Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Jadis_    04/10/2016    0 recensioni
Raccolta di inediti momenti di vita tra i vari cavalieri e non solo. Ispirata ai personaggi della serie classica questa raccolta contiene drabble e Flashfic di vario genere dal comico al romantico che non seguiranno un vero e proprio ordine cronologico. Questa è la mia prima raccolta e spero di arrivare almeno a 100 drabble pregando che l'ispirazione resti :)
Piccolo frammento preso da una delle drabble:
Svegliatosi si mise a sedere sul letto nel tentativo di riprendere fiato pregando anche che Shun non si fosse svegliato a causa del suo grido. Nuovamente si ritrovò a pensare ai giorni dell' addestramento ...
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Shonen-ai | Personaggi: Gold Saints, Libra Dohko, Pegasus Seiya, Phoenix Ikki
Note: Missing Moments, Movieverse, Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Personaggi: Saga 
Genere: Introspettivo
Note: Durante la battaglia delle 12 Case


 
Mi senti? Sono qui anch'io

"Taci! "

Perché dovrei? In fondo noi due siamo la stessa cosa.

"Taci! Lasciami in pace. A causa tua ho fatto cose non dovevo "

A  causa mia? Ne sei sicuro Saga?

"Certo che ne sono sicuro Arles! "

Già com'è beffardo il destino, daranno comunque la colpa a te.

"Mi riscatterò! Mentre tu brucerai tra le fiamme dell'inferno"

Non illuderti gli Olimpici non sono così misericordiosi e non lo saranno di certo con un traditore.

"Taci!"

Non sono stato io a condannare Kanon al mare, ne tantomeno a far uccidere Aiolos.

"Taci! Sta zitto, so quali sono le mie colpe"

Mene compiaccio, ma non credere che Athena ti salverà.

"Allora ti farò compagnia negli inferi, ma almeno espierò i miei peccati"
 







Note dell' Autrice:
Sinceramente non so come mi sia venuta in mente, ma la considero come un esperimento visto che usare Saga come personaggio principale può essere una lama a doppio taglio. Spero che vi piaccia :)

Un Bacio <3
 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Jadis_