Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Athena27    28/09/2016    0 recensioni
Julia Morgenstern non è una ragazza comune. Lei vive la sua vita da 18enne di New York, ma nasconde un incredibile segreto legato al suo passato. Ma presto il passato verrà a cercarla e niente gli impedirà di sconvolgerle nuovamente la vita, anche grazie alla costante presenza di James Lancaster, nemico di Julia sin da quando erano bambini, stronzo patentato e bello oltre l'immaginazione.
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Driiiiiin. Il suono della prima campanella.


Sbuffando mi diressi verso il mio armadietto, il numero 283.


“Ei Julia” mi salutò la mia migliore amica, baciandomi sulla guancia con un sonoro schiocco di labbra, e aprendo l’armadietto di fianco al mio.


“Ciao Megan” le sorrisi “giornata no” dissi spiegando il mio pessimo umore che mi avrebbe accompagnata per tutta la giornata


“Di nuovo? Non hai avuto una giornata no anche l’altro ieri?” chiese sbuffando lei

“Dovresti saperlo ormai… le mie giornate no sono infinite e infinitamente numerose” ribattei
Lei mi guardò malissimo mentre estraeva il libro di storia dal suo armadietto.

“Come è andato il week-end? Non ti vedo da giovedì!” le chiesi cercando di deviare il discorso ad un argomento pacifico

“Benissimo” esultò lei apparentemente dimenticando il discorso di poco prima ”Sono andata alla festa di Thomas” rivelò 


“Thomas? Thomas Jones? Lo stronzissimo Thomas Jones?” chiesi meravigliata


“Si! Mi ha invitata personalmente” disse lei vantandosi.


“Aspetta, aspetta, aspetta… quel Thomas Jones?” domandai nuovamente. Se era strano che l’avesse invitata, era ancora più strano il fatto che la avesse invitata personalmente.

Lei alzò gli occhi al cielo e mi rispose “Oddio Julia, non è mica la fine del mondo! Poi grazie la considerazione che hai di me per reagire così per il semplice fatto che il ragazzo più carino della scuola mi abbia invitata alla sua festa di compleanno” disse lei offesa

“Scusa non volevo dire questo… solo che mi meraviglio perché non ti ha mai considerata…” dissi mortificata.

“Lo so” disse lei “ma si vede che si è innamorato di me” disse sognante. Io le risposi alzando un sopracciglio. Lei mi ignorò e si tuffò nel suo racconto, ed io come al solito, mi estraniai immergendomi nei miei pensieri.

Megan Anderson era la tipica bella ragazza, alta, bionda, occhi azzurri e lineamenti perfetti. Nonostante quella facciata da barbie, era una ragazza dolce, gentile e veramente simpatica.
Io e Megan ci eravamo conosciute solo un anno prima quando io ero la nuova arrivata in quella maledetta scuola, ma eravamo diventate immediatamente migliori amiche. Mi ricordo ancora il primo giorno di scuola, io che non sapevo cosa fare per adattarmi, e lei che mi ha offerto di sedermi accanto a lei sia in classe che in mensa, e presto ci siamo rese conto di essere molto simili.


“…così mi ha accompagnata a casa con la sua macchina nera fiammante e mi ha persino accompagnata alla porta di casa e…” le parole le morirono in bocca. Io ormai risvegliata dal mio stato di trance, la guardai interrogativa. Aveva gli occhi spalancati e la bocca aperta.


“Cosa succede Megan?” le chiesi preoccupata


Lei parve riprendersi “CHI E’ QUEL FIGO DELLA MADONNA??!” chiese quasi urlando e indicando qualcuno alle mie spalle

Io mi voltai e vidi il soggetto di tanta meraviglia. Per poco non caddi dalla sorpresa e dallo spavento.


Era Lui.


“Merda” imprecai chiudendo l’armadietto con un gesto brusco.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Athena27