Storie originali > Storico
Segui la storia  |       
Autore: Sofja Ivanovna Tsugumi    03/10/2016    0 recensioni
La ventiduenne Zelda McCullough, brillante studentessa universitaria in procinto di laurearsi in Lettere Moderne, decide di prendersi una pausa e di lasciarsi alle spalle la caotica vita newyorkese per raggiungere l'isola di Ischia, dove, da alcuni anni, vive sua nonna Irène. In realtà, dietro l'immagine di un forte desiderio di seppellirsi in un paradiso di parchi termali e spiagge di roccia battute dal mare smeraldino ischitano, Zelda nasconde un segreto ben più profondo: quello di trovare una storia che l'aspetti e il suo intuito le sussurra che è proprio lì, che sarà sua nonna stessa a regalargliela, intatta e preziosa come un cimelio di famiglia, pulsante e sconvolgente. Il suo passato, ancora semi sconosciuto. Perché il passato è una linea accidentata e oscura e il destino una convergenza di forze tanto fragili quanto potenti. La vera domanda è: quanto è reale e necessario il ruolo dell'uomo in tutto questo?
Da un Giappone incantato squarciato dalle bombe americane e dalla povertà a una Francia dilaniata dal totalitarismo, a un'America che si lascia trasportare dalla speranza. Seguiteci in questo viaggio e tenetevi forte: niente è come sembra.
Genere: Angst, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Guerre mondiali, Novecento/Dittature
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ohayo, ragazzi! :3
Sì, merito il linciaggio automatico perché, per cause di forza maggiore, non mi son fatta viva per molto tempo.
Vorrei tranquillizzarvi dicendovi che "Ukiyo-e" non è bloccata, è semplicemente momentaneamente sospesa.
Sto continuando a lavorarci sopra, anche se più lentamente rispetto a prima, e la storia sta crescendo.
La vera novità, però, non è questa, ma un'altra: da oggi in poi, le mie attività su EFP si svolgeranno su 

http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=971939, a causa dei numerosi problemi che quest'account
mi sta causando. Seguitemi tutti lì!
(cliccando sul link: è funzionante, anche se scritto in neretto). Un abbraccio fortissimo,
Sofja/Sophie/xifeng

P.S. Questo messaggio sarà concellato tra due giorni.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Storico / Vai alla pagina dell'autore: Sofja Ivanovna Tsugumi