Film > Suicide Squad
Segui la storia  |       
Autore: Dawn_Scott402    03/10/2016    2 recensioni
Imcantatrice è tornata, i vecchi membri della Suicide Squad però sono troppo stanchi e così Amanda Waller convoca i figli dei vecchi componenti: Giulia, la schizofrenica figlia di Harley Quinn, Mark il preciso figlio di Deadshot, Carlos il brutale primogenito di Killer Croc, Diego il pirocinetico figlio di El Diablo, ma per combattee una strega ci vuole un altra strega così al gruppo si unisce l' ammaliante Sheila, una strega-sirena idromatica. Riuscirá la nuova squadra suicida a sconfiggere il male?
Genere: Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo che furono uaciti dalla "Camera Suicida" tutti i ragazzi furono scortati all aereo a cui aveva accennato Amanda Waller.
"Ora stiamo andando in Canada, là ci sará la vostra prima missione" disse la donna rivolta ai ragazzi.
"Quando ci dará le armi?" Chiese Carlos.
"Per ora niente.." rispose la donna.

IN AEREO.

"Allacciate le cinture" diase il pilota.
"Amanda quanto durerá il viaggio?" Chiese Giulia.
"Un giorno intero" rispose la donna.
"Uffa!" Sbottò la ragazza per poi fare il broncio.
"Ma siamo seri? Questa deve venire con noi?" Domandò Mark.
"Zitto sicario!" Disse Giulia, nel frattempo Sheila aveva preso posto accanto a Diego.
"Non parli molto vero?" Domandò ad un certo punto la sirena.
"Si parla quando si hanno cose da dire" rispose il ragazzo.
"Quindi tu controlli il fuoco?" Chiese per rompere il ghiaccio.
"Si" disse il ragazzo.
"Bhe trovo che il tuo potere sia davvero interessante" si complimentò la sirena.
"Senti bellezza il viaggio lo voglio passare in tranquillitá senza nessuno che mi disturbi a partire da te" sbottò il pirocinetico.
"M-m-mi dispiace" si scusò la bionda per poi abbassare lo sguardo.
"Ma quanto sei scortese" disse Giulia intromettendosi nel discorso.
"Zitta Quinzel" rispose il ragazzo.
"No, Sheila cercava di essere gentile ma a quanto vedo tu non lo sei altrettanto" lo sfidò la ragazza.
"Non mi importa e ora siediti schizofrenica" disse lui.
"Almeno io sono simpatica" rispose Giulia con un sorriso strafottente.
"Ascoltami bene non provocarmi sennò ti ritrovi con i capelli carbonizzati insirme a tutto il resto del corpo!" La minacciò lui.
"La smetterò quando avrai chiesto scusa a Sheila" disse la rosa.
"Non fa niente Giulia non mi sono offesa anzi sono io che dovrei chiedere scusa a Dieg..." stava dicendo la sirena ma fu interrotta da Giulia.
"Non scomodarti Sheila tanto questi pirocinetici sono tutti un pò permalosi" disse Jolly.
"Disse la pazza dai capelli rosa caramella" commentò Mark seguito da una risata a parte di Carlos.
"La smettete la dietro!" Gridò Amanda.

