Anime & Manga > Twin Princess
Ricorda la storia  |      
Autore: Amaya Lee    24/09/2016    1 recensioni
Secondo Rein gli angeli soffrono più di tutti.
[BlueJewel | dedicata a BlackPapermoon_]
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bright, Rein
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sul primo momento d'amore di un giorno qualsiasi.


(alla persona che mi è d'ispirazione nei giorni qualsiasi)






"L'anima gemella non esiste. Se sono qui, voglio che tu ti prenda il merito."
A Bright non dispiace farsi guardare, e magari, ragiona Rein, è questa la ragione per cui lei non osa sfiorarlo con un dito. Rovinerebbe tutto; ha questa sottintesa paura, spesso causa del secondo caffè espresso, di ciò che potrebbe succedere se il ragazzo con cui condivide ora l'avvolgente speziatura mattutina del suo cucinino scivolasse via dalle sue dolci mani, paura di ritrovarsi a fissare impotente un'eclissi che poco a poco si consuma.
Bright è davvero la cosa più simile ad un angelo che abbia mai visto e che mai possiederà, in tutta la vita. Sta un po' qui la fregatura, con loro due. 
"In verità, anche io preferisco l'idea di non sapere chi incontrerò nella prossima vita."
Bright, a quella risposta, le rivolge un sorriso vivace, gratuito. Dicono che le persone con questo tipo di sorrisi abbiano sofferto. Se lo chiedeste a Rein, vi risponderebbe senza esitazione che ogni rosa ha le sue spine.
Era sempre sua sorella quella che trovavano incastrata nei rovi, ma Rein impara in fretta oramai che il mondo esce sempre dannatamente vincitore al gioco del sottosopra.
Rilassata come un gatto che si sente al sicuro, mentre raccoglie le voluminose tazze da caffè-latte rimaste sporche di ciò che pare un'esotica vetta innevata sul fondo, perché Bright del retrogusto zuccherino non può mai fare a meno, è solo un momento mellifluo destinato a non durare; ma sta a lei essere pronta a guardare in prospettiva, vedendo la non-eternità come il battito di ciglia in cui tutto cambierà per sempre. Per ora, Bright le sussurra gentilmente all'orecchio, "Posso sposarti?", e stasera tramonterà il Sole.






 
 
Vacancy, hotel room, lost in me, lost in you
Angela, on my knees, I belong, I believe
(The Lumineers)
 
 



Nda: Solo una piccola drabble non basta a esprimere il potenziale di Rein e Bright in un modern!au, non lo nego. Non ho scuse, dovevo celebrare il ritorno della mia migliore amica, lentamente e dolcemente appassionatasi a questa coppia decisamente poco esplorata. Naturalmente l'idea per il contesto e la caratterizzazione -abbozzata ma che vogliamo farci- è una sua influenza.
Commenti sempre apprezzatissimi.
Vale, mi sei mancata.
Au revoir!

 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Amaya Lee