Fanfic su attori > Cast Castle
Segui la storia  |       
Autore: Annalisa Accardi    24/09/2016    0 recensioni
QUESTA FF E' DI PURA FANTASIA, FATTI E CONTESTI SONO PURAMENTE CAUSALI...
STANA E KRIS PROMESSI SPOSI FIN DA PICCOLI, RIVIVONO I VARI ASPETTI DELLA LORO VITA CHE GLI HA PORTATI A DECIDERE COSA E' VERAMENTE IMPORTANTE NELLA LORO VITA....
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Stana Katic
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arrivarono in Serbia appena in tempo per salutare il signor Brkljac che ispirò pochi minuti dopo, facendo però promettere a i due ragazzi che avrebbero mantenuto la parola di unire le loro famiglie, i due ragazzi acconsentirono per esaudire il desiderio di un uomo in fin di vita. Jasmine , sentendo quella promessa scappò via. Il giorno del funerale,Jasmine andò a trovare Kris dicendo che aveva trovato un lavoro in Turchia, e sarebbe partita in giornata con una lontana cugina. Kris le disse di no, che quello che avevano promesso era solo una promessa per fare contento il padre, ma appena finito tutto lui e Stana avrebbero rotto il fidanzamento. Lei disse di no, le tradizioni di famiglia andavano rispettate, lei aveva sentito quella promessa e non poteva più tornare indietro, avrebbe avuto sempre sul la coscienza il signor Brkljac se non rispettava le sue volontà. Il funerale per Kris fu terribile, non riusciva a versare lacrime per il padre, ma era disperato per il dolore che aveva dentro il suo cuore. Il giorno dopo fu letto il testamento, in presenza anche della famiglia Katic, man mano il notaio leggeva , le volontà del padre defunto, kris e Stana si sentivano soprafatti da qualche cosa più grande di loro. Le famiglie, erano unite e dipendevano una dall’altra, i Katic vivevano il loro benestare grazie ai brkljac, e Kris era stato messo a capo di tutto. L’unica condizione perché tutto questo benessere continuasse era che ci fosse un matrimonio fra componenti delle rispettive famiglie, il loro sangue si unisse. Stana era sconvolta, parlò al padre e le raccontò di Nathan,le disse che voleva rompere il fidanzamento,il padre le chiese scusa per quella promessa fatta al posto suo da bambina, ma di pensarci bene, un matrimonio di convenienza non avrebbe cambiato la sua vita, ma rompere un fidanzamento avrebbe portato alla rovina la loro famiglia. Più confusi di prima tornarono a Los Angeles, Kris era sempre più giù, non gli importava più di nulla dopo che Jasmine era andata via. Nel frattempo Nathan , aspettava Stana con entusiasmo, sperando in buone notizie, già immaginava di presentarsi ai PCA mano nella mano con Stana, già si vedeva la scena, il pubblico sarebbe impazzito, e lui, sarebbe stato l’uomo più felice del mondo, sarebbe stata una gioia poter urlare all’universo intero che Stana era sua. Purtroppo l’arrivo di Stana non fu come lo aveva immaginato, quando lei le raccontò quello che era successo, lui reagì molto male, un fidanzato o un matrimonio di convenienza, non entrava nelle sue idee, fino a che il padre di Kris stava male, poteva andare, ma era stanco di fare l’amante, quindi diede a stana un ultimatum. Stana e Kris,passarono giorni terribili, ma alla fine, le tradizioni di famiglia ebbero il meglio. Stana e Nathan si lasciarono, questa separazione portò dei problemi anche sul set di Castle,i casckett ormai stavano insieme e per loro convincersi che era solo recitazione era difficile. Capitava a volte che si lasciavano andare, subito dopo capivano che non era più così, e stavano sempre peggio. Durante la settima stagione Nathan conobbe una comparsa, era bella, buona, simpatica,una donna a cui dare una possibilita a breve iniziarono una storia. Stana era molto gelosa, non sopportava di vederli assieme, ma non poteva farci nulla, quindi decise di darci un taglio netto alla storia, infondo infondo, lei provava affetto per Kris….. e chissà… magari sposandosi trovavano la quotidianità del passato e forse un po’ di serenità. Il 26 Aprile del 2015, si sposarono con sorpresa di tutti soprattutto di Nathan che, preso dallo sconforto si legò completamente alla nuova fidanzata. Stana aveva deciso di non impersonare più la Kate di Castle, ma un’offerta vantaggiosa, e l’amore del suo pubblico, le fecero cambiare idea. Nathan reagì molto male, e chiese agli scrittori di ridurre al minimo i contatti dei caskett.Passarono l’ottava stagione a evitarsi, nessuno dei due riusciva a guardare l’altro negli occhi. Per tutti loro avevano due storie d’amore forti e vere, loro invece erano distrutti , e tutta la loro ostilità aveva portato al licenziamento di Stana e alla fine di Castle. Lei era molto giù per l’accaduto, Kris le propose di partire, lasciarsi tutto alle spalle per qualche settimana. I due partirono, viaggiarono molto per l’Europa, visitando posti spettacolari, incontrando amici che non vedevano da tempo, parteciparono a vari matrimoni e vedere gente felice diede un po’ di pace ai loro cuori spezzati. Una sera parlarono della loro situazione e anche se il sentimento che li legava non era amore, ma una forte amicizia o quasi fratellanza, pensarono che se avessero avuto un bambino loro da amare, forse il loro rapporto sarebbe migliorato ancora di più. Ripensarono alle loro notti prima di Nathan e Jasmine, certo non erano le stesse sensazioni che provavano con loro due, ma in fondo in fondo il sesso fra di loro non era male, e sarà stata l’astinenza, o l’intesa che avevano provato a raggiungere che li fece iniziare a vivere veramente come marito e moglie lontano da tutto e da tutti. Andarono in Turchia al matrimonio di una lontana cugina di Kris, e lì durante il brindisi venne annunciato il matrimonio di Jasmine,Kris tutto poteva pensare ma non che la sua amata stesse per sposare un ragazzo del luogo. Stana condusse il marito lontano da lì e il giorno dopo partirono. Non si tornò più sul discorso, Kris si distaccò da lei, non parlarono più del progetto di avere un figlio tutto loro, del loro futuro, Kris si distaccò da lei, pensava solo al dolore per il suo amore lontano, da quella sera Kris cominciò a bere e a tornare a casa sempre più tardi e sempre più ubriaco.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Castle / Vai alla pagina dell'autore: Annalisa Accardi