Serie TV > Queer as Folk
Ricorda la storia  |      
Autore: mrspontmercy    28/09/2016    3 recensioni
Save the last dance for me. Non riesco a scrivere delle intro, sorry.
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Brian Kinney, Justin Taylor
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il parcheggio era vuoto, e non c'era nessuno a parte gli ultimi passi di Chriss Hobbs che si allontanava. E poi c'eri tu, inginocchiato sul corpo di Justin e questa volta non era decisamente per fare altro, no. Piangeva. Brian Kinney aveva veramente il volto coperto di lacrime, mentre osservava i capelli biondi di Justin sporchi di sangue a causa sua.

Sì, perché lui aveva deciso di andare a quel ballo per farlo felice, e guarda come si era ridotto. Due secondi fa si stavano baciando, ed adesso sembrava trascorsa un'eternità da quel momento. Doveva tornare in sé, mentre si sente preoccupato come mai prima di quel momento, ed aveva un casino immane nella sua testa: lui era lì, steso sul pavimento freddo mentre il SUO sangue macchiava la superficie del parcheggio sempre di più. A causa sua.

Kinney si porta le mani sui capelli, cercando di calmarsi. Erano passati pochi secondi dall'accaduto, aveva ancora la jeep accesa ed adesso doveva chiamare l'ambulanza per cercare di salvarlo, ma prima doveva trovare il cellulare. Lo aveva sempre con sé, sempre, ed adesso non lo trovava. Aveva guardato anche le tasche interne della giacca, dopo aver gettato a terra la sciarpa bianca ed infine, lo aveva trovato nelle tasche dei pantaloni. Digita il numero, fortuna che erano solo tre lettere, altrimenti sarebbe rimasto lì tutta la sera.

E dopo aver concluso la chiamata, piange ancora più rumorosamente. Voleva soltanto vedere quel suo sorriso meraviglioso, che gli illuminava le giornate.

Finalmente, aveva capito il motivo per il quale Debbie lo chiamava 'sunshine', e sperava solo di poter avere un secondo in più con lui per poterglielo dire. O almeno, dimostrare. Un secondo in più sarebbe bastato.

Nota dell'autrice: fa schifo, lo so, ma sto cercando di migliorarmi, e questi due mi danno un motivo per scrivere **

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Queer as Folk / Vai alla pagina dell'autore: mrspontmercy