Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: fanfictionolla    01/10/2016    0 recensioni
è una storia tra due persone Loralye e Duff Mckagan.
dove si intromette Axl.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Duff McKagan
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Loralye vivacemente percorse il corridoio dello stadio, caldo sulla scia di suo padre. Poteva sentire il ruggito della folla attraverso le pareti di cemento, anche se era lontano dal vero e proprio salotto concerto stadio. 

Si sentiva così fuori posto mentre a piedi intorno a tutti i poofy dai capelli, abiti attillati che indossano Broads a piedi i corridoi. Si presume che erano o groupies della band o membri dell'equipaggio tecnologia. Se il suo confrontato; i suoi capelli non era né poofy né crespi, in realtà, era liscia e piatta contro la sua testa. Toccò a sua metà schiena e verso la fine, formata riccioli morbidi e brillanti. I capelli neri mezzanotte brillato sotto le luci, e guadare i suoi occhi azzurri d'argento spiccano ancora di più contro la sua pelle pallida. I suoi vestiti erano lontani dagli anni '80 normale aderente, in pelle e fishnets maggior parte delle donne indossavano.Sembrava un medico professionista. Aveva su tacchi alti e una gonna nera che scendeva due pollici sopra il ginocchio. La camicetta blu profondo era manica lunga, ed è stato abbottonato tranne che per i primi tre, che mostra quanto basta. La camicetta è stata infilata nella sua gonna, e aveva una cintura cinched intorno alla vita. Indossava un camice bianco sopra il suo abbigliamento che è andato giù al polpaccio, che si mosse ogni volta che fece un passo. 

"Dai, Loralye, tenere il passo," il padre chiamato duramente. Fece qualche passo veloce per raggiungerlo da quando aveva guadagnato distanza su di lei a causa della sua capacità di prendere passi più lunghi. Ha girato rapidamente davanti a una porta alla sua sinistra, e dovette fermarsi per evitare di  cadere. I suoi tacchi a malapena scivolare sul pavimento.

Lei trattenne il respiro e si preparò al peggio. 

"Oh uomo, è il leone!" un biondo di nome Duff ha annunciò in un basso Holler, quando il tour manager e produttore camminato entrarono dalla porta dietro le quinte. Le sue parole sono state slurred insieme, dicendo quello che aveva detto quasi impossibile da capire, specialmente con la sigaretta che pende dalla sua bocca.

I Guns N 'Roses smisero di fare quello che stavano facendo e si voltarono verso la porta. La stanza si fece silenziosa. 

"Aw dannazione, è papà orso!" Slash riccioluto ha parlato.

Mandy si nascose dietro il padre. Non voleva essere qui davanti a tutti, ma il suo futuro come medico dipendeva da questo. Eppure, il ticchettio dei suoi tacchi di le ha dato via. 

"O-oh, la prego di dirmi finalmente che hai portato la tua ragazza con te." Axl Rose si alzò dal divano e si appoggiò contro il bracciolo interessato.

Suo padre smise di camminare e si spostò a destra della figlia. 

«Ahi! Papà!" Inciampò all'indietro e le afferrò il piede, ma aveva finalmente dato alla band un assaggio di lei. 

Il rosso Axl Rose, che aveva guardato un ora sdraiato Izzy sul divano quando sogghignò una risata, ora guardò e intravise la donna ora in piedi a pochi passi dal padre. Rimase immobile, e il sorriso cadde dalla sua faccia. 

Era molto piccolo. Petite nella sua cornice. Per lui, lei a malapena sembrava avere una centinaia e dieci. Aveva una figura a clessidra distinta, e anche se lei potrebbe non aver avuto molta carne sulle sue curve, ingegno era una buona quantità per qualcuno la sua dimensione. Gli occhi di lei attirarono la sua attenzione. Praticamente lo tormentavano, e inviato brividi lungo la schiena. Il suo cuore solo di un tuffo. Il modo in cui si vestiva la fece apparire incredibilmente intelligente. 

"Questa è mia figlia, Loralye. Si unisce al tour come il medico." Leo si rivolse a tutti coloro che erano occupati nell' area backstage in quel momento. 

"Aspetta, perché?" Izzy si mise a sedere sul divano accanto a Axl. "Non abbiamo bisogno del Doc-".

Axl lo schiaffeggiò in pieno petto. "Zitto," ha metà sibilò.

"Sì, è sorta di fai," lo schernì Leo. "Con tutta la merda che tirate su voi ragazzi giornalmente, è un miracolo che non siete già morti. Potrete anche avere un medico a vista se qualcosa dovesse andare storto in realtà." Premette le labbra in una linea sottile. 

