Film > Disney
Ricorda la storia  |      
Autore: Flitwick    27/09/2016    3 recensioni
{Snow White/Prince Florian}
La piccola Snow White alle prese con delle piccole mele rosse e succose e un principe Florian troppo apprensivo...
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

The Note

 

 

 

E se ci aggiungessi dello zucchero?

Sembrava davvero un’ottima idea! Dopotutto, Aurora le aveva consigliato di aggiungere un pizzico di dolcezza a quelle mele succose una volta sbucciate. Biancaneve appoggiò delicatamente il frutto sul libro che da poco aveva abbandonato - regalo di Belle- per correre contenta nelle cucine lasciando risuonare le sue piccole scarpette sul pavimento luminoso della biblioteca.

 

«Non vedo l’ora di provar-Oh.» La principessa si interruppe non appena posata la piccola zuccheriera sulla scrivania. Cosa era successo alla sua povera mela? Era stata brutalmente morsa e il suo succo fluiva come sangue profumato.

Biancaneve sospirò mestamente, notando un piccolo foglietto sotto la defunta mela. La scostò, riconoscendo la calligrafia elegante che macchiava il candido bianco della carta.

L’ho assaggiata,

non c’è veleno!

-Florian

 

La fanciulla rise, scuotendo la testa di fronte al bigliettino. Non poteva aspettarsi nient’altro da Florian.

 

 

 

 

Buonasera ^.^

Che dire… Non ho mai scritto sui personaggi Disney, ma qualche tempo fa ho iniziato a leggere qualche bella storia su di loro, quindi ho pensato che sarebbe stato carino buttare già qualcosa.

Biancaneve, nonostante sia ormai una principessa che non rispecchia gli ideali moderni, mi è sempre piaciuta immensamente. Quando ho scoperto che Walt Disney aveva dovuto tagliare tutte le scene con il principe perché troppo difficile da animare, ci sono rimasta sinceramente male.

Sembra tanto puccioso il piccolo Florian e Walt non ci ha mai dato la possibilità di conoscere la sua personalità. Cattivo Walt.

E quindi eccomi qui, a dare un piccolo omaggio a una coppia Disney che a me piace tanto… So che sarò forse l’unica, ma non picchiatemi! *si nasconde*

Spero che vi piaccia la mia flash, se ci sono errori o imperfezioni o se avete critiche, fatemi sapere, sarei ben contenta di ascoltarvi!

 

See you soon,

 

Eurydike

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Disney / Vai alla pagina dell'autore: Flitwick