Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |      
Autore: surigaia    25/09/2016    1 recensioni
Ciao a tutti mi chiamo Ilaria ho 17 anni e vivo in Italia. Ho i capelli biondi e gli occhi azzurro-grigio anche se nella mia famiglia nessuno li ha simili.
Ho tre migliori amiche anche se le calcolo come sorelle e sono Giorgia Marta e Alessia però quest'ultima si è dovuta trasferire qualche anno fa..
Genere: Mistero, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*Suona la sveglia*
Allungo una mano sul comodino per spegnerla ma non la trovo.. borbotto 《ma dove diavolo è?》
"ah finalmente si è spenta, così posso continuare a dormire" chiudo gli occhi e sento una macigno cadermi addosso "Mio fratello"penso infastidita "e io che volevo dormire con questo elefante è impossibile"
《ILARIA!!》 sbraita mio fratello, 《ma possibile che la mattina non si può mai dormire!!》 urlo è una gran cosa diciamo che è meglio dire sussurrare da sotto il cuscino..
《SVEGLIAAA DOBBIAMO ANDARE A SCUOLA!!》 Urla mio fratello.
《Luca?》 Si mio fratello si chiama Luca è un bel ragazzo ma niente cervello;
《Si?》risponde
I《Che ore sono?》
L《7:15》sussurra al mio orecchio;
Lo scaravento giù dal letto prendo i vestiti e corro in bagno a cambiarmi, canottiera nera, jeans azzurro cielo, e le mie amate super blu; decido di truccarmi eyeliner nero mascara e sono pronta.
Corro giù dalle scale e trovo i miei genitori che ridono animatamente per la battuta di mio fratello su come l'ho buttato giù dal mio letto mh per spiegarvi l'ho fatto volare.
《Buongiorno》biascico con la voce impastata dal sonno,《buongiorno》rispondono mamma e papà, schiocco un sonoro bacio sulla guancia di mamma, abbraccio papà, e tiro uno scappellotto in testa a Luca. 
Prendo le fette biscottate la nutella e mangio tranquilla per poi bere il succo.
Afferrola cartella, e il mio amatissimo giubbino di pelle nera e mi incammino per andare a scuola -ricomincia l'inferno-.
Non faccio a tempo a varcare la soglia che due pazze mi saltano addosso abbracciandomi; e si sono proprio loro Marta e Giorgia le mie "sorelle"incominciamo a urlare come pazze dandoci degli abbracci e degli sguardi amichevoli quando suona la campanella. Ci avviamo in classe quando Marica e Chiara mi vengono addosso 
《oh ma guarda questa》 miagola Marica.
《ti ha pure sporcato》 abbaia Chiara.
Adesso mi hanno proprio stancato; 
《mm ma cos'è sto odore?》 Mi giro verso le sorelle.
《ce odore di gatta morta, oh sbaglio?》 risponde Giorgia.
"Si sono incazzate"
《COME VI PERMETTETE DI DARCI A NOI DELLE TROIE MA VI SIETE VISTE?》 urlano acide.
《 si guarda ma noi almeno ci vestiamo non andiamo a scuola in intimo》 rispondo in modo tranquillo mentre ci avviamo nella nostra classe la 4D. Entriamo e ci sediamo loro due davanti e io dietro "per fortuna siamo in una delle ultime file altrimenti non avrei vissuto" noto però che ci sono dei banchi vuoti per la precisione tre.
《Buongiorno ragazzi》 strempia la professoressa di fisica "oh no fisica ora è un suicidio" 《buongiorno》 rispondo come sempre i secchioni.
Ora che ci faccio caso subito dopo la profe. ci sono dei ragazzi tutti e tre molto alti saranno sul 1,80 o più, uno tra tutti mi incuriosisce di più quello con due occhi verdi come degli smeraldi luccicanti. Quando mi accorgo che lo sto fissando distolgo subito lo sguardo sperando che non mi abbia vista.
Si presentano 《io sono Jack 》dice quello coi due pearcing al labbro.
《Io sono Deamon》 parla quello moro.
E infine si presenta lui《io sono Tyler》.
Subito dopo si girano Marta e Giorgia《tu quale preferisci?》 Mi sussurrano,
《A voi quale?》
Giorgia《a me Deamon》
Marta《a me Jack, no ma hai visto che occhi?》
"Ok l'abbiamo persa"e a me rimane Tyler che secondo me è il più bello..
La profe li fa sedere -ma io ho un banco libero vicino, oh no- intanto che guardo fuori dalla finestra non mi accorgo chi si è seduto vicino a me tant'è che quando mi giro mi trovo due occhioni a guardarmi..

Ciao a tutti spero il capitolo vi sia piaciuto prossimamente ne farò due uno dove metto le foto e l'altro dove continuerò la storia❤
~Gaia~

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: surigaia