Film > Suicide Squad
Segui la storia  |       
Autore: Dawn_Scott402    02/10/2016    3 recensioni
Imcantatrice è tornata, i vecchi membri della Suicide Squad però sono troppo stanchi e così Amanda Waller convoca i figli dei vecchi componenti: Giulia, la schizofrenica figlia di Harley Quinn, Mark il preciso figlio di Deadshot, Carlos il brutale primogenito di Killer Croc, Diego il pirocinetico figlio di El Diablo, ma per combattee una strega ci vuole un altra strega così al gruppo si unisce l' ammaliante Sheila, una strega-sirena idromatica. Riuscirá la nuova squadra suicida a sconfiggere il male?
Genere: Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una donna di una quarantina d' anni, afroamericana e dall andarura fiera camminava lungo i corridoi di un carcere, ad un certo punto si fermò propri davanti ad una porta. Entrò, nella camera piccola e angusta si trovava un uomo anziano e storto sefuto su una sedia in legno. La donna prese una seconda seggiola e si accomodò.
"Buongiorno signora Waller" disse garbatamente l uomo.
"Lei sa perchè sono qui vero professor Delanier?" Gli domandò la donna mantenendo gli occhi neri freddi.
"Ovvio..." gli rispose lui.
"Come sa nel mondo stanno incominciando ad accadere fatti strani: uomini che scompaiono, sbalzi improvvisi di clima, persone morte misteriosamente....pensiamo che Incantatrice sia tornata" spiegò la donna per poi estrarre delle cartelle".
"Convochi la squadra suicida..." gli disse l' uomo.
"Ormai sono troppo vecchi e stanchi, Incantatrice da quello che sappiamo è troppo forte." Gli rispose.
"E allore cosa vuole da me?" Gli chiese il professore. La donna di risposta prese le cartelle e gliele consegnò.
"Voglio loro." Gli disse la Waller.
"I loro figli? Lei è completamente pazza!" Gli gridò lui.
"No, non sono pazza, loro potrebbero essere gli unici chd potrebbero farcela"
"Troppo inesperti, morirebbero subito e comunque non conti sul mio aiuto, non scagionerò mai dei pazzi" disse il professore.
"Mi ascolti bene! Il mondo potrebbe finire e quelli sono la nostra unica speranza!" Gridò lei. Il professore abbassò la testa sconsolato.
"E va bene signiora Waller...avrà la sua "Suicide squad"...ma come ho detto prima sono troppo inesperti e Incantatrice troppo forte... stava dicendo Delanier ma lei lo interruppe.
"Per questo convocheremo una strega...so giá chi...non è malvagia e a dei poteri utili"
"Pensi lei ma mi dica aolo chi le devo portare" gli dissd lui. Amanda sospirò.
"Giulia Quinzel..."
"La pazza figlia di Harley Quinn?" Domandò lui.
"Proprio lei... poi Mark Virandi...Carlos White e Diego Santana"
"Lei mi sta chiedendo quindi una pazza, una bestia, il figlio di un sicario e un piromane?" Domandò il professore.
"Si" disse lei.



ANGOLO AUTRICE: Bene carissimi, spero che questa nuova storia vi piaccia, scusate se ci sono errori di battitura, scrivo da telefono. Prossimo capitolo Martedì o domani.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Suicide Squad / Vai alla pagina dell'autore: Dawn_Scott402