Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Ricorda la storia  |      
Autore: Kreta8787    05/10/2016    2 recensioni
Breve ff dedicata a Mick e Kazue.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mick Angel
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: City Hunter
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era iniziato da poco l'inverno, ma nonostante l'aria fredda era una bella giornata. 
In un quartiere di Tokyo un uomo straniero dagli occhi color cielo passeggiava e una bella donna passeggiavano nel parco.
Si erano dati appuntamento in un posto tranquillo, calmo e li' era piu' facile parlare delle proprie emozioni. 
Da quando era arrivato in Giappone con l'incarico di uccidere Ryo, sweepwer come lui, di cose ne erano accadute pur essendo trascorsi solo 4 mesi. 
In quel Paese era cambiato...l'innamoramento per la socia di Ryo (che pero' aveva capito di non aver speranza tra quei due) , lo scontro con Kaibara, l'essere stato drogato e le ferite riportate al braccio ... e poi quella dottoressa...Kazue. 
Era stata Lei a salvarlo dal tormento della sua anima. La bella dottoressa lo aveva curato da Doc; Ero arrivato in condizioni disperate..la polvere degli angeli e la bruciatura lo avevano ridotto allo stremo, non era stato facile. Eppure grazie alle cure e al suo amore era quasi completamente guarito...non pensava di aver trovato una donna tanto straordinaria, capace di comprenderlo solo guardandolo. 
 
La coppia si ferma e i due si abbracciano lontano da sguardi indiscreti. Mick Angel dopo tanto tempo era sereno, felice. 
- "Mick "- dice lei tenendomi stretto -" Devo chiederti una cosa. Ora che ti sei ripreso cosa hai intenzione di fare? Vuoi tornare in America ?" - 
Cosa? ma come poteva pensare questo Kazue? non aveva capito che la amava?? 
-" No, non tornero' in America...,non ora che qui ho trovato Te. " Rispondo guardandola dolcemente. - " Credevo che dopo questi giorni passati insieme avessi compreso Kazue...io ti amo e voglio star con te. Eppure non sono stato schivo come Ryo, io ti ho fatto capire bene quello che provo...vorrei poter formare una coppia come Ryo e Kaori e Miki e Umi ... con te." 
-" Si, lo vorrei anch'io. Se loro sono felici possiamo esserlo anche Noi." Mi baci. Adoro le tue labbra. 
 
Flash Back
 
Dopo la dimissione da Doc mi trasferisco vicino al palazzo del mio socio Ryo, era perfetto per ripartire. Mi diverte vedere quei due che si amano e litigano ogni giorno, e poi è divertente guardare Ryo alle prese con i suoi sentimenti per Kaori. Li invidio ... ma spero che presto Ryo si decida con Kaori. 
Poi un giorno Tu bussi alla porta del mio appartamento , bella e sicura. . la prima cosa che fai è avvicinarti e darmi uno schiaffo. 
-"Kazue ma che fai?" - Dico sorpreso. 
- "Mick potevi almeno salutarmi..sei sparito. Doc non mi ha detto dove eri ... ero preoccupata."- Lo dici piangendo. Mi sento un idiota...non volevo farla star male. 
-" Perdonami. " le rispondo. In quel momento sei bellissima, forte e vera come poche...e io mi sono innamorato per la seconda volta dal mio arrivo in questo paese. 
La prima è stata Kaori, ma non mai avuto speranza..lei è di Ryo, si appartengono e lo sapevo bene. Ho quindi fatto in modo di far ingelosire Ryo per farli avvicinare... mi auguro di essere riuscito.
Ora Che vedo Te qui mi rendo conto della forte attrazione per te, dei miei sentimenti. Non sopporto vedere le tue lacrime, mi avvicino, ti prendo per i fianchi e ti bacio. 
Non te lo aspettavi vero? Tu rispondi al mio bacio con dolcezza e passione. 
-" Kazue ... sai che con il mestiere che faccio non avrai una vita normale, se decidi di star con me... " 
-" Non provarci nemmeno Mick, so cosa voglio e sei tu! Ti Amo"-
-" Oh Darlin ... ti amo pure io" dico. Per la prima volta provo gioia vera. Fu la prima volta che feci l'amore con la donna che amo e fu una notte indimenticabile per entrambi. La mia Kazue. Ti sei trasferita nel mio appartamento e io ho iniziato a vivere di nuovo.
 
 
Inizia a far freddo al parco, ci avviamo verso casa nostra. Kazue mi prende per mano. 
Ci guardiamo e sorridiamo, abbiamo già compreso che una volta arrivati ci scalderemo a modo nostro, amandoci. 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: Kreta8787