Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    05/10/2016    0 recensioni
“Diario del capitano mentre stavamo cartografando una zona ancora poco esplorata dello spazio abbiamo fatto una straordinaria scoperta.Ci siamo imbattuti nella Uss Harmony , una nave federale che era scomparsa da tre mesi nel nulla.Era partita per una missione di esplorazione nello spazio profondo , ma dopo poco aveva cessato di inviare rapporti. Aveva un equipaggio di trenta persone . Quando l’abbiamo ritrovata abbiamo subito constatato che era seriamente danneggiata. Purtroppo i nostri sensori hanno rilevato solo una forma di vita a bordo. Spock e il dottor McCoy si sono subito offerti volontari per sbarcare sulla nave e hanno scoperto i corpi di 29 persone decedute e praticamente congelate tutte riunite in sala macchine. E un solo sopravvissuto chiuso nella sua cabina.”
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Capitano Garret ….bensvegliato .”
Kirk  vide  che l’uomo  sbatteva le  palpebre.Stava riaquistando  conoscenza  dopo  che aveva ordinato  a McCoy  di  somministrargli un potente stimolante.  Non gli  interessava granchè  se  non era  ancora  in forze. Voleva parlargli  e ascoltare  la sua vesione a qualsiasi  costo .E contrariamente al  prevvisto  il  dottore  non aveva fatto storie.Il paziente si  guardò  attorno  con  aria smarrita, cercando  di  ambientarsi .
”Sono  Kirk  capitano  dell’enterprise, si  trova  nella nostra infermeria.L’abbiamo  trovata  in fin di  vita  sulla Harmony.”Spiegò  lui .
”Ormai  credevo  che  non ce  l’avrei  fatta …”Mormorò  l’altro con un filo  di voce .
”I  suoi  uomini  non ce  l’hanno  fatta.”Sibilò  Kirk  tra  i denti .
“Non potevamo farcela tutti ...non c’era  sufficiente energia  .”Replicò  Garret in tono  piatto.
“Quindi  ha deciso  che era  meglio utilizzarla solo per se stesso.”Quella di  Kirk  non era  neppure  una domanda, ma  una costatazione .
”Era  l’unica cosa  logica da fare ...lei  che ha  un vulcaniano  a bordo , dovrebbe capire di  cosa  parlo.”
Kirk  era scioccato,più  dal  tono incolore  di  quell’uomo  che dall’azione in se  che aveva  compiuto.Non  replicò  nulla semplicemente  si  voltò  e  uscì  dalla stanza.Se  si  forse fermato  lì dentro un second  di più l’avrebbe ucciso  con le sue  mani .
“Hai  sentito?”Chiese  a McCoy  che  lo  attendeva dietro il  vetro  oscurato.
”E’  sotto  shock , non ho  altra  spiegazione  .Non prova  nulla  , come  se  non l’avesse fatto  lui. E’ una forma di  autodidifesa  messa  in atto  dal  nostro  cervello  quando  compiamo un azione  assolutamente contraria  alla nostra coscienza.”Gli  spiegò  MCcoy.
”Bones  non ci provare  neppure   a trovargli una giustificazione.”Il  ton o di  Kirk  si  era  fatto  gelido .MCCoy  sussultò .“Non lo  sto giustificando  . Ti sto  solo  dando una spiegazione .” Replicò indignato.
”Spiegazione ...non c’è nessuna spiegazione  per  un gesto  del  genere.”Il  tono di  Kirk si  era  leggermente  incrinato .
Si  voltò  gli  mancava l’aria .Doveva uscire  in fretta  da  quel luogo .
”Non lo  perdete di  vista  un attimo.”Ordinò  a quelli  della sicurezza.Era  tempo  di  tornare  sul  ponte .
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki