Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: NianDelena    29/09/2016    0 recensioni
La storia è dedicata interamente a Ian & Nina. I due però qui non saranno due attori, ma due semplici colleghi che lavorano insieme in una casa di moda, a Miami.
Quando Ian e Nina si lasciano, dopo una storia durata 3 anni, nella vita dei due entra Nikki, nuova fidanzata di Ian.
Nel corso della storia vedrete come si evolve il rapporto tra Ian e Nina e se i due riusciranno a chiarirsi. Inizialmente si evitano, poi hanno diverse discussioni che però non portano a nulla. Ma ad un certo punto i due si trovano in una nuova situazione. Sono costretti a passare dei giorni da soli ed è lì che devono confrontarsi e comprendersi, ma soprattutto, capire se tra i due c’è ancora amore o meno.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ian Somerhalder, Nina Dobrev, Paul Wesley, Phoebe Tonkin, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV IAN.
Sono passati 10 giorni dal nostro salvataggio. La mia vita è tornata quasi alla normalità.
I miei genitori e mia sorella sono tornati a casa, io ho ripreso a lavorare e la relazione con Nikki va. Da quando sono tornato a casa, ha toccato pochissime volte l’argomento di cui non voglio parlare, che ovviamente è:  Nina e l’isola. E soprattutto, non ho più sentito lei, la donna che riempie i miei pensieri. Nina.
Entro in ufficio, dove c’è Paul e mi siedo davanti a lui.
“ Posso farti una domanda amico? Però non fare domande, rispondi solo con si o no ok? “
Lui alza gli occhi su di me con un sorrisetto. Probabilmente sa la domanda che sto per porgergli, ma semplicemente annuisce.
“ Dimmi Ian. “
“ Hai sentito Nina? “ decido di andare subito al sodo.
“ Si. “ risponde lui.
“ Sta bene? “
“ Intendi fisicamente? “
“ Sai che intendo! “ dico velocemente.
“ Perché non la chiami e lo chiedi a lei? “ dice subito lui.
E’ chiaro che si sono parlati. Paul è l’unico che sa di quello che è successo con lei. Avevo bisogno di parlarne con qualcuno e solo lui sembrava poter capire. Paul è un ottimo amico, ti ascolta e soprattutto non ti giudica, anche se sbagli.
“ Ian lo sai che stai sbagliando vero? Intanto stai prendendo per il culo Nikki. Insomma lei non sa che sei andato a letto con Nina, non sa niente di niente e dovresti dirglielo. E poi a Nina hai promesso che quando vi avrebbero salvati, saresti stato con lei. “
“ Aspetta… lei non era sicura di volermi. “
“ Apri gli occhi Ian. “ dice lui serio. Ovviamente non mi giudica, ma se ha qualcosa da dirmi, lo fa. Senza rigirarci intorno.
“ Che dovrei fare Paul? “
“ Allora.. prima di tutto. “ gesticola e mi guarda “ Lo dici a Nikki e soprattutto la lasci. Stai con una donna che non ami e non è accettabile. Abbi rispetto di lei.. “
“ Lei ha rispetto per me? “ chiedo subito io.
“ Anche se non ti ama, non è andata a letto con il suo ex. “
Mi zittisce in un attimo.
“ Bene. “ dice lui pochi secondi dopo avermi zittito. “ Appena hai risolto la questione con Nikki, vai da Nina e vedi se riesce a perdonarti, di nuovo. “
“ Non capisco perché stai dando la colpa a me Paul.. “
“ Non sto dando la colpa a te. Penso solo che ti stai comportando da idiota. Non puoi tenertele entrambe e se ami Nina, devi rischiare. Va da lei e cerca di conquistarla, di darle sicurezza. “
Lo guardo e annuisco.
“ Hai ragione, ne parlerò con Nikki per prima cosa e… vedo come reagisce. “
Lui sorride e mi da una pacca sulla spalla.
“ Bravo amico… ora vieni. Abbiamo tantissime cose da organizzare. “
 