UN ORA DOPO

Tutto era normale e silenzioso quando Carlos si accorse di una cosa...
"Ragazzi sbaglio o fa freddo" chiese.
"Si vero" acconsentì Mark.
"Avete ragione non è vero Sheil..." stava dicendo Giulia ma notò ce la sirena stava dormendo.
"Che carina sembra un cucciolo" disse la figlia di Harley Quinn.
"A proposito come vi sembra?" Chiese Mark.
"È simpatica!" Rispose Giulia con un sorriso.
"È gentile!" Disse Carlos.
"E a te Diego come ti sembra?" Chiese il figlio di Deadshot notando che il ragazzo era più silenzioso del solito.
"Appicicosa" rispose semplicemente.
"Ma è carina dai...non pensi anche tu?" Lo provocò Mark.
"Cosa vuoi insinuare?" Chiese Diego.
"Sono un ottimo osservatore..." rispose enigmatico.
"Cosa stai dicendo Virandi?"Ringhiò Diego.
"Ma dai quando è arrivata avevi la bocca spalancara così tanto che ci potevano entrare le mosche" disse.
"A Diego piace Sheila, a Diego piace Sheila" lo canzonò Giulia.
"Siete tutti fuori di testa!" Si limitò a dire il pirocinetico.
"Bosogna essere fuori di testa per fare parte della Suicide Squad" disse Sheila svegliandosi e facendo prendere uno spavento generale.
"D-d-d-da quanto stavi ascoltando?" chiese Diego cercando di apparire freddo, inutilmente.
"Da un pò" disse la sirena per poi alzarsi e andare verso le camere, seguita a ruota da un Diego furioso.
"Questo Diego mi sta simpatico" disse Carlos.
"Chi la fiammella? Troppo serio" disse Giulia.
"Oh se tu troppo divertente" commentò Mark.
"Sei molto gentile" rispose la pazza.
"Assomigli molto a tua madre" aggiunse Carlos.
"Ma tu come mai non ha placche ossee e non assomigli ad un coccodrillo?" Chiese di rimando Giulia.
"Non lo so neanche io..." rispose il diretto interessato.
"Ehi secondo voi come sará il Canada?" Chiese Red death.
"Non lo so ma io voglio combattimenti Boom bam crash" disse Giulia per poi scoppiare a ridere.
"Sei proprio fuori di testa" rispose Carlos.
"Grazie" ringraziò lei per poi soppiare a ridere questa volta insieme agli altri due.

NEL FRATTEMPO NELLE CAMERE

Diego era arrabbiato nero, quella Quinzel gli dava sui nervi, neanche il sicario gli stava simpatico, l' unico forse era Carlos, ma poi come si permettevano tutti a insinuare che lui era innamorato di Sheila? Va bene lo ammetteva anche lui che era proprio carina, molto carina, troppo carin...ma si stava rincretinendo?
'Andiamo Diego tu innamorato? Che cosa stupida!" Disse. Ma ora doveva sistemare le cose con la sirena pandizenzero, in quel momento si trovò davanti a una camera dalla porta in legno e sopra di esso c' era il nome della sua proprietaria scritto in blu.
"Bingo!" Disse per poi bussare. Ad aprirli ci fu Sheila che però aveva i capeli davanti alla faccia.
"Ti devo parlare" disse freddo.
"Non è il momento..." rispose lei per poi togliersi i capelli biondi di davanti la faccia.
"Cosa stai facendo?" Si domandò mentalmente Diego per poi sporgersi per vedere qualcosa.
"Ora devo andare" rispose la sirena cercando di chiudere la porta. Inutilmente.
"Non me ne vado finchè non mi dici quello che stavi facendo" rispose di rimando il figlio di El Diablo.
"Niente che ti riguardi" rispose la sirena, a quel punto Diego entrò in camera di Sheila e sopra il letto della bionda vide un quaderno aperto e una penna. Senza pensarci due volte lo prese.
"Mollalo subito!" Disse la bionda.
"È imporatante?" Chiese El Demonio, lei annuì.
"Motivo in più per prendermelo" aggiunse.
"No ti prego! Ti darò tutto quello che vuoi basta che me lo ridai" rispose piangente Sheila. In un primo momento Diego lo voleva strappare per farla soffrie, amava fare soffrire le persone, ma poi un pensierino li passò per il cervello.
"Qaulsiasi?..." domandò malizioso.

CAMERA PRINCIPALE DELL AEREO.

"Ehi Mark tu hai fratelli?" Domandò Carlos.
"Si, una sorella minore, Zoe, è molto dolce" rispose Mark con un sorriso un pò malinconico.
"Le vuoi molto bene vero?" Chiese Giulia.
"Tantissimo" aggiunse.
"Ehi ragazzi andremo in Canada che bello! Ci credete!?! Che bello" cambiò discorso Giulia.
"Giá" rispose Carlos.



ANGOLO AUTRICE: Secondo capitolo in un giorno wow, spero che vi sia piaciuto.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Suicide Squad / Vai alla pagina dell'autore: Dawn_Scott402