Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: TheShadowAlchemist    30/09/2016    2 recensioni
Storia che prende ispirazione dall'album The Blessed Hellride dei Black Label Society. Le storie non sono collegate ai testi delle canzoni.
TRAMA
La città di Magnolia, ormai è territorio delle bande motociclistiche. Al primo accenno di problemi, i motociclisti tirano fuori le armi, pronti a far guerra al prossimo. L'intera organizzazione di motociclisti, la Blessed Hellride, è divisa in più cellule. La Fairy Tail, è una delle più temute e rispettate della città, insieme alla Blue Pegasus e alla Lamia Scale. Sono coloro che danno la caccia alle cellule che non fanno parte della Blessed Hellride: le cosiddette cellule fantasma.
Genere: Drammatico, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajil Redfox, Gray Fullbuster, Natsu, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'aria della città, era piena zeppa dell'odore del sangue e del fumo causato dal fuoco. Dovunque io mi girassi, vedevo molti miei amici a terra, privi di vita. Vedevo Gajeel, che sparava nascosto da dietro un'autobotte, mentre Gray, insieme all'aiuto di Lucy e Juvia, cercava di mettere in salvo i feriti. Le pallottole schizzavano come saette sopra le nostre teste. Continuavo a sparare anche io, nonostante la ferita al braccio mi debilitasse la mira. Mi avevano detto di salvarmi insieme ai feriti, ma io non lascio i miei amici a combattere da soli. Mi chiedo solo, come cazzo avevamo fatto a finire in una situazione così di merda.


Qualche settimana prima


-Salute!!
Eravamo tutti al nostro ritrovo, che dava il nome anche alla nostra banda: il Fairy Tail. Era un bel posto accogliente. Il capo lo aveva fatto ristrutturare anni addietro. E dalla vecchia topaia che era, è diventata casa nostra. Mi ricordo ancora il mio ingresso nella banda: avrò avuto sì e no, 12 anni. Però, mi sono sentito subito a casa. Il vecchio Macao, mi faceva sempre divertire con i suoi trucchetti col fuoco. Ora sono io che faccio divertire gli altri con il mio fuoco, eheheh. 
-Ehi, Dragneel, facci portare altra birra. Anche questa botte è finita!
-Sì, tranquillo Redfox, adesso arriva!
La vita al covo trascorreva normale come al solito. SI beveva, si rideva e si cercava qualche lavoro di tanto in tanto. Spaccio di droga, traffico di armi, regolamento di conti, cose così. Avvisai Mira, una delle ragazze delle banda, che lavorava come cameriera al covo, di portare altra birra. Ha un culo da favola quella ragazza.
-Ehi, che stai facendo?! Guardi il culo delle altre ragazze, quando hai già me?!
Accidenti. Mi aveva beccato un'altra volta. Dietro di me si era stagliata la figura della mia ragazza, Lucy. Era proprio una gran bella donna. Bionda, con un bel paio di tette, e con tutte le curve al posto giusto.
-Perdonami, bella, sai che amo solo te.
-Ah ah, sì, certo.
Si sedette in braccio a me, iniziando a sbaciucchiarmi. Il tutto fu interrotto dal capo. 
-Ehi, ragazzi! Sembra che abbiamo un bel lavoro tosto!
Urla di gioia e voglia di andare in azione, si levarono all'interno del covo. Eh si, il vecchio Makarov, sapeva come far gasare i propri uomini.
-A quanto pare, in città sta girando una nuova droga, che non fa bene ai nostri affari. Secondo le informazioni che mi ha dato il nostro caro Warren, i magazzini dove si trova la merce, sono di proprietà di una delle cellule fantasma, i Venom Snake. Vediamo di fargli capire che è che comanda.
Altre urla di furore si alzarono dai ragazzi. Me compreso, ovviamente. Adoravo andare a fare un nuovo lavoro. Mi divertiva.
-Dunque, voglio 3 di voi, per questo incarico. Redfox!
Gajeel, si alzò in piedi, tutto estasiato.
-Mi servirà la tua forza bruta e l'abilità con i coltelli, ragazzo mio. Fullbuster!
Gray, uno dei miei migliori amici, si alzò anche lui, facendo quasi cadere la sua ragazza Juvia. Lo conosco fin da quando entrai nella banda. Qualche volta ci divertiamo a fare delle risse insieme a Gajeel, per ammazzare il tempo.
-La tua freddezza e l'abilità con i fucili di precisione, ci sarà utile, in caso di problemi. Dragneel!
Mi alzai, facendo prima scendere Lucy dalle mie gambe, che mi diede un bacio. Ero tutto un fuoco. Finalmente un altro lavoro.
-Tu, ragazzo mio, sei l'anima dell'incarico. Fai saltare in aria quei depositi come solo tu sai fare, Natsu.
Sorrisi, felice per il lavoro. Adoravo far saltare in aria le cose. Adoravo il fuoco che si alzava dai resti dei posti che demolivo. 
-Bene. Avete 1 settimana di tempo per prepararvi al meglio. Rendetemi orgoglioso della banda di Fairy Tail. Salute!!
Noi tutti alzammo i nostri boccali colmi di birra al cielo, continuando così la nostra piccola festicciola, che si svolgeva tutti i giorni, lì, al Fairy Tail. Io e i ragazzi, tornammo a sederci, e iniziammo a progettare il piano. Io, Gajeel e Gray, eravamo la migliore squadra della cellula. Qualunque lavoro, il vecchio ci affidasse, lo svolgevamo alla perfezione.
-Quindi, avete già in mente come svolgere il lavoro?
A parlare era stata Levy, la ragazza di Gajeel. Ancora adesso, mi chiedo come una ragazza tanto minuta e graziosa come lei, possa far parte di una banda di motociclisti come questa. Mah.
-Ehi, Gamberetto.
Gajeel la chiamava sempre così, da quando ci fu quel piccolo incedente con una cassa piena di gamberetti, Ahahah, se ci ripenso ancora, mi scendono le lacrime agli occhi dalle risate.
-Smetti di chiamarmi così, idiota.
-Sì, sì, come ti pare. Comunque, no. Non abbiamo ancora pensato a un piano. Dacci un po' di tempo.
Ecco che aveva di nuovo utilizzato quel trucco. Ogni volta che Gajeel diceva la frase "dacci un po' di tempo", Levy si arrabbiava con tutti noi, e ci preparava lei il piano per la riuscita della missione. La nostra fama, deriva in parte anche a quella piccoletta. 
-Come?! Un po' di tempo?! Ma mi prendi in giro?! Questi sono lavori importanti che vanno a migliorare la situazione economica della banda. Conoscendovi, preparereste il piano 1 ora prima del lavoro. Anzi, non vi sbattereste neanche a prepararne uno! Al diavolo, ve lo ideo io, come tutte le volte.
Se ne andò, rossa come un pomodoro. Gajeel si mise a sghignazzare, seguito poi da Gray e da me.
-Certo che però, sei proprio un bastardo, Gajeel.
-Gihihi, lo so.

