Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Dawn_Scott402    30/09/2016    6 recensioni
SEQUEL DI EVER AFTER HIGH
Sono passati anni dalla sconfitta di Malefica, Dawn e Scott ora hanno due figli e vivono il loro lieto fine. Ma una minaccia dal passato incombe su di loro e su tutta la Ever After High. Così tra l' amore di Rachel verso il figlio ribelle di Duncan e Courtney, Logan, e l'attrazione di Mark verso Asia, la figlia reale di Capuccetto Rosso, riusciranno i nostri eroi a sconfiggere di nuovo il male?
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passati anni dalla sconfitta di Malefica. Dawn e Scott erano sposati da 19 anni, erano molto felici, si erano comprati una villa vicino la Ever After High e un amno dopo Dawn rimase incinta di due gemelli.
"Sai dove sono Rachel e Mark?" Chiese una donna molto bella e dai capelli biondi mentre preparava un insalata.
"Rachel è a studiare, Mark non so" rispose un uomo dai capelli rossi mentre aiutava la moglie ad aparecchiare.
"Sará sicuramente davanti allo specchio a provare la parte per dire ad Asia di uscire" aggiunse ridendo una voce femminile.
Era una ragazza dai capelli rossi e gli occhi cobalto, la pelle lattea e lentiggini. Indossava una canottiera azzurra, un leggins nero e delle scarpe azzurre.
"Almeno io non canto canzoni dove appare il suo nome ad ogni riga" rispose scorbutico un ragazzo dai capelli rossi e qualche ciocca bionda, occhi cobalto e anche lui pelle lattea e lentiggini. Indossava una maglietta a maniche corte verde, jeans e Nike nere, portava un anello al pollice.
"Con questo cosa vuoi insinuare?" disse rabbiosa la gemella.
"Tu mi prendi in giro perchè non so chiedere ad Asia di uscire quando tu neanche hai la forza di guardare Logan senza metterti a sbavare!!!" Rispose di rimando il ragazzo, se non fosse stato per il padre cheli divise si sarebbro pestati.
"Avete le aure viola!!" Li disse la madre mentre stavano mangiando.
"È stata lei ad incominciare má" disse il ragazzo.
"Te lo meriti idiota" disse la ragazza con un sorriso sgembo.
"Almeno io non sono deficiente come a te!" Rispose di rimando Mark con un sorriso sghembo.
"Finitela!!!! TU Rachel chiedi subito scusa a tuo fratello e TU Mark non osare dare della deficente a tua sorella" disse Scott autoritario per poi indicare prima l' una e poi l altro.
"Scusa" disse Rachel con un sorriso.
"Dispiace anche a me" rispose Mark per poi abbracciare la sorella.
"Bene e ora andatevi a cambiare, abbiamo una cena con Duncan, Courtney, Zoey e Mike" disse Dawn con dolcezza ai figli.
"E gli zii Lightinin, Geaoff e Damerae?" Chiese Rachel, sin da bambini avevano preso i tre amici di Scott come seconde figure paterne, ma il loro preferito era lo zio Damerae, come lo chiamavano loro.
"Anche loro ma adesso andatevi a cambiare" ripetè la donna.
"Ci sará Asia?" Chiese Mark con sguardo sognante.
"Così farai di nuovo quella figuraccia?" Domandò la rossa schernendo il fratello.

FLASHBACK

Si poteva notare Mark discutere con una ragazza dai capelli lunghi e castani, la pelle ambrata e gli occhi neri.
"Ehm...Asia...continente...no...cioè nel enso che il tuo nome...Asia...eh eh." Disse balbettando Mark sotto lo sguardo stranito della ragazza.

FINE FLASHBACK.

"Allora parliamo di te?" Disse Mark mentre la gemellaarrossiva violentemente.

FLASHBACK

Si vedeva Rachel cercare di parlare con un ragazzo dai capelli catani a spazzola e gli occhi celesti.
"Cioan Liao, no aspè, ciao Logan, n-n-no è che confusa, cioè sono Logan,no aspè sono un pò" disse la ragazza mentre Logan alzava un sopracciglio stranito.

FINE FLASHBACK.

"Ti odio Mark" sibilò la ragazza adenti stretti mwntre il gemello ghignava compiaciuto.


ANGOLO AUTRICE: Hello, ED ECCO IL SEQUEL, spero che vi abbia incuriosito e che mi lasciate una recensione anche se la storiá fará schifo XD.
Scott: Recensioni critiche di qua. *100 autori vanno da Scott*
Sheila: Neutre di qua *6 persone anno da Sheila*
Dawn: Positive da questo lato * 1 sola persona............che ha sbagliato gruppo*
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Dawn_Scott402