Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: UovoSodo   Capitolo: 44
La conoscenza è ciò che sappiamo, mentre l'ignoranza è ciò che non sappiamo. Si ignora qualcosa quando essa è fuori dal nostro contesto: la conosciamo solo se viene introdotta a noi e starà a noi rimanerne intimoriti e affascinati, starà a noi studiarla, comprenderla. Come un pagliaccio che indossa maschere colorate, con piume e nastri, oppure che si trucca direttamente il viso con sgargianti pastelli e brillanti luccicanti: esso censura il colore della sua pelle o la rarità di una personale emozione. Esso osserverà l'esterno e ne cercherà ogni dettaglio, in modo ossessivo: una novità potrà rappresentare una curiosa rivoluzione, oppure una raccapricciante paura. Il fantoccio conosce ciò che osserva, conosce il mondo esterno, ma ignora se stesso, ignora ciò che ha dentro. Se unisse i due mondi, allora sarebbe un essere umano.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Ai no Kusabi
Vai alla pagina dell'autore: UovoSodo