Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: vani holmes kudo    24/09/2016    0 recensioni
Il mare voleva soltanto tenerla con se...
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Crack Pairing
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LO SPIRITO DEL MARE
Appena scesa dalla bicicletta (con cui era precedentemente arrivata) leva le sue scarpe e si incammina verso la riva e immerge i piedi nell'acqua, un leggero venticello dall'odore di salsedine le sposta alcune ciocche di capelli, la giornata è un po' cupa, il cielo è ricoperto di nuvole e i raggi del sole non hanno più lo stesso calore che avevano nella stagione estiva, con i piedi ancora immersi vola con la fantasia, immagina di essere uno spirito del mare, immagina di poter nuotare nonostante il freddo, le onde molto alte, immagina di poter osservare gli umani da un altro punto di vista, magari dal basso senza farmi vedere o magari fargli dei piccoli scherzi innocenti, resta immobile a pensare che magari qualche creatura marina potrebbe voler essere al mio posto, leva i vestiti e resta con la tuta da sub, non le importa se il tempo non è dei migliori lei ama tutto ciò che riguarda l'acqua e poi non sarebbe mica la prima volta che si immerge in inverno, entra lentamente per colpa dell'acqua abbastanza fredda e si tuffa, va sempre più giù, gira per quei fondali che ormai conosce a memoria, vede dei piccoli pesciolini grigi che nuotano veloci in quel piccolo corpo che si ritrovano, le solite alghe e anche quel piccolo giocattolo incastrato fra le rocce e ne immagina la provenienza, apparteneva sicuramente a un bambino che potrebbe ancora piangere perché era il suo gioco preferito, potrebbe essere caduto da una nave o magari era infestato da qualche spirito e lo hanno buttato tra le onde per paura, passa il tempo e non si accorge della tempesta che è arrivata, nonostante cerchi di uscire la forza del mare la ributta fino in fondo come se la volesse tenere con se, l'ossigeno che era contenuto nella bombola finisce, comincia a vedere tutto nero , I polmoni bruciano chiedendo disperatamente aria, prova ancora a risalire, ma quando arriva in superficie un'onda violenta la scaraventa sotto, sbatte la testa contro una roccia e perde conoscenza. Da quel giorno il suo desiderio si è avverato, dopo la morte si è trasformata in uno spirito che ancora oggi nuota liberamente nelle acque di tutto il mondo e fa scherzi agli umani quindi se sentite qualcosa che passa fra le vostre gambe o che innocentemente vi tira sotto e poi scappa sapete di chi è la colpa.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: vani holmes kudo