Storie originali > Fantasy
Ricorda la storia  |      
Autore: _Pobluchan_    30/09/2016    0 recensioni
Era un giorno di sole e nel villaggio dei Meteri erano tutti a prendere il sole. Tutti tranne il giovane Beppe: lui non sopportava di fare come tutti gli altri, lui doveva essere speciale.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era un giorno di sole e nel villaggio dei Meteri erano tutti a prendere il sole. Tutti tranne il giovane Beppe: lui non sopportava di fare come tutti gli altri, lui doveva essere speciale. Perciò decise di restarsene all'ombra ad osservare gli altri.
Era bello tranquillo sotto il suo melo quando la Vale venne a disturbarlo.
<> chiese.
Da sempre Vale cercava in tutti i modi di attirare la sua attenzione, ma con scarsi risultati.
<>
<> insistette afferrandogli un braccio.
Beppe odiava essere trascinato a fare quello che non voleva e per difendersi la morse.
<>
Questa era un'informazione interessante.
<> scherzò.
La Vale se ne andò tutta offesa e lo lasciò ai suoi pensieri.
<>
Lui voleva essere unico. gli avevano detto che poteva trasformarsi in un qualsiasi essere vivente.
<> urlò attirando gli sguardi di tutti.
Si, lui sarebbe stato l'unico mutaforma a trasformarsi in vampiro: sarebbe stato Unico.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: _Pobluchan_