Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |       
Autore: Shiro93    26/09/2016    0 recensioni
Era buio pesto, le catene strette ai polsi, dolevano incessanti, lei anima persa e sofferente con speranza quell’unico spicchio di luna tra due vecchi mattoni forati.
Genere: Avventura, Erotico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Marinette Dupain-Cheng/Ladybug, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I giorni si susseguirono, ad allenare la coccinella ci pensava Adrien, Volpina invece si limitava a qualche piccola dimostrazione, sempre osservata da Nataenhel , il quale non si fidava di staccarle gli occhi di dosso( non è che lo facesse per male, no è solo che questo tenero fanciullo rispetto ad altri capiva realmente che tipo di persona fosse Lilà).

Le ricerche di Ninò continuavano senza sosta, stava ore davanti alla sua postazione, a lui ci pensava Ayla il medico, portandoli integratori e vitamine.
Sembrava anche che l’epidemia sparsa in giro per la città si fosse un’attimo diradata, poiché sempre più nei telegiornali se ne parlava di meno, ma la banda del Gatto teneva sempre tutti i sensi all’erta.

Ma il temuto scienziato Papillon sicuramente era già a lavoro, quando aveva dato ordine di sparire si era reso contro, troppo tardi di non aver detto di andare anche in quella stanza e recuperare il prezioso essere che a sua volta era custodito, ciò infatti l’aveva reso super indaivolato e non potè nemmeno prendersela con i suoi uomini.

Certo di una cosa era sicuro, il gatto doveva averlo già recuperato e con molta probabilità consegnato al suo proprietario, quanto avrebbe vouto esserci, perché si dal caso che la ragazza già di suo avesse del potere magnifico, l’aggiunta del Kwami serviva solo a trattenerla , dato che il potere circolava già nelle sue vene.

Girovagando per il suo ufficio sempre immerso in una penombra parziale, si arrestò davanti alla scrivania, sul quale torreggiava un sior computer che in quel momento stava inquadrando due ragazze bionde, le stava tenendo d’occhio , poiché grazie ad una soffiata, esse appartenevano alla banda del Gatto , quindi quale miglior modo se non osservarle e farle credere di essere invisibili, ciò che Papillon notò subito fu come la seconda ragazzina non avesse così  tanta voce in capitolo, si appuntò mentalmente questo perché le sarebbe tornato utile mentre l’altra doveva essere caparbia e arrogante, bastava come si muovesse e guardasse in giro, nessuno la poteva avvicinare tranne lui che avrebbe avuto sicuramente qualcosa da offrirle solo che ancora non sapeva cosa , m non ci avrebbe messo molto, per ora le avrebbe continuato ad osservare ,anche questo era parte del suo lavoro.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: Shiro93