Duff annuì e si alzò dal divano dove era seduto. "Per me va bene!" Ha preso una boccata dalla sigaretta che pende dalla sue labbra. 

"Aspetta, che cosa è 'nome er?" Slash ubriaco impasta le sue parole. 

"Loralye. Sanchez." Infine, ha parlato per se stessa, per una volta dopo aver lasciato suo padre fare tutto il discorso. 

"Laurilie-merda. Lor-. Riley. Lari-cazzo ..." il tentativo di Slash a dire il suo nome non è riuscita, non importa quanto duramente ha provato. "Fanculo. Ia chiamano Lilo." Si mise a sedere per prendere una sigaretta dalla scatola aperta sul tavolino al centro tra i divani e le sedie. 

Lei ridacchiò. Lei non aveva intenzione di cercare di combattere contro di lui, o il soprannome. Non le importava molto, fintanto che era meglio 'La Doc.'

"Dai, Munchkin, lasciate che vi mostri dov'è il vostro ufficio è per la notte," suo padre la spinse verso la porta dall'altra parte della stanza.

" Nonono! " Duff lo fermò. "Lasciatela uscire con noi, papà orso!"

Leo si lasciò sfuggire una risata. "Io non credo di voler lasciare mia figlia uscire con voi ragazzi." 

"Ehi, non mordo ..." Duff esalò una nuvola di fumo. "Amico, hai detto che era un medico. Lei probabilmente ha un QI superiore a tutti noi combinati insieme, cazzo." Ha inalato un'altra boccata. 

Leo lo fissò per un secondo prima di girarsi e lasciare la stanza. 

"Povero papà orso. Ehi Lilo!" Duff ha chiamato attirando la sua attenzione su di lui. "Vieni a sedersi accanto a me 'Duff!" Accarezzò l'unico posto libero sul divano. 

'Bang,' pensò tra sé. 'Il soprannome già scielto.' Lei esitò prima di andare a sedersi sul divano alla destra di Duff. 

"Ok, lo stronzo curly con il cappello è Slash." Indicò alla sua destra a Slash seduto in poltrona. "E 'il nostro primo chitarrista." 

Slash fece un cenno con la testa. "Sup?" 

"Ok, quel bastardo sdraiato sul divano è Izzy, il nostro chitarrista ritmico". Fece cenno al divano di fronte alla poltrona. Izzy vomitò un segno di pace con le dita. "E questo stronzo coi capelli rossi è Axl Rose, il nostro cantante."

La testa rossa si tolse il cappello della polizia mise in mostra sulla sua testa. 
Lei gli sorrise debolmente. 'Ha un sorriso splendido.' Lei non ha nemmeno sentito Duff introdurre l'ultimo membro seduto sul pavimento, oltre Slash. 

"Aspetta, quanti anni hai?" Slash ha cercato di guardare oltre gli occhiali da sole e sotto il suo cappello. "Perchè si vede che sei troppo fottutamente giovane per essere un dottore ..." La sua voce si spense. 

"ho 24 anni. Sono appena uscita di med. Scuola". Ha risposto a bassa voce. 

"Dannazione, ragazza, hai po 'di cervello!" Duff si sporse per far cadere la cenere dalla sigaretta nel posacenere. 

"Sì, beh, io sono qui solo perché la maggior parte degli ospedali assumere solo una come me se hanno avuto un lavoro per due anni." Lei alzò gli occhi. Era vero. Non ha mai voluto fare tutto questo accordo 'medico privato'. Era una diagnostica. Non un medico clinica. 

Axl metà ridacchiò a se stesso, che ha rapidamente trasformato in un colpo di tosse per coprire la risata. Ha avuto qualche sass a lei, doveva ammetterlo. Lei lo incuriosiva. 

"Oh Dio, si sta andando ad essere intrattenuti poi," Izzy ridacchiò, afterwords inalò dalla sua sigaretta che aveva tra le mani. 

"Ragazzi, sto andando di nuovo a Los Angeles!" Leo infilò la testa nella stanza per annunciare la sua partenza. "Vegliate su mia figlia, e voglio dire che!" 

E con questo, se ne era andato.

"Guns! E 'ora di andare avanti!" Uno dei membri dell'equipaggio tecnologia corse nella stanza. 

Slash saltò fino all' altra parte della poltrona. "ALLA BASE!" si precipitò verso la porta del palco. 

Izzy rise. "Continua!" disse mentre lui e il resto dei membri della band uscì per fare il concerto.

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: fanfictionolla