Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Tera_Saki    29/09/2016    10 recensioni
Storia Interattiva – Iscrizioni Chiuse
La Guerra è finita, ma ci sono cicatrici, ci sono perdite che non si possono dimenticare. Ci sono ragazzi che hanno perso amici, fratelli, genitori, e che ora cercano solo di andare avanti, cercano di sopravvivere, perché è l'unica cosa che possono fare.
C'erano giorni buoni e altri meno. Quello non era un giorno buono.
C'erano giorni in cui Adelchi avrebbe voluto buttarsi giù dalla torre di Astronomia, sentire il vento sferzargli gelido la pelle e poi sfracellarsi per terra. Quel giorno era uno di quelli. […]
Sei stato egoista, fratello, sei morto senza di me.

- -
Sorrise, dolce e invitante. Aveva già imparato a memoria tutti i loro nomi [...].
Si allontanò dal tavolo per chiudere le imposte della finestra e controllare che tutto fosse in ordine. Predispose le sedie in un cerchio ordinato, e poi uscì dall'aula.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Maghi fanfiction interattive
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

 

C'erano giorni buoni e altri meno. Quello non era un giorno buono.

C'erano giorni in cui Adelchi avrebbe voluto buttarsi giù dalla torre di Astronomia, sentire il vento sferzargli gelido la pelle e poi sfracellarsi per terra. Quel giorno era uno di quelli.

-Come stai?-
-Lasciami in pace-

Il Corvonero si girò su un fianco, rannicchiandosi sul letto e alzando il cappuccio della felpa a coprire la parte superiore del viso. Voleva solo morire, ecco come stava.

-Oggi hai lezione di Storia della Magia e Incantesimi, Ad-
-Non mi interessa-

Keep your head up, movin' on. A volte, quando anche svegliarsi era troppo difficile, Adelchi riusciva perfino a pensare. “A pensare a cosa?” avrebbe voluto chiedergli Jade.

-Crogiolati quanto vuoi nell'autocommisterazione, Keller, ma fallo di sotto-

Jade era irrispettosamente gelido quando trovava l'amico in quello stato. Adelchi avrebbe tanto voluto mandare il mondo intero a farsi fottere, Jade lo faceva davvero.

-Vattene- rispose. Voleva solo essere lasciato in pace. Voleva dimenticare Incantesimi, voleva dimenticare come fare a respirare, così sarebbe morto soffocato. Jade, evidentemente, aveva deciso di averne abbastanza.

-Come vuoi- replicò freddamente -avvertimi quando ti sarai stufato di essere così egoista-

Mentre il dormitorio tornava deserto, il volume della melodia aumentava, le parole esplodevano in testa. Adelchi annegava tutto nella musica, annegava perfino la sua voce, e a volte, solo a volte, ci riusciva anche a smettere di soffrire.

Where did I go wrong? Sei stato egoista, fratello, sei morto senza di me.

 

 

Angolo autrice

Ho provato a smettere, davvero, ma evidentemente pubblicare Interattive causa dipendenza quanto partecipare.
Alcuni già mi conosceranno, altri no. Comunque, benvenuti a tutti.
Ho scritto questa storia perché ho riflettuto: Hey! Tutti pensato “La guerra è finita, adesso potranno vivere per sempre felici e contenti”, ma se non ci fosse un felici e contenti, per alcuni? Voglio dire, c'è stata una guerra, sono morte delle persone, come possono sentirsi i ragazzi a tornare a scuola dopo aver perso amici e familiari?
E così, ecco... è nata questa storia.
Prima di passare alla scheda, giusto un paio di regole:

  • Massimo due personaggi a testa, le cui schede dovranno essere inviate tramite messaggio privato con oggetto “Nome autore – Nome OC” entro il 13 ottobre.

  • Io mi impegnerò nella resa dei personaggi e nella stesura della storia, ma ho bisogno di un vostro parere ogni tanto. Perciò, cercate di farvi sentire almeno ogni due capitoli, altrimenti potrei ricorrere a drastiche misure.

  • NON ACCETTO: Animagus, Vampiri, Veela e Licantropi.

    ACCETTO invece Metamorphomagus e mezzi Vampiri.

 

Ecco qui la scheda, i campi in asterisco non sono obbligatori:

 

Nome completo e soprannome:

Cognome:

Stato di sangue:

Storia e famiglia: non meno di 2 righe e non più di 7.

Casa e anno:

 

Aspetto fisico:

Orientamento sessuale:

Carattere: almeno 5 righe (ovvero molto, molto dettagliato)

Abitudini, hobby e interessi particolari:

Materie che preferisce e quelle che odia:

Debolezze e paure:

Patronus:

Molliccio*:

Bacchetta*:

Animale domestico*:

Citazione:

 

Chi ha perso nella battaglia di Hogwarts e che tipo di rapporto avevano:

Come è morto/a:

Come ha reagito il personaggio alla sua morte: (sia in quel momento, se lo ha visto morire o se gli è stato comunicato successivamente, sia durante le vacanze, sia dopo essere tornato ad Hogwarts)

 

 

 

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Tera_Saki