Fumetti/Cartoni europei > Huntik
Ricorda la storia  |      
Autore: marie52    01/10/2016    1 recensioni
Se c’era una cosa che l’ereditiera Casterwill, non sarebbe mai riuscita a sopportare, sarebbe stata sicuramente la pioggia.
Odiava tutto di essa.
Spero vi piaccia
marie52
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lok Lambert, Sophie Casterwill
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

In the Rain!

Se c’era una cosa che l’ereditiera Casterwill, non sarebbe mai riuscita a sopportare, sarebbe stata sicuramente la pioggia.
Odiava tutto di essa.

Il rumore fastidioso delle piccole gocce che si poggiano sull’asfalto, il paesaggio della sua bella città, Venezia, che si trasformava in una città fantasma, cupa e senza vita …
Oltretutto, durante quei giorni, capitava spesso che la pioggia la cogliesse mentre si trovava a metà strada fra la casa e la scuola e, poiché dimenticava ogni volta di portare l’ombrello, era quindi costretta a continuare il percorso, arrivando bagnata fradicia in classe sotto lo sguardo, divertito, dei suoi compagni.
Quando, come quel maledettissimo giorno, le lezioni terminassero e la pioggia aveva ricominciato a cadere, si ritrovava a rimanere da sola, seduta nell’unica parte coperta fuori scuola, seduta sulle scale che collegava l’atrio interno della struttura  con l’esterno.
Tuttavia, quel giorno, fu molto differente da quelli che era abituata.
Dopo qualche minuto, passato a cercare una canzone adatta a quella situazione, infatti, un rumore di un respiro irregolare e affannoso, la riscosse e, distogliendo lo sguardo, si concentrò sulla figura di un ragazzo che, sotto un ombrello nero, correva proprio dove si trovava lei.
Dopo essere arrivato, senza neanche chiuderlo, iniziò a bussare alla porta, pregando mentalmente che lo aprissero, dato che aveva dimenticato il libro di chimica in classe e, il giorno seguente, sarebbe dovuto essere interrogato.
E, ovviamente non poteva studiare senza quel oggetto.
Guardandolo, notò che doveva avere all’incirca la sua età: i capelli biondi e corti simili al grano e, gli occhi color cielo rendevano la sua figura più che interessante, da diversi punti di vista.
Arrossì non poco quando i loro sguardi si incrociarono e, si stupì di notare le guance del ragazzo avvampare.
Dopo qualche minuto, sospirò sconfitto e, si girò pronto per andarsene.
Ma, prima che Sophie avesse il tempo di cercare un’altra canzone, il ragazzo, che avrebbe scoperto qualche giorno più tardi fosse il suo vicino di classe, Lok, chiese
- Vuoi che ti accompagni a casa?-
E, mentre la ragazza annuiva alzandosi dalle scale per raggiungere Lok sotto l’ombrello, per una volta nella vita, fu contenta di aver beccato un giorno di pioggia.
 
 
Angolo autrice:
Questa storia, è ispirata ad una canzone presa da una OST di una serie animata televisiva chiamata Miraculous Ladybug ( e anche dalla scena dove la mia OTP si conoscono nell’episodio 26, cercate la scena è bellissima).
La canzone, che vi consiglio di sentire mentre leggete si chiama In the rain.
Ecco qui il link della canzone: https://www.youtube.com/watch?v=x5oilF2qhTA
E, qui della scena:  https://www.youtube.com/watch?v=ZSVrT1NmL1I
Mi dispiace, ma non trovo quello sottotitolato in italiano.
Spero che recensirete.
A presto
marie52
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Huntik / Vai alla pagina dell'autore: marie52