POV NINA.
E’ da 10 giorni che guardo il cellulare, nella speranza di trovare un messaggio da lui. Lo so, è stato stupido da parte mia sperare che lui avrebbe lasciato la fidanzata per me. Però l’ho fatto e ancora una volta mi sono sbagliata. Ma forse me lo merito, forse questa è la sua vendetta perché l’ho lasciato.
Kat insiste nel dire che è solo confuso e preso da me. Ed è sicura che presto si farà risentire. Idem mia mamma che lo adora, lo ha sempre adorato e ha sempre sperato che io riuscissi a crearmi una famiglia con lui, anche se mi ha sempre lasciata piuttosto libera. E quando ho deciso di lasciarlo, ha accettato la cosa, anche se a malincuore.
Squilla il cellulare e io subito lo prendo. Sospiro quando nello schermo vedo scritto “Candice”. Ovviamente sono felice di poter parlare con lei, ma.. insomma.. mi sarebbe piaciuto vedere un altro nome scritto sullo schermo.
“ Candice? “ rispondo.
“ Ehy Nina ciao, tutto bene? “
Candice in questi giorni ha chiamato spesso, è anche venuta a trovarmi e da curiosona qual è, ha anche provato a farmi sputare fuori la verità su Ian, ma io non le ho detto nulla. Non perché non le voglio bene, ma semplicemente perché la sua lingua parla troppo e a volte non si rende conto di dire cose che non dovrebbe dire. Sa semplicemente che provo qualcosa per Ian, ma niente dettagli.
“ Si tutto bene. Tu? “
“Anche io… Senti, mi chiedevo. Visto che non hai nulla da fare, ti va di.. aiutarmi a disegnare degli abiti? Abbiamo una sfilata dove dobbiamo rappresentare le 4 stagioni e so che tu te la cavi molto bene. “
Non so se accettare o meno. Il mio lavoro mi manca, quindi vorrei. Ma se mi porta in ufficio e incontro Ian? Come faccio?
“ Senti Candice… dove vuoi che ti aiuti? “
Chiedo subito.
“Ehm.. in ufficio. Ma Ian non c’è. Per oggi ha terminato giuro. Saremo solo io, tu e Kat. Su.. aiutaci dai. “
Senza pensarci troppo accetto. Pochi minuti dopo sono davanti all’edificio. Quanti ricordi che ho, troppi. Mi fanno anche male, perché ogni ricordo qui dentro, riguarda lui.
Scuoto la testa per cacciare via i pensieri e salgo in ufficio. Per mia fortuna, Candice ha detto la verità. E’ deserto e ci sono solo loro due che sono già a lavoro.
“ Eccomi ragazze. “
Loro non appena mi vedono vengono ad abbracciarmi e mi spiegano velocemente meglio i dettagli di tutto. Poco dopo siamo già a lavoro.
 
FLASHBACK
Natale si avvicina e stiamo disegnando i vestiti a tema. Io e Candice ci occupiamo di disegnarli e di renderli particolari e Kat di colorarli. Abbiamo già finito 10 abiti e siamo tutte molto elettrizzate.
Sono concentrata a guardare i vestiti sul manichino. Sono davvero belli e colorati solo di rosso e a bianco. Li adoro.
“ Mmmmh secondo me saresti davvero sexy con quell’abito. “
Ian da dietro mi sussurra quelle parole vicino all’orecchio e indica un abito corto, decisamente molto sexy. Io arrossisco e mi volto a guardarlo.
“ Dirò al capo che mi distrai sai? “ dico ridacchiando e lui mi bacia dolce.
“ Ma io non ti distraggo. Sei tu che lo fai da sola. “
“ Si divertente. “ gli do una pacca sulla spalla e lui mi afferra per la vita e mi fa avvicinare a se.
“ Sei bellissima Dobrev. “ mi bacia dolce.
“ Smolder.. piantala. “ dico ridendo, ma non mi muovo di un centimetro. I nostri corpi sono praticamente accattati. La cosa non mi dispiace sinceramente. Sento le sue mani sui miei fianchi che mi stringono.
“ Aaah trovatevi una stanzaaa! “ dice poco dopo Candice guardandoci sconvolta.
“ Tu girati biondina” replica Ian ridendo e poi mi lascia andare, ma prima di lasciare la stanza mi sussurra:
“ Stasera continuiamo per bene. “
Ride ed esce, io rimango lì immobile per qualche secondo ripensando alle sue parole.

--

“Nina? “ mi chiama Candice “Allora.. che ne pensi? Ti piace l’idea?”
Io la guardo confusa e noto che ho una mano su un fianco. Oddio, da quanto tempo sono nel mio mondo? Non posso continuare così. Sembro una folle che sta sempre nel suo mondo. Forse lo sono, forse sono semplicemente pazza. Pazza di Ian.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: NianDelena