Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Soul Mancini    01/10/2016    9 recensioni
Da quando ho imparato a scrivere, a sei anni, non ho mai smesso di buttare giù tutto ciò che mi passava per la mente. La scrittura è sempre stata una mia grande passione.
Questa raccolta è un viaggio attraverso gli scritti della bambina che ero, dai temi scolastici alle poesie dedicate ai parenti; racchiuderò qui tutto ciò che ho creato tra i cinque anni delle elementari e i primi anni delle medie.
Non c'è un genere preciso per questa raccolta, si passa dal comico al sentimentale, si va dal soprannaturale all'autobigrafico e... sarà divertentissimo!!! :D
- Gli scritti saranno riportati esattamente come in origine, non cambierò nemmeno una virgola se non per questioni di privacy e alla fine di ogni capitolo troverete un mio commento.
Buona lettura!!! :3
Genere: Comico, Poesia, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ReggaeFamily

Il viaggio istruttivo



Il martedì, sei Maggio ho fatto il viaggio istruttivo con la scuola.

Alle otto e mezza il pulman è arrivato, io e i miei compagni siamo saliti sul pulman.

Dopo siamo arrivati in un piccolo paesino. Siamo scesi dal pulmino e siamo andati in un museo.

Abbiamo incontrato una ragazza che ci spiegava tante cose sugli uccelli.

Come mai sugli uccelli? Nelle vetrine c'erano tanti uccelli imbalsamati che sono stati trovati morti con un anellino con scritto un indirizzo e un codice:

l'indirizzo serve per far vedere da chi è stato messo l'anello e il codice serve per non confondersi con un'altro tipo di uccello.

Poi, la ragazza, ci ha portati su una scala che portava al secondo piano del museo dove c'è uno schermo con un nido di rondini.

La ragazzo ha avvicinato l'immagine per vederla più da vicino. Poi ha spostato l'immagine e si è visto un altro nido.

Poi ci ha portato in un ambiente strano perché c'era un albero con tanti uccelli imbalsamati.

Poi siamo entrati in un ambiente noturno dove c'erano altri tipi di uccelli.

Poi siamo andati al parco dove c'era un signore che aveva messo gli anelli a due splendidi uccelli. Mentre lui spiegava abbiamo fatto la merenda di metà mattina.

Poi abbiamo fatto il pranzo e abbiamo cantato.

Poi siamo andati a vedere la tomba dei giganti e dopo siamo andati a ricostruirla con dei pezzi di poristirolo.

Alle sei abbiamo fatto merenda e siamo tornati a casa.


♥ ♥ ♥


C'è qualcosa che non torna, eppure ricordo di aver preso sempre voti altissimi... MA COME DIAMINE FACEVO A PRENDERE BUONI VOTI CON 'STA ROBA??? ME LO SPIEGATE???

No, vabbè... gli errori che ci sono in questo tema sono assurdi... a parte il fatto che ogni frase comincia con “poi”, tra “pulman” e “noturno” non so cos'è peggio... ahahahahah!!!!!

Le spiegazioni di questo viaggio istruttivo (?) non si capiscono, non hanno né capo né coda, me ne rendo conto... quindi se avete bisogno di chiarimenti, non esitate! Ricordo questa gita come se l'avessi vissuta ieri, nonostante sia avvenuta anni e anni fa, nella lontana seconda elementare...

Grazie DI CUORE a tutti coloro che sostengono questa piccola e folle raccolta, siete voi che mi date il coraggio di rendere pubbliche queste schifezze!!! :3

Alla prossima, e preparatevi perché ci sarà da ridere...

Soul ♥



   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Soul Mancini