Crossover
Segui la storia  |       
Autore: sixi    07/05/2009    1 recensioni
[Yu degli Spettri, Naruto, Saiyuki, Dragon Ball] cosa succederebbe se questi personaggi s'incontrassero e dovessero fare un torneo organizzato da una mente malata?
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E finalmente le Finali *_*

E finalmente le Finali *_*

 

                      Itachi                                                                                               Hakkai          

 

 

L’Ouran toglie i tavolini e tutti riprendono il proprio posto.

Itachi e Hakkai salgono sul ring.

“Iniziate!”

Dei gesti fatti alla velocità della luce e poi una vampata di fuoco parte dalla bocca del ninja; Hakkai la schiva semplicemente saltando (mi sono sempre chiesta perché non lo fanno anche in Naruto o Dragon Ball o.o nda) (perché sono scemi o.o ndroxy) (la cosa inquietante è che le risponde anche ndtutti). Qualche altra palla di fuoco volante brillantemente schivata da Hakkai e, finalmente, Itachi sembra incavolarsi e scompare.

Hakkai si abbassa di colpo e un pugno viene sferrato nel vuoto, si rialza e afferra il braccio del ninja scaraventandolo dall’altra parte del ring.

“O_O da quando Hakkai è così forte???” chiede Sixi impallidendo, a quanto pare i suoi piani stanno per andare in fumo.

“Bravo Hakkai, difendi il gruppo di Sanzo *-*” Roxy assatanata. (ma perché è assatanata? Ndtutti) (ma ve lo chiedete anche? O.o lo sapete che è pazza nda)

Itachi si rialza con molta calma, dopotutto ha tutto il tempo che vuole per concludere quell’incontro, meglio far stancare l’avversario… anche se il suo sharingan non può durare ancora a lungo.

Iniziano a correre intorno al ring (sono odiose queste parti nei cartoni, vedi tutto a righe e non capisci niente perché vanno veloci… vederlo dal vivo è ancora peggio! Nda) (ma perché devi sempre fare questi commenti =.=? ndtutti), Hakkai si blocca di colpo e spara… l’onda energetica (si chiama così? Non ricordo XP nda), Itachi salta ed evita l’attacco.

“Ragazzi, questa finale è di una noia mortale, fate qualcosa di divertente.” Implora Sixi dagli spalti.

“Aspetto, ora arriva il bello.” Afferma Itachi chiudendo gli occhi “Sharingan Ipnotico.”

Hakkai si trova in un mondo strano, con i colori inversi e tutto che andava così… veloce… gli vennero in mente le illusioni di Zakurio e provò ad addormentarsi. Incredibile, ma vero, riuscì ad uscire dall’illusione del ninja che si ritrovò spiazzato dalla sorpresa.

Ma… ciò che sorprese di più tutti non fu il fatto che Hakkai aveva rotto l’inganno ottico di Itachi, ma il fatto che le luci dello stadio si fossero di colpo spente.

Si riaccesero in un punto al centro del ring e…

Onizuka O_O” sussurrò Sixi sconvolta.

“Esatto! Sono Eikichi Onizuka, 22 anni, celibe, semplice insegnante per tutta la vita e sono pronto a fare questo torneo!!! *_____*”

“Ma come hai fatto a venire qui? O_O”

“Ho i miei trucchi u.u ora, chi sono gli sfidanti? Questi due sfigati?” squadrò Itachi, un banale moccioso con lo sguardo inquietante e un vestito troppo lungo, e Hakkai, un adulto vestito da idiota che si è scordato un pezzo degli occhiali. “Allora, voi due, non volete fari sotto.” Si mette in posizione con la testa alta e pronto a tutto, chi sarà il primo ad attaccare? Nessuno dei due si muove, vorrà dire che sarà lui il primo: si lancia verso Itachi e… gli tira una testata, inaspettata per il ninja che viene colpito in pieno; guarda Hakkai e gli pianta un piede in faccia. Entrambi volano per qualche metro e… cadono fuori dal ring.

Onizuka alza le braccia al cielo, ma nessuno applaude, c’è solo un silenzio sconvolto. Il biondo guarda gli spalti con aria di superiorità. “Allora? Neanche un applauso?”

Sixi scende dal suo posto d’onore e si avvicina ad Onizuka con un harisen rubato a Sanzo in mano. “Stupido deficiente!” l’insegnante cade a terra.

“Ma che ho fatto? Ho vinto il torneo, no?”

“Non eri stato invitato!”

Ma-ma… come no? Mi è arrivato l’invito a casa.”

Sixi torna verso la sua console e schiaccia un bottone arancione facendo così comparire tutta la lista delle e-mail, guarda la mail del torneo e scopre che ha davvero inviato l’e-mail anche ad Onizuka.

“Hai ragione… quindi…” prende il microfono “Eikichi Onizuka vince il torneo!”

Il pubblico si riprende e applaude il non aspettato vincitore a cui viene data una cintura d’oro e tre ragazze di diciannove anni tutte per lui. (ma O.o ndtutti) (il suo premio o.o nda)

Intanto Goku si avvicina ad Hakkai che sta… sorridendo O_O. “Perché sorridi? O_O”

“Perché è stato divertente O_^”

SDENG e tutti caddero felici e contenti.

 

 

 

 

ps: L’autrice scappò prima che i vari gruppi coinvolti nel torneo realizzassero che erano stati ingannati.

 

 

 

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:
Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.
(Chiunque voglia aderire al messaggio, può copia-incollarlo dove meglio crede)

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: sixi