Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    27/09/2016    4 recensioni
Una foto non è mai soltanto una foto, specialmente se ritrae i J2 in atteggiamenti inequivocabili. No, non sesso, ma tenerezze, tenerezze, amore e dolcezza!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano diversi mesi ormai che i j2 stavano insieme alla luce del sole…

I fans non sapevano come si comportavano i j2 quando erano da soli…potevano solo immaginarlo!

Se Jared era così possessivo con Jensen e lo toccava costantemente in pubblico, come avrebbe mai fatto quando sapeva di non essere visto?

Ma magari no…magari era solo fantasia..magari erano più freddini..magari non erano così tanto appassionati come credevano…

E invece era proprio così.

Beh, forse un po’ meno sdolcinati di come i fans credevano e si divertivano ad immaginare nelle fan fiction…con un Jared più fisico e meno sentimentale, più timido e meno logorroico..

Con un Jensen che non era poi così tanto koala come si dipingeva e non cantava serenate a Jared fuori dal suo balcone, ma magari un po’ più strafottente e che lo prendeva più in giro, meno sdolcinato e che parlava un po’ più..sporco…

Un Jensen che non stava ore e ore a guardare il suo Jared negli occhi con gli occhi a cuore, ma che comunque lo faceva, anche se per qualche secondo, poi distoglieva lo sguardo, per non imbarazzarsi.

Magari con dei j2 che spendevano più tempo a toccarsi dappertutto che a baciarsi romanticamente come una coppia novella di fidanzatini..ma che erano sempre fisici.

Coccole più calde rispetto a carezze romantiche da fan fiction, anche se non mancavano neanche quelle!

E le frasi sporche sarebbero state anche più sporche di quelle che la tua fantasia da fan girl può immaginare.

Avrebbero parlato più del lavoro, ovviamente, dei figli, dello show…anche delle mogli, perché sarebbe stato argomento comune nonostante il divorzio.
 
E così come ci sarebbe stata più passione che romanticheria di quello che ci si aspetta, e così anche viceversa. Certe cose che non hai mai pensato potrebbero fare, in veste di romanticismo, la fanno!

Qualcuno si sarebbe mai immaginato che durante una Convention, Jared avrebbe detto, dopo essersi fatto male alla spalla:

“Sto bene finchè riesco a vedere il sorriso di Jensen” ?

Qualcuno si sarebbe mai immaginato che Jensen si sarebbe scoperto così geloso quando Jared esce senza di lui?

Qualcuno si immaginava mai, che ai j2 piace intrecciare sempre le loro mani?

Lo fanno spesso in pubblico e in privato ancora di più.

Ma soprattutto, amano TANTO fare sesso.
 
 
 
Avevano appena finito di farlo e dopo averlo fatto, Jared continuava a sfiorare con le dita il torace e la linea del collo di Jensen.

Sì, perché toccarlo, per Jared era come una sorta di riverenza, di devozione, di amore…
 
Qualche minuto dopo, Jared andò sul suo profilo twitter e guardò certi messaggi che gli erano arrivati.

Li fece leggere a Jensen. Certi riguardavano lui.

“Oh..dio..non rispondere..” disse Jensen.

“Ma come..non vuoi che rispondo al messaggio in cui mi chiedono se non è eccitante e molto conveniente, poter fare l’amore quando e quanto voglio con Jensen Ackles senza il timore di restare incinto?” chiese Jared con fare lascivo scoppiando a ridere.

“Molto divertente…davvero vuoi rispondere? Aspetta, non farlo!!”

“Non ho intenzione di rispondere che mi eccita tantissimo riempirti e farmi riempire da te!” disse Jared sempre con fare lascivo.

“Se vieni qua, possiamo discuterne meglio..” disse Jensen con voce roca.

“Intendo solo rispondere dicendo che con Jensen io non uso mai il preservativo!!” disse ammiccando.

“Jared! Jared, non ti azzardare!” disse Jensen cominciando a rincorrerlo e incorrendo in una lotta corpo a corpo. Proprio quello che voleva Jared! Una scusa per ingarbugliarsi ancora con lui!

Povero Jensen, non riuscì comunque a fermare quel tweet!!

Allora, in una nota di eccitazione, gli sussurrò all’orecchio Jensen:

“Quando camminerai con la schiena un po’ curva, raccontagli anche perché.” Gli disse con voce roca Jensen, mentre Jared scoppiava a ridere. 

















Note dell'autrice: 

e niente..mi conoscete...con me non si può mai essere sicuri di quando finisce una storia xd avevo in mente da settimane questo capitolo xd

la prima parte..se ci pensate è un pò vera..lasciando stare la parte della storia d'amore ma se ci fate caso..non è solo che a volte li immaginiamo più sdolcinati di quanto sono, ma se ci facciamo caso, se da una parte noi immaginiamo certe frasi romantiche che potrebbero dire e non direbbero mai...in realtà a volte si scoprono a dire frasi talmente dolci che noi non avremmo mai immaginato..tipo io non avrei mai potuto immaginare jared che diceva quella frase sul sorriso di jensen xd e l'ha detta davvero nella jibcon!

così come quando nelle ff scriviamo scene erotiche li immaginiamo più dolci e un pò sporchi ma non così tanto come si rivelano alle Con con battute varie ahah e non sto qui a dire tutte le battute sporche che fanno xd

e niente, questo capitolo aggiuntivo è nato perchè mi è venuta questa idea che appunto ipoteticamente non hanno problemi di dover stare attenti e cose così ahhah
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza