Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    28/09/2016    0 recensioni
“Diario di Bordo della Fermi , parla Spock , primo ufficiale della Uss Enterprise , sto rientrando da una missione molto tranquilla. Una colonia federale ha richiesto un consulto per un problema tecnico e io mi sono offerto volontario .Per me è stata anche l’occasione per visitare un ecosistema su cui non ero ancora stato . Mi ha accompagnato in questo breve viaggio mia moglie Uhura .E’ raro per noi portare a termine missioni in coppia. Questa è stata un ‘occasione veramente speciale…”L’allarme di prossimità della navetta suonò.Spock abbandonò immediatamente il diario di bordo per gettare un ‘occhiata allo schermo. “C’è una nave di grandi dimensioni ,dietro di noi.”Costatò.”Non ne conosco il modello e neppure il computer riesce ad identificarla.”Aggiunse incuriosito ,dopo una breve analisi.””Riesco a leggere il nome sulla fiancata: Arca II. Uhura contattali e chiedi se hanno bisogno di assistenza.”Suggerì alla moglie.Lei tentò un approccio usando la procedura standard con astronavi sconosciute: ovvero trasmettere su tutte le frequenze e in tutti gli idiomi conosciuti nel database federale.”Nessuna risposta.”Concluse dopo qualche minuto di attesa.”Caricano le armi !”La avvertì Spock che teneva la nave aliena sotto controllo con i sensori .”Allaccia la cintura !”
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L’enterprise aveva fatto  ritorno  al  pianeta del  mistero .
“Sai Loki , questa storia del pianeta non segnato  sulle mappe è davvero molto strana.”Kirk si piazzò alle spalle della postazione scientifica dove  Loki  stava facendo  delle ricerche.
“In effetti  questo  settore è già stato  ampiamente esplorato  e cartografato  quindi suona strano  anche a me! Però in effetti non compare  sulle mappe. Al  momento  non ho una spiegazione per questo .”
”Siamo in orbita.”Comunicò Chekov.
Kirk si voltò verso la caitiana.”M’Ress contatta le due astronavi  sula superficie.Non saranno contenti  di  sapere che devono  sloggiare  ma almeno  abbiamo recuperato il loro latinum.”
”Capitano  sta succedendo qualcosa sulla superficie del pianeta.”Gridò Sulu.
”Rilevo una notevole attività  sisimica.”
”Confermo .Non c’è stato  nessun preavviso ,le scosse sono  quasi un dici  sulla scala Ritcher”Aggiunse Loki .
“Presto M’Ress mettimi in linea con  quei due speculatori alieni .”Ordinò kirk in tono  concitato.
”Decollate  immediatamente  , il pianeta  è in preda  a  una  pericolosa attività  tellurica.”Ordinò  appena  Fodapp  e Qluz  comparvero sullo  schermo .
”Non  ci penso  proprio  , se  mi  allontanò  costui  reclamerà  il  diritto  alla prorpietà .”Risposero  i  due alieni in coro .
“Ti  risulta  che  i  ferengi e  i luriani  siano  telepatici  ?”Chiese Kirk  a loki,colpito  dalla loro  capacità  di parlare sempre all’unisono.
”Credo  che dovremo  tirarli  via di  lì  a  forza.”Rispose  lui  lanciando un ‘occhiata preoccupata ai  sensori .”Signor Sulu . Due raggi  traenti  sulle  navette e  massima  potenza!”Ordinò.
”Ehi  fermi  non osate  …”Urlò  il  luriano  quando  sentì  la  sua  navetta  sollevarsi .
”Ehi  smettela subito  o  vi  denuncio!”Minacciò  il  ferengi.
”Che  noia...M’Ress  spegni  l’audio “ordinò  il  capitano  seccato.
 

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

“Stai  sprecando il  tuo  tempo  vulcaniano !”Era stato il maschio  tellarite a grugnire .
Dopo  averlo osservato  con  un certo  divertimento si  era stancato  della  novità.
”Temo  abbia  ragione  .”Aggiunse  la femmina andoriana. “Noi  abbiamo cercato in tutti i  modi  di  evadere  ,ma  non c’è  via d’uscita.”
Spock  aveva  passato tutto il  tempo  a perlustrare  ogni  centimetro  quadrato  della cella  convinto  di  poter  trovare  una falla  che gli  permettesse di spegnere  il campo  di  energia che  li  teneva prigionieri .Questo  aveva suscitato una certa ilarità  tra  gli  altri prigionieri . Ecco  è  arrivato il  vulcaniano ….che  come tutti   i vulcaniani  crede di  essere  più  intelligente  di  tutti noi  messi  insieme,pensavano.
“Hanno  ragione  , smettila subito  .Non  usciremo  di  qua da soli . Dovremo  aspettare  che  l’enterprise  venga a salvarci . “Lo  rimproverò  Uhura.
”Ma stare  qui  con  le  mani  in mano  è  illogico ."
”Anche  farmi venire  i  nervi  è  illogico .”Replicò  Uhura  vagamente  irritata.
Ad evitare  un batibecco  tra  i  due  innamorati  entrò l’enorme  nausicano . “Ehi  voi ..tutti ...preparatevi  ad  uscire.Le vostre navette sono  nella stiva della nave.Si  trova girando  a destra  in fondo  al  corridoio .Prendetele e andate.”
I prigionieri lo  fissavano increduli  e sospettosi .
”Perchè ci  aiuta?”Chiese Spock .
”Perchè il pazzo non mi  paga  più!All’inizio era  un lavoretto  semplice, divertente e remunerativo. Ma  ora i fondi di  Noah  si  stanno esaurendo  e  lui  è diventato  tirchio .Io  non lavoro  gratis ….E  non voglio  neppure che  lui  si  tenga  i  frutti  della mia fatica .Quindi  o  smammate  oppure  vi phaserizzo sul posto.” E tirò fuori l’arma scintillante dalla fondina agitandola con fare minaccioso.
”Non è necessario.Penso  che ce  ne andremo .”Risposee Uhura.
E tutti  gli altri in coro  lo  rassicurarono  sul  fatto che  avrebbero contribuito  alla  personale vendetta del  nausicano contro il  suo  folle  datore di  lavoro .
 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki