Videogiochi > Undertale
Segui la storia  |       
Autore: ChrisAndreini    22/09/2016    6 recensioni
Una raccolta di flashfiction e forse drabble su ogni coppia di Undertale.
Una raccolta che può piacere a tutti, volta a fermare la guerra tra ship su questo fandom.
Perché ogni coppia, anche la più inverosimile, può avere un suo perché :3
Rating variabile da storia a storia.
Storia semi-interattiva. Si possono proporre coppie e prompt nelle recensioni ed io cercherò di rendere al meglio qualsiasi coppia ;)
Parola di ChrisAndreini
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rating: Giallo/Arancione
Genere: Introspettivo, malinconico
Coppia: Onesided!(forse)Female!Chara/Asriel 
Avvertimenti: Tematiche delicate, Spoiler! 
N° parole: 284
Note pre-lettura: E’ la notte prima che il grande piano di Chara si realizzi, e lei non riesce a dormire. Non con suo fratello così vicino a lei e con tutti i pensieri che le frullano in testa

 

Pensieri notturni

 

Chara osservava affascinata il volto addormentato di suo fratello Asriel, il suo salvatore, il suo migliore amico. 

Quel piagnone fin troppo sensibile che quella notte le aveva chiesto con le lacrime agli occhi di dormire con lei, spaventato e incerto a proposito di quello che avrebbero fatto l’indomani. 

Chara gli si avvicinò leggermente scrutando con ulteriore attenzione il suo volto sereno immerso nel mondo dei sogni, sentendo il suo respiro regolare che si mischiava al proprio, con un bisogno quasi ossessivo di imprimere quella immagine di pace il più a fondo possibile nella sua retina, nella sua anima. 

Poche ore soltanto e la sua vita si sarebbe avviata alla fine, e nulla avrebbe avuto più importanza.

Poche ore soltanto, e lei e suo fratello, il suo salvatore, il suo migliore amico, sarebbero stati una cosa sola, avrebbero salvato tutti e sarebbero rimasti insieme per sempre.

Si avvicinò ulteriormente, eliminando le distanze tra loro e lasciandogli un fugace e leggero bacio sulla bocca, che lui, profondamente addormentato, non sembrò affatto avvertire.

Mugugnò però nel sonno, e muovendosi leggermente la cinse in una abbraccio, senza neanche rendersene conto, e facendole venire brividi su tutto il corpo.

Chara sentiva i suoi peccati scivolarle lungo la spina dorsale.

Se solo non avesse provato quelle sensazioni così sbagliate, sicuramente ci avrebbe pensato più a lungo prima di attuare la sua vendetta sugli umani.

Ma quelle emozioni erano lì, nel suo petto, più forti ogni giorno che passava e sempre più insistenti e terribili.

Chiuse gli occhi e strinse a sé Asriel, godendosi quegli ultimi momenti con suo fratello, il suo salvatore, il suo migliore amico, la persona, mostro o umano che fosse, che amava di più al mondo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Angolo autrice/Istruzioni: 

Salve, splendida gente.

Come potete vedere ho iniziato una nuova storia, che questa volta avrà come tema principale le ship.

E non solo le ship che amo io, ma tutte quelle che mi dovessero venire in mente, anche quelle che non shippo, tipo la Soriel (detesto la Soriel) e tutte scritte al massimo delle mie possibilità.

Perché fare una cosa del genere?

Perché Undertale ha un fandom (soprattutto in America) davvero pessimo riguardo alla guerra tra shipper, ed io voglio scrivere una storia che le racchiuda tutte senza distinzioni, anche perché sono nel mio periodo di sperimentazione e le storie brevi, introspettive.

Ma ho scritto che questa sarebbe stata una storia semi-interattiva, e qui sta il bello: proponete voi una coppia che adorate, ed io mi premurerò di scriverci una breve flashfiction o drabble, a seconda delle situazioni (questa doveva inizialmente essere una drabble ma poi è diventata un po’ troppo lunga).

Nelle proposte potete mettere ogni tipo di personaggio e indicazione, come ad esempio il sesso di Frisk o Chara (io tendo sempre a farle femmine ma capisco che qualcuno possa vederle in altro modo), l’AU dove volete mettere i personaggi (es. Flowerfell Sans/Frisk) o anche se volete due personaggi di due AU diversi (es. Underfell!Papyrus/Underswap!Undyne sparata completamente a caso). Potete anche mettere una relazione, come quella messa in questo capitolo, in un solo verso, dove quindi una persona prova sentimenti ma l’altra non ricambia.

Sarebbe bello avere tante coppie diverse, ma se qualcuno volesse due Frisk/Sans una in Underfell e una one-sided, per esempio, si potrebbe anche ripetere la coppia cambiando ovviamente tutto di essa.

Potete anche proporre un’ambientazione e vedrò se seguirla o meno.

Inoltre sia le coppie super crack che le coppie molto canon sono ben accette, ovviamente. ;)

Spero di essermi spiegata, che la storia vi piaccia, e vedrò di aggiornare una volta a settimana, visto che sono flash veloci e semplici da scrivere su cui lavorerò in una pausa tra un capitolo e l’altro delle mie long.

Spero di ricevere tante proposte interessanti (spero anche che mi piacciano ahahah xD)

Un grande bacione e alla prossima. :-*

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Undertale / Vai alla pagina dell'autore: ChrisAndreini