Anime & Manga > One Punch Man
Ricorda la storia  |      
Autore: Angie96    03/10/2016    3 recensioni
Non contrattaccava, non provava a difendersi, nulla: lui aveva la terribile sensazione che lo stesse lasciando fare apposta, forse era proprio per quello che aveva cominciato inspiegabilmente a sudare freddo e a tremare lievemente, perché era una tattica che lui aveva attuato ma che non aveva mai visto fare, tanto meno contro se stesso.
Genere: Comico, Commedia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: King, Saitama
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Saitama non si era mai sentito in difficoltà come quella volta, aveva a che fare con un nemico completamente fuori dalla sua portata, e poteva sentire la tensione salire, dentro di sé: un pugno, due, diversi pugni sferrati contro l'avversario, una donna dall'aspetto apparentemente indifeso che incassava i colpi senza muoversi di un millimetro.
Non contrattaccava, non provava a difendersi, nulla: lui aveva la terribile sensazione che lo stesse lasciando fare apposta, forse era proprio per quello che aveva cominciato inspiegabilmente a sudare freddo e a tremare lievemente, perché era una tattica che lui aveva attuato ma che non aveva mai visto fare, tanto meno contro se stesso. In realtà, quello stato di tensione durò poco nello stesso momento in cui vide l'avversario contrattaccare con movimenti goffi, nello squallido tentativo di ribaltare la situazione.
La stava stracciando alla grande, ma in quel momento non provava noia, ma soddisfazione.
«Haha, questa volta ti ho battuto!»
«Io non ne sarei tanto sicuro»
Un tono di voce atona e tutto cambio: la ragazza, pur essendo conciata male, cominciò a scagliargli una raffica di colpi che avrebbero potuto invidiare anche il più esperto dei maestri di arti marziali, senza lasciargli il minimo respiro.
Un tonfo e una voce maschile che diceva, con finto entusiasmo "2P WINS!" con tanto di scritta al centro del televisore.
Aveva perso di nuovo.
Fece per poggiare il joystick sul pavimento, guardando male il suo avversario: e dire che King avrebbe potuto lasciarlo vincere, per una volta, invece di illuderlo per poi stracciarlo per l'ennesima volta.
Stavano giocando a quel picchiaduro di cui non ricordava il nome da tutto il pomeriggio, e Genos non era in casa.
Sbuffò, riprendendo il mano il joystick per l'ennesima volta in quella giornata: col cazzo che avrebbe perso di nuovo
«Voglio la rivincita»





L'angolo dell'autrice:
Salve!
Sì, è spoiler dal manga, ma non potevo certo astenermi dallo scrivere qualcosa su questo fandom, visto che - udite udite - è stata annunciata ufficialmente la seconda stagione dell'anime, e sapete che cosa significa tutto ciò?
Vuol dire che vedremo King con la maglietta con raffigurata una loli, Fubuki diventare un personaggio abbastanza importante, la caccia agli eroi di Garou, Saitama che fa cose al torneo spacciandosi per Charanko e, se abbiamo culo ma ne dubito fortemente, tutto il bordello con l'associazione dei mostri (anche se comunque mi accontenterei anche del fatto che taglino la Garou Arc a metà, sperando che il bordello che sta succedendo nel manga dia spazio per uno scontro abbastanza rilevante da permettere ai produttori dell'anime di dare un buon finale di stagione prima, appunto, del bordello della MA arc.
Parlando della fic in generale, l'unica cosa che volevo era che non si capisse che Saitama stesse giocando ai videogames con King, volevo che si percepisse un po' di finta tensione, sperando di esserci riuscita.
Ora vado che è tardi, anche perché domani ho lezione all'Università e devo svegliarmi presto.
Alla prossima!
Un abbraccio,
Angie 96
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Punch Man / Vai alla pagina dell'autore: Angie96