Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: DarkViolet92    02/10/2016    3 recensioni
DESCRIZIONE DELLA STORIA:
Francesca Di Biase, Chiara Greco, Lorenzo Verde, Floarea Lecis, Luca Strozzi, Viola Acqua.
Sei ragazzi italiani, tutti più o meno della stessa età, come mai si trovano nella scuola di magia di Hogwarts invece di quella italiana o meglio ancora in quella francese di Beauxbatons?
Che cosa nasconde in realtà Viola?
TRAMA DELLA STORIA:
Tutti sapete la storia di Harry Potter, Lord Voldemort ammazza i suoi genitori, ma l’amore materno lo protegge dall’Avada Kedavra, l’Anatema che Uccide, la più letale delle Tre Maledizioni Senza Perdono, di Lord Voldemort lasciando al piccolo Harry solo una cicatrice a forma di saetta sulla fronte come unico ricordo tangibile di quell’avvenimento nefasto.
Poi, all’età di undici anni, nonostante i suoi zii cerchino di ostacolarlo in tutti modi, grazie ad Hagrid, il giovane Harry Potter viene a conoscenza delle sue origini di mago e della vera causa della morte dei genitori.
Fino a quel momento, infatti, gli zii gli avevano detto che erano morti in un incidente d’auto…
Ma, se oltre ad Hermione e Ron con cui stringerà una solida amicizia, facesse la conoscenza durante questo suo primo anno ad Hogwarts anche con degli studenti italiani?
Genere: Commedia, Introspettivo, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Famiglia Weasley, Nuova generazione di streghe e maghi, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Angelina/George, Draco/Astoria, Hannah/Neville, Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: OOC, Otherverse, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Triangolo | Contesto: Più contesti, Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TRAMA DELLA STORIA:
Tutti sapete la storia di Harry Potter, Lord Voldemort ammazza i suoi genitori, ma l’amore materno lo protegge dall’Avada Kedavra, l’Anatema che Uccide, la più letale delle Tre Maledizioni Senza Perdono, di Lord Voldemort lasciando al piccolo Harry solo una cicatrice a forma di saetta sulla fronte come unico ricordo tangibile di quell’avvenimento nefasto.
Poi, all’età di undici anni, nonostante i suoi zii cerchino di ostacolarlo in tutti modi, grazie ad Hagrid, il giovane Harry Potter viene a conoscenza delle sue origini di mago e della vera causa della morte dei genitori.
Fino a quel momento, infatti, gli zii gli avevano detto che erano morti in un incidente d’auto…
Ma, se oltre ad Hermione e Ron con cui stringerà una solida amicizia, facesse la conoscenza durante questo suo primo anno ad Hogwarts anche con degli studenti italiani?
E se una di loro avesse un segreto che la lega a un componente del magico trio dei miracoli, come Malfoy li chiama affettuosamente, e a un loro compagno di casa molto timido e impacciato?
Spero d’avervi incuriosito… naturalmente questa storia non è a scopo di lucro, i personaggi saranno il più possibile fedeli a come la cara J.K. Rowling li ha immaginati, ma l’avvertenza OOC la metto lo stesso, per sicurezza, perché ho la tendenza a lasciarmi prendere la mano e a stravolgerne alcune caratteristiche.


CAPITOLO UNO: PROLOGO

“Non toccare mia figlia, Lestrange!”, ”Lurida mezzosangue, non osare darmi ordini! E tu, rinnegatore del tuo sangue, come hai potuto unirti a questa sporca feccia?! Vi punirò entrambi secondo la volontà del mio Signore!”.
“Avada Kedavraaaaaaaaaaaaaaaa!”.
Un lampo verde e i poveri corpi di Anne e Frederick cadono a terra, Bellatrix si dirige verso la culla in cui si trova la piccola creatura, figlia della feccia e del rinnegatore del suo sangue, quando il pop classico della smaterializzazione la blocca.
“Stupeficium!”, Bellatrix non riesce a reagire in tempo, Catalina White, migliore amica dei genitori della giovane neonata, la colpisce in pieno petto facendola svenire sul colpo, subito dopo lancia in cielo un segnale per avvisare gli auror e prende in grembo la piccola cercando di calmarla.
“Povera piccola…” un pop alle sue spalle, preannuncia la comparsa di alcuni auror, tra cui Alastor Moody.
“Poveretti, almeno possiamo sbattere in gattabuia lei… ottimo lavoro Catalina, la loro figlioletta come sta?”
La giovane donna si volta nella direzione dell’auror: ”Sono appena riuscita a farla addormentare, ma non è ancora al sicuro, bisogna nasconderla… io potrei fare un incantesimo per celare la sua doppia natura ereditata dalla madre, ma resterebbe comunque ancora in pericolo”.
“Bisogna agire come abbiamo fatto con il giovane Potter allora, affidarla a una coppia babbana e tenerla controllata a vista”esclama in tono pratico l’uomo.
“Io posso controllarla a vista, ho un appartamento in Italia... potrei depositarla davanti alla porta di una casa dei miei vicini”afferma all’improvviso Catalina, dopo un breve momento di riflessione.
“D’accordo, allora faremo così”le risponde lui tagliando corto.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: DarkViolet92