Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Ricorda la storia  |      
Autore: Kreta8787    03/10/2016    3 recensioni
Ciao Hunterini! Questa piccola follia è dedicata a tutti i fan che hanno voglia di romanticismo e passione.
Ryo deve assolutamente dire a Kaori cosa prova per lei ... altrimenti rischia di perderla. ..
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ryo Saeba/Hunter
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: City Hunter
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quartiere di Shinjuku 
 
Inizio autunno. Una giovane ragazza dai capelli mogano e grandi occhi nocciola cammina verso il bar Cat's eyes dopo essere andata a controllare la lavagna della stazione. Niente lavoro purtroppo. Se quel fannullone di Ryo invece di accettare casi di sole donne accettasse tutti non saremo cosi' a corto di soldi..uff! 
Arrivata a bar dell'amica si puo' finalmente sfogare. 
- Buongiorno Kreta ! Ti offro un caffè!! Come va? - Chiese la mercenaria. 
- Ciao Miki! Grazie, un caffè ci vuole. Abbastanza bene, anche se il lavoro scarseggia...come stai? - 
- Bene, mi sono praticamente ripresa dal tutto, anche se Falcon non vuole ancora che mi sforzi troppo. - rispose sorridente. Miki infatti si era salvata da una grave ferita procurata il giorno del suo matrimonio con Umi..Erano passati quasi tre mesi da allora..dal giorno in cui Hunter le aveva dichiarato indirettamente che la amava. - Ma tu piuttosto come va con Ryo? - 
- Ehm ...ecco, lui è più gentile con me, non è più tanto spudorato con le donne, ma a parte questo nulla. Forse non mi desidera come donna..non so Miki. - Kreta lo aveva detto con tristezza. Aveva sperato che una volta tornati a casa quel giorno lui le dimostrasse i suoi sentimenti..ma nulla. D'altra parte Kaori appena sfiorava l'argomento con Ryo..lui trovava il modo di sviare o trovava qualche banale scusa. Non capiva perché si comportava cosi' ... dopo tutto era chiaro che lei lo amava, ma forse lui non la vedeva come donna. 
- Ma no Kreta, non dire sciocchezze! Lui ti desidera eccome! A volte ti guarda come un predatore guarda la sua preda credimi!! Vedrai che presto lui si deciderà, fidati. - 
- Lo spero Miki. Sono stanca di aspettarlo. - 
- Se presto non si deciderà a renderti felice ti giuro che andro' personalmente a prenderlo a calci! - Disse la mercenaria. Le due risero. 
- Grazie ora mi sento meglio! Salutami Falcon!! Ciao Miki! - 
- Ciao Kreta! - La mercenaria la guardo' uscire. Che ragazza straordinaria Kaori, mi auguro che Ryo non sia tanto stupido da farla soffrire ancora. 
 
Casa Saeba - Terrazza. 
 
Due uomini guardavano la città fumandosi una sigaretta. 
- Che faccia seria amico! A che pensi? Forse alla tua amata socia? Dimmi, quando ti deciderai a farla felice? Ormai sono passato tre mesi dal giorno che l'hai salvata dal generale... cosa aspetti? Forse che si stufi e se ne vada?? - Disse Mick. 
- Pensa ai fatti tuoi e a Kazue, ti starà aspettando ... non vai da lei? - Rispose Ryo. 
- Si ora vado, io a differenza tua non faccio aspettare la mia donna.- Disse con serenità e sperando di creare una reazione all'amico impassibile all'argomento. 
- Non capisco perchè continui a negarti la felicità di amare ed essere amato... sai, lei non ti aspetterà in eterno. Ti ricordo che io ti ho affidato Kreta e se dovro' vederla ancora con quello sguardo triste amico, ti giuro che ti spacco quel bel faccino. - fece l'americano. 
- Mick, sei ancora innamorato di Kaori? - Disse Ryo con lo sguardo serio. 
Oh bene, finalmente ha una reazione constato' Mick. 
- Si, lo sai che è la prima donna di cui mi sono innamorato. Ma purtroppo per me lei è tua. Solo tu puoi renderla felice. Ora io ho Kazue, è una donna straordinaria e ora amo lei... ma a differenza tua noi non ci siamo negati l'amore. Eppure facciamo lo stesso mestiere, pure io ho le tue stesse paure e pure Falcon, ma noi abbiamo scelto di amare perchè vedi Ryo, è giusto cosi'. - 
- Si, hai ragione..forse è tempo di parlare seriamente con lei.- 
- Beh, io mi auguro che piu' che parlare ... ci siano piu' fatti diciamo - disse Mick - Beh, ti saluto..torno da Kazue. Non fare lo stupido amico e sii uomo! - 
 
Mick aveva ragione su tutto. Amava Kaori e la desiderava da anni, forse era arrivato il momento di dimostrarlo. 
 
Ore 20.30 Casa Saeba.
 
- Ryooo la cena è pronta!!! - Dice kaori chiamando il suo socio. Ryo entra in cucina con sguardo serio e mi guarda con quegli occhi che mi fanno tremare. Quanto è bello.. pero' strano..perchè mi fissa? 
- Ho qualcosa che non va??- Chiedo. 
- No, è che mi piace guardarti! Sei molto bella Sugar..- Il mio cuore batte forte mentre ti avvici a me e tu fermi a pochi centimetri dal mio viso. 
- Kreta, non sono bravo a parole lo sai... ma è da un po' che ti volevo dire che Ti Amo... - Ecco, ho detto quelle due parole che mi logoravano dentro da anni e mi sento piu' leggero. Ti guardo, sei bellissima e non sai che fatica ho fatto a non saltarti addosso per tutto questo tempo...solo la notte mentre tu dormi potevo guardarti e sfiorarti le labbra. 
- Credevo che non ti avrei mai sentito dirmi queste parole...sono felice! Ryo Ti amo anch'io, ti amo da sempre! - 
- Kaori... pure per me è lo stesso. Perdonami se ti ho fatto aspettare tanto, sono stato uno stupido. C è una cosa che devi sapere ... - Ryo era serio.
- Dimmi tutto quello che vuoi lo incito .. - 
- Beh, anche se sono uno stallone devi sapere che sono anni che non vado a letto con una donna, piu' precisamente da quando ho capito di amarti..quindi ho un bel po' di arretrati mia cara socia..- 
- Allora meglio non perdere altro tempo - dico con gioia e aspettativa. 
 
Ryo la bacia spingendola al muro,  tenendola stretta per i fianchi e gustando finalmente il sapore che aveva sognato da troppo tempo. Nulla era paragonabile alle emozioni che dava amare lei..la sua Sugar. 
Inizio a togliere quei indumenti che sono diventati di troppo ormai e prendendoti in braccio ti porto in camera mia. 
- Kaori se vuoi che mi fermi dilllo ora ... -
- No, non pensarci nemmeno Ryo, ora fammi tua e amami - 
Non me lo faccio ripetere due volte. Ti bacio, percorro ogni centimetro della tua pelle perfetta, ti assaporo e ti faccio gemere di piacere. Si, cosi' deve essere...fare l'amore con chi si ama è indescrivibile. - Ti Amo Kreta e sei mia! Ricordalo! - Dico - Si, sempre! - Rispondi . 
Ryo la fece sua con dolcezza e passione...quella notte fu la prima di tante che si susseguirono. 



Che ne dite???? Recensite! 
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: Kreta8787