La settimana di preparazione, finì velocemente, e Levy aveva pronto un bel piano. Ci sedemmo a uno dei tavoli del covo.
-Allora, branco di scimmioni. Questo è il piano. Sarà meglio che lo rispettiate a dovere, se volete uscirne vivi e vegeti.
Tutti noi annuimmo. Certo che sapeva essere autoritaria, quella piccoletta. Mi chiedo chi dei due, tra lei e Gajeel, porta i pantaloni in casa.
-Allora, il piano è così: Gajeel e Natsu, voi entrerete dal magazzino, passando per l'entrata secondaria. Fate attenzione, quel posto e pieno di membri dei Venom. Cercate di non farvi vedere, e se qualcuno vi intralcia la strada, tu Gajeel, eliminalo in silenzio con i tuoi coltelli. Sei il migliore in questo campo, no?
Gajeel, sogghignò.
-Gray, tu sarai appostato al palazzo di fronte al magazzino, con il tuo fucile da cecchino. Silenziatore, mi raccomando. Dovrai fornire supporto a questi due, quando sarà necessario. 
-Ricevuto.
-Bene. Natsu, tu hai la parte più divertente. Appena arriverete nel cuore del magazzino, ispezionate tutte le casse al suo interno. Secondo Warren, il carico di droga, verrà spostato domani notte, verso la 1. Inserisci i tuoi esplosivi dentro le casse che contengono la droga, e poi divertiti.
-Eheheh, sono tutto un fuoco. Che esplosivo userò questa volta?
-Ah, per questo non devi preoccuparti. Domani il capo te ne darà uno speciale fatto apposta per il lavoro.
Sogghigno, come fa Gajeel. Se è il vecchio a darmi gli esplosivi, vuol dire che ci sarà da divertirsi.
-Avete afferrato, ragazzi?
Annuimmo tutti e 3, soddisfatti del piano. Come sempre, quella piccoletta,  sapeva bene come usare la testa. Mi chiedo cosa ci abbia trovato in Gajeel, eheheh.
-Ehi, Mira! Portaci una bottiglia di "Stoned And Drunk"!
La ragazza arrivò subito al nostro tavolo, con una bella bottiglia di whisky e dei bicchierini. Il nostro whisky, quello distillato personalmente dai membri della banda. Era uno dei migliori in circolazione. Una delle maggiori fonti di guadagno della banda. Stappai la bottiglia, e versai il whisky nei bicchierini. Chiamammo anche Lucy e Juvia, che si erano nascoste dietro una delle botti di birra, per ascoltare il piano anche loro. Come se non ce ne fossimo accorti, eheheh.
-Bene ragazzi. Alla banda, e alla riuscita del piano. Salute!!

 


Angolo di follia dell'autore

Ehilà ragazzi. Rieccomi qua. Vi chiedo scusa, so di avere altre 3 fan-fic in corso, e che dovrei continuarle, ma quando mi viene in mente un'idea per un nuovo racconto, io devo subito produrre. Comunque, come scritto nell'introduzione, l'idea per questa fan-fic, mi è venuta ascoltando l'album "The Blessed Hellride" dei Black Label Society. Son troppo forti sti qua. Ti danno una carica enorme. Tutto questo album, mi ha ispirato a creare una storia di bande motociclistiche. Io sono già un appassionato, quindi, mi riesce facile scrivere queste fic. Diciamo che ho, permettetemi il termine, sminchiato alla grande tutta l'atmosfera da maghi di Fairy Tail, facendoli diventare degli Hell's Angel XD Spero che la storia vi piaccia, e noi ci vediamo al prossimo capitolo
Stay Tuned
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: TheShadowAlchemist