Libri > Il fantasma dell'Opera
Ricorda la storia  |      
Autore: mrspontmercy    03/10/2016    1 recensioni
Pensate alla Musica, che legge le azioni ed i dubbi di Carlotta, prémier dame à l'Operà de Paris.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Irrompi come una furia in una stanza piena di uomini, 'sei LA prima donna' ti dici 'e devi farti rispettare', prosegui a pensare quindi con la tua voce cristallina ed Ubaldo al seguito inizia a cercare il Viconte, il quale potrebbe dire di vedere del fumo uscire dalle tue orecchie.

Quando lo trovi, gli sbatti la lettera più inquietante della tua vita, quella che non ti ha fatto dormire la notte e gli chiedi se l'ha scritta. Lui nega tutto, ed i due managers idioti non fanno che assecondarlo, ma tu non gli credi. Lui ha una cotta per quel rospo, quindi potrebbe averla scritta lui, in fondo, cosa non si fa per amore!?

Your days at the Opera Populaire are numbered
Christine Daaé...

Ripeti quel nome, come se fosse qualcosa di disgustoso, e per te era veramente così. Ti ha rubato la parte ieri sera, ma con quale coraggio? E poi chi è questo che le dà i giorni contati? Ovviamente non ha capito con chi aveva a che fare.

Will be singing on your behalf tonight
Be prepared for a great misfortune

Should you attempt to take her place.

'Her place', ripeti con disprezzo, pensando che prima era il 'my place'. Sei stata la regina dell'Operà de Paris per anni, ed adesso il tuo sogno rischia di svanire. Tanto i drammi piacevano a Parigi, quindi farai sicuramente qualcosa per riprenderti il tuo posto, anche durante la scena davanti al pubblico (se sarà necessario), e quella sguattera non avrà abbastanza forza per reagire. Poi..chi diavolo è questo O.G.? Deve essere sicuramente Monsieur Raoul, qualcuno che la ama così tanto da farla splendere sul palco e ne ha le possibilità, non può essere altri se non lui.

Be prepared for a great misfortune, eppure questa frase ti suona nella testa da ieri sera, da quando hai ricevuto quella scandalosa lettera. Che diavolo può mai accadere in un teatro?

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il fantasma dell'Opera / Vai alla pagina dell'autore: mrspontmercy