aria sconvolta e lo sguardo esaltato ."Abbassate gli scudi e preparatevi a essere abbordati."Gridò. Kirk rimase un secondo imbambolato cercando di fare mente locale. "Può ripetere scusi , forse ci sono problemi di traduzione!""Mi prenderò la vostra nave, a qualunque costo!" Replicò l'uomo con aria allucinata ."E' pazzo."Sussurrò Uhura dietro le spalle di Kirk . "Pare anche a me. " Bisbigliò lui ."Senta signor....,come può pensare di abbordare la nostra nave con la sua minuscola navetta e poi perchè ? Parliamone, se mi spiega il problema forse possiamo trovare una soluzione!"
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
"Come potevo  dubitarne?" Commentò Spock  mentre seduto  al  monitor del  computer analizzava le informazioni  sul  Diviak .
"Di  cosa ?" McCoy  era già  irritato  dal  suo  tono  saccente.
"Del  fatto  che lei non si fosse neppure degnato  di  dare  un 'occhiata alle informazioni  che ci  avevano  fornite i  Daeliani  sull'animale. Il  Diviak  è un camaleontide  .E'  capace di  occultarsi ai  sensori . Non lo  troveremo  mai !" Quella di  Spock  non era  un ipotesi  ma  un dato  di  fatto.
Il pericoloso  animaletto si  era infilato  in qualche tubo  di  Jeffries  e grazie al  fatto  che  poteva sfuggire ai  sensori  sarebbe rimasto  nascosto   per  giorni . Giorni  duranti i  quali  sarebbe scoppiata  la  guerra tra Daeli e Sovol  e  loro  nesarebbero  stati  i  responsabili. McCoy  sbuffò .
"Ci  vorrebbe  un domatore di  tigri ,come  una volta nei  circhi!"
"Aspettate...."Si intromise Cristina .Il  suo  volto si era  illuminato.
"Non abbiamo  un domatore a bordo , ma  c’è  qualcuno che di  felini  se  ne  intende!"Spock  e McCoy  si lanciarono un occhiata  confusa.
Non capivano  di  cosa  parlasse Cristina. 

  °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

 "Indossate le maschere ."Ordinò Mallory indicando  delle mascherine  dotate di  filtro per  l'aria su un tavolo.
"Servono  a filtrare  le spore del fungo.Se li   respirate sarete contagiati."
Dal  rumore che  proveniva dall'esterno era chiaro  che  gli infetti  avevano  sfondato la porta del  laboratorio e si  stavano  dirigendo  verso  di  loro .
"Loki il  phaser !Solo  su  stordimento , cerchiamo  di  non far  loro del  male se  è  possibile!" Ordinò il  capitano.
I due fecero  appena tempo  ad estrarre  i  phaser  che  un uomo  di  mezza età  si  scagliò  contro  di loro . Il  vecchio  che  pareva alquanto  esile era  dotato  di una forza  straordinaria ,effetto  della sostanza psicotropa che non gli faceva avvertire  ne  fatica  ne dolore. Kirk  cercò  disperatamente di  divincolarsi . Loki  dovette  intervenire.Afferrò  l'uomo  per  un braccio  e grazie alla sua forza  sovrumana  lo scagliò  lontano  .Poi  sparò!Il  phaser era settato  al  primo  livello  di  stordimento , ma  evidentemente  l'azione allucinogena del  fungo  proteggeva  l'uomo  dal  phaser. Loki alzò  il  livello  e  fece fuoco  di  nuovo mentre  altri infetti  entravano  nel laboratorio .L'uomo  colpito si  bloccò  nella stanza, poi  si  portò  le  mani  al  volto .Boccheggiò come se stesse soffocando  poi  emise  un lamento e la sua testa esplose , tra  le grida di  orrore dei presenti .Una fine  polvere  dorata si  sparse nella stanza.
"Le spore! Mi  raccomando  non levatevi le maschere!" Gridò  Mallory.
I due federali  continuarono  a sparare senza sosta , fino  a quando il  gruppetto  di almeno una decina di  assalitori  furono a terra. Uno  di  loro  era Sam.
"I phaser sono  quasi scarichi .Se  ne arrivano  altri  non ce  la faremo !" Puntualizzò Loki  guardando  la sua arma.
"Dobbiamo  testare  il  vaccino  non c'è alternativa!"Propose Mallory.
"Su mio  fratello ." Quello  di  Kirk  non era  un suggerimento  ma  un 'ordine.
"Jim ma se non funziona?"Obbiettò Loki.
"Morirebbe comunque  .Che altro posso  fare?"
"E'  vero,non c'è scelta .Mettiamolo  sul lettino "Suggerì Mallory . 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki